Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gioco da 2 mesi in questo server e continuo a consigliarlo ma.. ho una domanda da farvi:
Perchè non mettete rate 150% dal venerdì? Perchè il sabato e la domenica tra scuola,uscite e studio è un po difficile stare al pc.
Per quanto riguarda le implementazioni continuate così!![]()
Ma almeno lo switch è fixato?
Ma almeno lo switch è fixato?
stiamo lottando costantemente con i vari switch che stanno uscendo per fixxarli tutti.
Ma sarà il primo retro italiano ad implementare il blazing purgatory ò.o?
Ma nel frattempo c'è chi già lo ha usato.
quindi non lamentatevi se cercano di fare il possibile per bloccarliE ovviamente chi continua ad usarlo, ogni giorno ne esce almeno 1, quindi il fixaggio è quasi un impresa impossibile...
Ma sarà il primo retro italiano ad implementare il blazing purgatory ò.o?

quindi non lamentatevi se cercano di fare il possibile per bloccarli

Ma sono impossibili da fixarli, sono troppi...buona fortuna e buon lavoro![]()
Si tratta del nuovo dungeon dell'ufficiale, "Le Porte dell'Inferno".Continuate così mi raccomando, non vedo l'ora di provare qualunque cosa state mettendo ò.ò
Si tratta del nuovo dungeon dell'ufficiale, "Le Porte dell'Inferno".
Sono scettico a riguardo, poichè lo ho provato nella beta e sfrutta alcune funzioni che ne io ne altri scripters conosciamo.
Chissà, vedremo che saprà fare Angelo.
Nuoooooooooooo, non conosci certi scripter. Mi deludi, non sei più dio di metin...Si tratta del nuovo dungeon dell'ufficiale, "Le Porte dell'Inferno".
Sono scettico a riguardo, poichè lo ho provato nella beta e sfrutta alcune funzioni che ne io ne altri scripters conosciamo.
nnt è impossibile sto chiedendo in giro presto troverà una soluzione definitiva che nn mi obblighi a piazzare captcha in game e quelle cazzatine li.
Guarda stoca che è dall inizio del server che lottiamo con lo switch non abbiamo mai mollato una volta e non molleremo ora.Bene, così i "vecchi player" sono il top dei top e quelli che arrivano non posso farsi equip,
nice...
Non sapete parlare civilmente, ecco perchè commento di rado qui.
Spiegatemi ora che motivo c'era di darmi addosso, lo ho forse insultato? ho detto che è una mezza sega? Lo volete capire o no che siete ridicoli e non sapete tenere un discorso civile? Ho semplicemente detto la mia a riguardo, c'era bisogno di insultarmi?
Mah..
Quando incontrerai qualcuno che conosce metin2 inteso come gioco meglio di me fammi un fischio, la tua firma è un fail e sono settimane che non te ne accorgi, continua a parlare, ti rendi sempre più ridicolo, oltre ad avere la mentalità di un poppante.Nuoooooooooooo, non conosci certi scripter. Mi deludi, non sei più dio di metin...
E tu spiegami dove ho detto che senza di me non può fare nulla.Ti ho solamente fatto notare che può benissimo riuscire nel suo lavoro anche senza di te
Quando incontrerai qualcuno che conosce metin2 inteso come gioco meglio di me fammi un fischio, la tua firma è un fail e sono settimane che non te ne accorgi, continua a parlare, ti rendi sempre più ridicolo, oltre ad avere la mentalità di un poppante.
Lo devi capire, te sei capace DI CREARE un server, ma non sei capaci di farti un pg.. Ma scusa, serve la laurea per giocare a metin?Quando incontrerai qualcuno che conosce metin2 inteso come gioco meglio di me fammi un fischio, la tua firma è un fail e sono settimane che non te ne accorgi, continua a parlare, ti rendi sempre più ridicolo, oltre ad avere la mentalità di un poppante.