Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha infettato quasi TUTTO il computer
Bisogna formattare.Fai pulizia totale del pc.

Bisogna formattare.
Madonna, vedi te che per uno stupido client devo formattare tutto.![]()
Bisogna formattare.
Madonna, vedi te che per uno stupido client devo formattare tutto.![]()
Beh strano >.<ma non infetta nnt sono falsi positivi poi ho postato i file puliti apposta nel autopatcher
Ora sto facendo la scansione mostriciattolo.Il mio gruppo di amici l'ha scaricato e non ha avuto problemi di nessun tipo, se non ti piace il server o non vuoi giocarci, ti chiedo gentilmente di non scrivere più qua

Ora sto facendo la scansione mostriciattolo.
Quando avrò finito ti manderò screen e vedremo se parlerai.
Occhio però perchè sarà la seconda volta in questa discussione che faili clamorosamente.
P.S. Se te e il tuo gruppo giocate senza anti virus affari vostri ma non venire a dirmi che non ci sono virus che lo ha ammesso pure lo staff.
Io stesso, che faccio parte dello staff posso dirvi che il client contiene Ramnit, nasconderlo non ha senso poichè lo ho scaricato adesso e posso confermarvelo, appena angelo si connette vedo che fare.
PRECISO CHE I VIRUS NON SONO STATI MESSI DI NOSTRA VOLONTà, PROBABILMENTE ERANO GIA' PRESENTI NEL PC DI CHI HA CREATO IL CLIENT, INFETTANDOLO.
Angelo io non lo riscarico, fate un altro client con questi file nuovi e uppatelo.
Per mister saputello ecco qua
Ora che hai da commentare?
Prima di rispondere rileggete le cazzate che scrivete.
Perfetto, solo questo chiedevo, non cercavo bambini che mi dessero contro malgrado io avessi ragione.dico che massimo 2 ore ce il quello nuovo oplodato da me con 3 anti virus testati
grazie dell' informazione..
Perfetto, solo questo chiedevo, non cercavo bambini che mi dessero contro malgrado io avessi ragione.
Non so quale sia il tuo problema, io lo scaricato senza problemi e non mi ha dato nessun virus e tengo Avast internet security come antivirus.Angelo io non lo riscarico, fate un altro client con questi file nuovi e uppatelo.
Per mister saputello ecco qua
Ora che hai da commentare?
Prima di rispondere rileggete le cazzate che scrivete.
Non so quale sia il tuo problema, io lo scaricato senza problemi e non mi ha dato nessun virus e tengo Avast internet security come antivirus.
Reper non ascoltarlo a ZioCorpo è un bimbo piagnucoloso
comunque consiglio server c'è molt utenza competizione etc
Esatto, magari nominalo "client safety"AngeloNero91 dicci quando lo uppi e specifica qual'è D: Io non ci sto capendo niente .
![]()
Qual'è la differenza fra i due client ?

Esatto, magari nominalo "client safety"![]()
Distinguere?epic fail chi pazzo è sto oliver,se non sapete distinguere le persone state zitti che fate piu bella figura <3