ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Complimenti vivissimi alla presentazione ,è veramente fatta bene , ma non c'è nulla di nuovo

Soliti server "OldStyle" Che aprono ogni giorno , Noiosi

Aggiornatevi :bye:

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Complimenti vivissimi alla presentazione ,è veramente fatta bene , ma non c'è nulla di nuovo

Soliti server "OldStyle" Che aprono ogni giorno , Noiosi

Aggiornatevi :bye:
Old Style è questo, quelli che intendi tu sono i new.
Ce ne sono tanti aperti: chi cerca, trova.

Ogni tanto il client sbazza quando logghi; devi cambiare l'icona della spada (quella in basso a destra alla sinistra dell'icona della tabella del personaggio) in quella con la videocamera,cliccandoci sopra :\

Grazie mille scusa l'ignoranza :matto:

Ahahahahahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha

23ivtba.png

E ora chi ci romperà le scatole tutto il tempo raccontandoci ogni seconda cosa sta facendo :nuu:

Ihihihihi, attendo angelonero per farmi sbannare in quanto essere bannato perchè nuvolacanottirosa e schattelapesca minacciano server e pregano il BA di farmi bannare fa alquanto pena.

Se prima il server era perfetto ora con il ban di Hamas è ancora più perfetto.

Vabbe però evita eh che ne hai insultata di gente.

Non ci aspettavamo una risposta così mirata e chiara come quella del [GF]Nightmare, che si è messo subito all'opera per prendere i dovuti provvedimenti a cura del server e della longevità che merita di avere. Saremo ben felici io e nuvola di portare ulteriore utenza in un server che merita davvero.

Vabbe però evita eh che ne hai insultata di gente.
Trollare per voi è una parola sconosciuta. Aspetto solo un gf o tm per farmi sbannare, questo BA non sa nemmeno bannare il pg mi logga ma crasha client lol, e nabbhacker è scomparso nel nulla.

- - - Updated - - -

Non ci aspettavamo una risposta così mirata e chiara come quella del [GF]Nightmare, che si è messo subito all'opera per prendere i dovuti provvedimenti a cura del server e della longevità che merita di avere. Saremo ben felici io e nuvola di portare ulteriore utenza in un server che merita davvero.
Quindi in pratica hai cosi leccato a night che hai ottenuto il mio ban per troppo rosik tuo? Yes yes, aspetto se me lo sbannano (cosa alquanto scontata) se no porto il dropper al 100 prima di te :asd:

104hmpx.jpg

Questo è trollare?

Che dire, invito tutti quanti coloro che non l'hanno ancora provato di farci un salto
perchè questo server merita tantissimo,
soprattutto vanta di uno staff (Nightmare) che è una persona davvero onesta e ci tiene ai player e al bene del server.

Ho provveduto a mandare un messaggio ai miei 850 e passa contatti di Skype per invitarli a venire a giocare su questo fantastico Server ! :) Deve popolarsi ancor di piu' perchè lo merita!!!

Non aspettate un solo momento, scaricatevelo, finalmente un server dove le ingiustizie vengono PUNITE a dovere.

104hmpx.jpg

Questo è trollare?
Si,molto. Per quello ho ricevuto blocco chat 30 minuti. Quindi?

- - - Updated - - -

Sto parlando con nightmare, quando torna angelo vediamo un pò la situazione :sisi:

Devi sapere caro Hamas, che il BA fa le veci dello staff.
Sai cosa significa?
Il BA non ha permessi per bannarti in game, capisci?
Quando mai hai visto un BA che ha gestisce sia forum che game?
Il Ban è più che giusto, non solo approfitti dei Bug in game e bestemmi, scusate il termine, come un cane, ma vuoi pure avere ragione.

Devi sapere caro Hamas, che il BA fa le veci dello staff.
Sai cosa significa?
Il BA non ha permessi per bannarti in game, capisci?
Quando mai hai visto un BA che ha gestisce sia forum che game?
Il Ban è più che giusto, non solo approfitti dei Bug in game e bestemmi, scusate il termine, come un cane, ma vuoi pure avere ragione.
Sei te che hai spammato sul forum hamas bannato, occorre pubblicizzare ovunque sto ban lol? Dopo ho chiesto ed è stato yuk, parlando con night ho capito che è stato manipolato da nuvola e il resto della gilda ,più gente varia a cui non sto simpy xdxd, chiedendo gli screen delle bestemmie ancora nemmeno uno è uscito...e come minimo saranno "dio pane" ammazza cut4church proprio. E quelli che offendevano la mia family,me stesso,ecc quando li trollavo e loro offendevano peso, quelli no vero? Attendo una persona poi facciamo una spiegazione generazionale. Intanto porto il dropper al 100 dato che devo far rosicare ancora alcune persone :nono:

Trollare, lo stai facendo nel modo sbagliato. :asd:

Diminuite danno dei mob in mappa 90 fanno troppo male e il mio equip non è niente male!!

