Ci sono stati server (come arrow) dove aveva 400 player on ed il 70% usava switch ininterrottamente, e ti assicuro al 101% che non crea nessun tipo di lag, crash o qualsiasi altra cosa tu creda...
Poi è logico che se hai un server con 1GB di ram e con 10MB di connessione il lag è eccessivo, ma vedendo i player on penso che avrete un server ben potente o comunque che regga molti player a switchare...
Attenzione, il mio è un consiglio che ti do d'amico, penso che sei una persona matura, siamo pure coetanei, ma ti assicuro che non potrai MAI fermare tutti gli switch in circolazione...
Pensa, pensa bene a quello che ti sto dicendo, dei 100% player che giocano, il 50% sono ormai al livello massimo con tutto perfetto e switchato, il 30% usano lo switch, ed il 20% sono i nuovi player che si iscrivono da poco, che, vedendo persone switchare notte e giorno cercano anche loro lo switch, ma non tutti hanno una "direzione" su dove cercare, e cercano sui forum molto famosi e infatti voi quelli avete fixato, tutto il resto no...