Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &
Non e male come idea...ho visto su tanti server questa cosa e andava bene per tutti.Sono contenta ci sono finalmente pure gli altri d'accordo con me!
- - - Updated - - -
. Un cura puo usare campanate senza skillare e si cura sempre cosi non viene buttato giu faccilmente in duello..ma cosa fai nelle risse?
.
Giusto, cosi facendo i neri resterebbero nella media e gli shamani non sarebbero ridicolizzati per il danno inflitto. Insomma, è una via di mezzo per sopportare la res magia 75%. Speriamo intervengano come hai detto tu. ( Anche se comunque per il mio cura io uso il ventaglio o.o )
Non e male come idea...ho visto su tanti server questa cosa e andava bene per tutti.Sono contenta ci sono finalmente pure gli altri d'accordo con me!
- - - Updated - - -
Per i cura campana qui?Non vale la pena perche non ci sn abastanza critici e traffi....lo so quello che dici ma qui non va bene cura per niente.Il valore magico non e alto e lo status arivva a 90 quindi ti curi pocho e poi un cura senza critici non fa chissa che, specialmente quando si parla di campanate...se hai pazienza a mettere su tutti gli item critici e 3 difese allora forse arivvi ad avere qualche critici...campana con 2 pietre vs pg. e colpo mortale,collana finale che da 20 critici allora cela faiDovrebbero intervenire sui valori della campana (per i cura) e ventaglio (per i drago).
. Un cura puo usare campanate senza skillare e si cura sempre cosi non viene buttato giu faccilmente in duello..ma cosa fai nelle risse?
.
e tutti e 5 con il nero