ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

tm hero che neppure risponde ai pvt bho....
La pazienza è la virtu' dei forti.
Hanno tanto lavoro, porta al nervosismo. (A meno che non sei una macchina)
Raggiungiamo i 500 online entro tre giorni, ne sono sicuro.
(Che ne dite del topic in rilievo?) :'3

Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &

Se non rispondiamo il motivo è semplice stiamo risolvendo i bug del server

Se logghi in game è perchè sei disponibile a supportare i player non è che logghi e poi non caghi i pvt.

Se logghi in game è perchè sei disponibile a supportare i player non è che logghi e poi non caghi i pvt.

guarda lo staff sta lavorando giorno e notte e i gm li chiamiamo a testare i fix nel server test.. e lasciano il pg online.

Se non rispondiamo il motivo è semplice stiamo risolvendo i bug del server

al riavvio:
Sistemato coordinate covo3
inserito drop ostriche mappe over 90
piccone livello 9
cavalcature coraggiose commerciabili
sistemate valori corazze 105
fix guerre gilde definitivo
fix fly
fix altri eventuali bug

Bravi come sempre, menomale che mettete piccone lv 9, perchè era troppo noioso cosi xD

Provo

Bravi come sempre, menomale che mettete piccone lv 9, perchè era troppo noioso cosi xD

me ne sono accorto infatti abbiamo apportato le modifiche

Mh si è entrato e ha spammato tm hero on e poi non caga i pvt va bene dai

Mh si è entrato e ha spammato tm hero on e poi non caga i pvt va bene dai

Riavvio 5 minuti

miracolo che avete avvisato domani nevica in sicilia

Ma per caso non ci sono le rate?
In covo2 smantellando rigenerante al 62 faccio 7% o.o Manco sull'ita prendo cosi poco ò.ò

Ma per caso non ci sono le rate?
In covo2 smantellando rigenerante al 62 faccio 7% o.o Manco sull'ita prendo cosi poco ò.ò

abbiamo messo la rate

miracolo che avete avvisato domani nevica in sicilia
A che ti serve TM Hero a chiedergli dove andare a expare al livello 12?

A che ti serve TM Hero a chiedergli dove andare a expare al livello 12?

Gli serve uno psicologo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mio server, mi spiace ma io non ho un server. E' già tanto che ci gioco su questo gioco figurati se mi creo un server tutto mio, e comunque non piangere figliolo che se non è oggi sarà domani che passerà qualcuno a darti un buon switch!
http://www.inforge.net/community/metin2-hacks-domande-e-problemi/362796-switcher-per-argon.html

