AngeloNero91
Utente Premium
Re: ArgonWorld2 ♦ 350/400+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argo
Non ti preoccupare qui italia pensiamo a dossarci quindi è normale avere poca utenza.Al contrario di voi tedeschi che fate la sana concorrenza.
Sono tedesco e non stò ridendo.
Comunque(giusto per non essere sanzionabile)dalla presentazione è abbastanza interessante e mi piacciono gli old(non pensate male...<.<)quindi provo.
Non ti preoccupare qui italia pensiamo a dossarci quindi è normale avere poca utenza.Al contrario di voi tedeschi che fate la sana concorrenza.
.
. Server ottimo gioco da inizio non mi sono mai stufato. Quindi consiglio a tutti i vagabondi che gironzolano in giro e che cambiano 123434 server a settimana di giocare qui che le risse non mancano mai e il gameplay è fluido, nel vero senso della parola. Aggiungo solo una cosa che va allo staff di argon, se dovete mettere nuovi livelli e nuove armi ve lo sconsiglio in quanto argon secondo me è gia perfetto cosi, forse un dungeon ci sta, ma livelli nada. Buon game a tutti venite numerosi che gia lo siamo, più siamo meglio è ! xD
un minimo avvantaggiati devono esserlo gli shoppati sennò che senso ha? io personalmente non shoppo ma sto messo abbastanza bene per i giorni che ho giocato e le cose che ho fatto, e non riesco ancora a riconoscere uno shoppone a prima vista, come succede invece in molti altri server, senza dimenticare poi che se non ci fosse un minimo di shop il server chiuderebbe, quindi ripeto, è giusto così.