Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti lo killano a muro da soli, dato che su questo server non ci sono sfere trasformazione e quasi nessuno lo fa in gruppo, e lo usano su tutti i metin esistenti questo modo per killare boss lol
Forse non hai capito che l'azrael lo killano cosi anche sull'it, bah non so se giocate a metin2 o farmville.
Quindi quello che fa la " massa " è giusto e quello che fa il singolo no ? Se lo usano tutti lo uso anche io... Bah, che bel modo di ragionare.
Ehm, sull'italiano se uccidi l'azrael mentre è buggato al muro non droppa.Aspettate o.o
Vi state lamentando perche killano azrael al muro? Ma sull italiano avete mai giocato? Secondo voi la come lo killano?
Mamma mia... Fatelo il 35 sull'italiano prima di venire sui privati,forse qualcosa la imparate.
Si, era anche cosi per i generali ma lo hanno fixato, azrael noNe sei sicuro?
Chi conosco lo ha sempre killato al muro ed ha sempre droppato.
Ps: sull Ita Azrael non droppa niente,solo un forziere inutilissimo.

Discussione riaperta.
Informo che lo staff sta lavorando sull'update di Argon.
Mettete qualche evento di grafica 2d/3d così fate spratichire anche noi photoshoppisti...
Discussione riaperta.
Informo che lo staff sta lavorando sull'update di Argon.
Si sa grosso modo una data per l'aggiornamento?

con le moddature come siete messi? I bonus si possono shoppare? il pvp com'è settato alla cdc o cdc? c'è l'equilibrio sia in fatto di pvm che pvt? % dell'upp com'è?

Di moddature non ce ne sono, gli screen che hai visto sono fake e abbiamo dato le prove della nostra innocenza.
Si possono shoppare 1/2 bonus per pezzo dell'equipaggiamento e il pvp è settato come hanno chiesto la gran parte dei giocatori.
E' ovvio che uno shamy cura non puoi tirare 4k lisci e curarsi 7k ... Comunque l'upp se guardi in game c'è scritta la percentuale![]()
Ho scaricato server, dalla bottegaia al posto dei gira bonus vedo bile come mai?
Si, ma la prima volta ho aperto senza farla la seconda volta la ho fatta, ma nn aggiornava nulla
SERVER OFF 20 MINUTI PER MANUTENZIONE. RICORDO A TUTTI DI SCARICARE IL NUOVO CLIENT.. USATE IL PATCHER, NON VI MORDE.