Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Allora io è da 1 settimana che aspetto quel famoso " miglioriamo il pvp".. ma non è che bisogna tanto migliorarlo, le cose da fare sono proprio semplicissime, non bisogna aumentare i danni magari dei cac xk fanno cagare(parlo da cac e non perchè voglio favoreggiarmi), ma vanno abbassati, sarebbe tanto comodo fare queste due cose:
- abbassare la riduzione dei danni di protezione (e non voglio che qualche sura nero se ne esca " un sura senza prote fa schifo", che senza prote siete come normali pg, e le skill levano PIU delle altre di tutte le classi, quindi statevi buoni grazie)
- abbassare un po il war corpo, leva 3k a spadate a volte, allucinante o.o
- vedermi da ninja con full str/dex/vel magia fare 2.1k di tranello a un sura nero con prote no, non mi sta bene e mi spiace davvero dirlo..
i duelli piu equilibrati sono cac vs am (prima ho duellato 8 volte con un am, è finita 4-4), non che se duello con un nero o un war corpo 8 volte finisce 8-0 per l'altro..
Sarebbe proprio facile abbassare solo la riduzione di prote e abbassare un po i corpo (non valori della spada senno sfavoreggiate gli am), questo è il consiglio che do e che ho notato prima con diversi miei amici in game, alla fine le altre classi vanno bene cosi, non lamentatevi del mentale perchè è giusto che toglie 6k di penetrazione in rissa, in duello se si è capaci a duellare subisci 2 skill su 4 da un mente..
Passo e chiudo