A cosa serve uno screen quando un intero server può testimoniare le tue bestemmie?
Hamas non arrampicarti sugli specchi, accetta la giusta punizione che ti hanno dato, perchè te la sei meritata
e ringrazia che non ti hanno permabannato! Tra una settimana sarai ancora dentro, dormi sonni tranquilli
e non ti preoccupare, io non rosico di certo se fai il 100,
io come sempre sono per la giustizia come tanti altri, e ora che giustizia è stata fatta son contenta! :)

epica..
Hai vinto un buono SADAZ, dimmi 3 pg che ti devo killare in game e lo farò..xD

Comunque, detto per inciso, nemmeno i cani bestemmiano :asd: E, in chat, leggo solo " Pezzi di merd* " come insulto che, oltretutto, non è stato rivolto come insulto pesante, ma quando si ha un determinato linguaggio, si tende ad usare parole non consone per tutto. Bastava solo avvertirlo, senza dover prendere subito dei provvedimenti. Uomo avvisato, mezzo salvato. Nel caso sia stato già avvisato, però, è un altro discorso.

Questo riavvio a cosa serve??

Sei te che hai spammato sul forum hamas bannato, occorre pubblicizzare ovunque sto ban lol? Dopo ho chiesto ed è stato yuk, parlando con night ho capito che è stato manipolato da nuvola e il resto della gilda ,più gente varia a cui non sto simpy xdxd, chiedendo gli screen delle bestemmie ancora nemmeno uno è uscito...e come minimo saranno "dio pane" ammazza cut4church proprio. E quelli che offendevano la mia family,me stesso,ecc quando li trollavo e loro offendevano peso, quelli no vero? Attendo una persona poi facciamo una spiegazione generazionale. Intanto porto il dropper al 100 dato che devo far rosicare ancora alcune persone :nono:

Fatti una buona dormita che 7 giorni ti aiutano a sbollire e magari (si spera) a riflettere perchè sei bannato.
Se vuoi fare il furbo, accettane le conseguenze, noi come anche tutti gli altri che vedi al 90+ ci siamo fatti gli attributi a stare atla2, ma non perchè siamo diversi o mentalmente sconnessi, semplicemente abbiamo rispettato il regolamento senza fare i fighi e sudandoci quel che abbiamo avuto sin dal principio, hai voluto fare la testa calda a usare bug, bestemmiare, insultare, diffamare e chi più ne ha, più ne metta, e ora ti sei preso ciò che ti spetta.. Riflettici su.

buon divertimento gioia mia

A cosa serve uno screen quando un intero server può testimoniare le tue bestemmie?
Hamas non arrampicarti sugli specchi, accetta la giusta punizione che ti hanno dato, perchè te la sei meritata
e ringrazia che non ti hanno permabannato! Tra una settimana sarai ancora dentro, dormi sonni tranquilli
e non ti preoccupare, io non rosico di certo se fai il 100,
io come sempre sono per la giustizia come tanti altri, e ora che giustizia è stata fatta son contenta! :)
Le mie bestemmie? dio pane? interessante. Siete consapevoli di quante offese avete fatto a me mentre vi trollavo lol? E quanti blocchi chat o ban? Stai rosicando in una maniera assurda, torna a fare elefanti rosa.

Dio pane è una bestemmia.

-Non nominare il nome di Dio invano.

:blabla:

Fatti una buona dormita che 7 giorni ti aiutano a sbollire e magari (si spera) a riflettere perchè sei bannato.
Se vuoi fare il furbo, accettane le conseguenze, noi come anche tutti gli altri che vedi al 90+ ci siamo fatti gli attributi a stare atla2, ma non perchè siamo diversi o mentalmente sconnessi, semplicemente abbiamo rispettato il regolamento senza fare i fighi e sudandoci quel che abbiamo avuto sin dal principio, hai voluto fare la testa calda a usare bug, bestemmiare, insultare, diffamare e chi più ne ha, più ne metta, e ora ti sei preso ciò che ti spetta.. Riflettici su.

buon divertimento gioia mia
In 7 giorni faccio pg al 110 e equip da pvp all'am appena sbannato, mica sono un dilettante come te :\ Anche io ho fatto il 90 in atla e beh? Ancora il bug? Sono stato il primo a segnalare,ho avuto il permesso finché non fixavano, se mi dicevano di no la lasciavo al villo che problema c'è lal? Comunque te l'ho detto è probabile che domani mi vedi on con Hamas, torna a expare finché puoi.

- - - Updated - - -

Dio pane è una bestemmia.

-Non nominare il nome di Dio invano.

:blabla:
Su omega l'ho detto davanti a un GM 3 volte e rideva :\

è pur sempre una bestemmia :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom