Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FATE SCHIFO SOPRATTUTTO IL GM DEVIL CHE MI BANNA LA CHAT SENZA MOTIVO VERAMENTE SCHIFO!
Ancora ON?.-."

GM abbastanza presenti in Game ma che da una settimana o poco più fanno ben poco! Non danno più il loro Nick in chiama e la gente non può chiedergli info o segnalare bug se non attraverso il chiama! Inoltre MATRIMONI buggati da piu di una settimana mai aggiustati..Catacombe buggate ogni giorno . TORNATE LO STAFF CHE ERA PRIMA ATTIVO E VELOCI NEL RISOLVERE LE PROBLEMATICHE ALTRIMENTI IL SERVER VA A ROTOLI. Per il resto Consiglio è un bel server.
SERVER A SCOPO DI LUCRO
VIVA NEXODIA
L'unico gm che si salva è gm devil(sta mattina ha contribuito contro la gentaglia che buggava beran stando la a controllare)ed è sempre attivo a rispondere a qualsiasi dubbio,gli altri saranno settimane che non ne sento neanche il nome.GM abbastanza presenti in Game ma che da una settimana o poco più fanno ben poco! Non danno più il loro Nick in chiama e la gente non può chiedergli info o segnalare bug se non attraverso il chiama! Inoltre MATRIMONI buggati da piu di una settimana mai aggiustati..Catacombe buggate ogni giorno . TORNATE LO STAFF CHE ERA PRIMA ATTIVO E VELOCI NEL RISOLVERE LE PROBLEMATICHE ALTRIMENTI IL SERVER VA A ROTOLI. Per il resto Consiglio è un bel server.
L'unico gm che si salva è gm devil(sta mattina ha contribuito contro la gentaglia che buggava beran stando la a controllare)ed è sempre attivo a rispondere a qualsiasi dubbio,gli altri saranno settimane che non ne sento neanche il nome.
grazie Ciao a tutti, mi rivolgo specialmente agli amministratori di Argonmt2.
Ho un problema col client, ho scaricato ArgonOfficialrar 526 MB e lo avvio normalmente dalla cartella di WinRAR dalla patch ma ci mette molto tempo ad aggiornarsi e avviare il gioco, nn me lo fa manco esportare nel desktop ho provato a installare l'altro client ma niente, come posso risolvere questo problema della patch?(dalla patch ci mette 30 minuti ma parte e ogni tanto si blocca)
nn cambia nnt metin2.exe non mi parte solo la patch parte dopo 30 minuti e si blocca ogni tanto
AngeloNero91Voglio parlare con i membri dello staff riguardo questo :
http://www.inforge.net/community/met...-argonmt2.html
Anche qui si danno gli item moddati ??
[video=youtube;om71R9rYPqg]http://www.youtube.com/watch?v=om71R9rYPqg[/video]