I miei errori e quelli del mio staff ci sono costati caro. Ringrazio tutti quelli che ci hanno seguiti e ci/mi hanno dato fiducia, purtroppo ci sono persone molto infantili che non sono degne di responsabilita', tuttavia ho conosciuto ragazzi affidabili e meritevoli di fiducia, tra questi c'e' angelonero verso il quale ho pensato (non fatto) molti torti, con lui ho gia' chiarito.
Mi scuso per l'ot ma ci tengo a dirlo, io non sono come vengo descritto da certi, ho cominciato arrow nella speranza di offrire un server valido tuttavia chiunque sia dentro quest'ambito sa bene che non si va avanti senza fare/dire/pensare/decidere cose che non vuoi, purtroppo devi sporcarti le mani e non solo.
Voglio che sappiate che io e parte del mio staff ce l'abbiamo messa tutta, purtroppo abe (vero nome alexander) e weed hanno fatto le loro scelte, addossandomi colpe che non ho ma di cui non ho intenzione di parlare dato che ormai non servirebbe a nulla.
Ringrazio angelonero, spikelino, hom, specter e tutti quelli che mi hanno aiutato, anche se e' finita male.
Arrow e' nato il 03/03/2013 ed e' morto il 14/09/2013. Non date a me la colpa, io come gran parte dello staff abbiamo dato l'anima per il server, stavamo online parecchie ore al giorno fino a ora tarda per risolvere quello che riuscivamo a risolvere.. non avevamo intenzione di chiudere nemmeno lontanamente, nonostante la fatica ho visto utenti saper solo criticare e di alcuni rimango ancora ora disgustato, ma ora non ha piu' importanza.
Concludo dicendovi perche' arrow ha chiuso: Weed e Abe91 (ha cambiato nick) hanno lasciato lo staff lo stesso giorno.. senza dire motivi validi (motivi personali dicevano), in realta' sono entrati in un altro staff di un server che aprira' non so quando, non avendo nulla da perdere hanno ben pensato di distruggere arrow, weed si e' aggrappato ad un errore di hom (un post sul forum) per giustificarsi.
Abe, alex gestiva il web server (in uno staff sia hanno dei compiti, e' un motore.. se un ingranaggio smette di funzionare il motore non gira piu') e , avendo gia' trovato altra sistemazione, ha ben pensato di sfruttare uno sfogo di oliver (oliver ha commesso degli errori, ma vi assicuro che non e' una cattiva persona, a volte scherza e offende pesante lo so..) nella chat staff per giustificare la caduta di arrow, ha preso i dati del db dalla pagina registrazione, ha cancellato il db e fato un backup che ha reso pubblico. Ora vi parlo di Abe91 , dice tanto di me ma non sapete con chi avete a che fare, a partire dal fatto che e' una persona infantile e meschina, capace di tutto.. assolutamente imprevedibile, instabile, mitomane e non affidabile, detto questo ha dossato tutto e tutti (io stesso ho usato la sua "arma"), utenti,siti forum. Ecco una lista:
Ha dossato qualsiasi player lo offendesse
Otherside2 (forum e sito, sono le sue puttanelle, attacca continuamente, blocca il patcher, usa other come test)
ArgonWorld2 , lui dice tanto di me ( io mi sono solo sfogato in chat staff nulla di piu') ma ricordate che il patcher all'apertura non funzionava (su argon intendo)? Ricordate che inizialmente il sito era andato offline? bene abe lo aveva attaccato e piu' volte.
Undergroundmt2
Infinitymetin
Zephion2
Dampirmt2
Inforge (si pure inforge, anche se non e' riuscito a mandarlo offline)
e tantissimi altri server.
Che tecnica usa? Praticamente uno script che sfrutta il metodo pingback (un flood in sostanza) sfrutta una lista di blog con un particolare requisito che inviano tantissime richieste e fanno andare in tilt sito e forum, ancora peggio se si "aggrappa" ad un file.. ottimo obbiettivo sono i server che hanno i file del patcher nel web host, lui mira al file piu' pesante presente sul sito e l'effetto risulta ancora piu' devastante.
In sostanza chi se ne intende non ci mette molto bloccarlo. Non e' capace di dossare il game, tranquilli si limita alle porte login o al sito.
Ho screen che provano tutto, abe dice tanto di me ma lui ha sempre attaccato argon e tantissimi altri server come anche moltissimi utenti.

Ma super lol, non sei mai stato offeso per la tua "razza", io sai benissimo che sono contro il razzismo, quando brielo faceva quelle innocue battute sui neri in chat staff solo io mi sono opposto ed ho detto chiaramente che mi dava fastidio, ricordo che ridesti pure tu.
Tu cosa avresti fatto? Sai solo distribuire keylogger e cheattare e basta, il progetto e l'idea di base l'ha fatta solo fenix per di piu' loggavi in game ogni morte del papa. Sei falso weed e daniele lo capira' con chi ha a che fare ;)

- - - Updated - - -

Io non ho mai dossato angelo, era solo uno sfogo in chat staff niente piu'.

Bio quando lo faceva brielo lo sapevi che lo conosco da anni e che con lui scherziamo quindi non me la sono mai presa me la sono presa negli ultimi 3 giorni che sono uscito staff e che abe nei giorni seguenti mi ha mandato le conversazioni mostrandomi cosa diceva oliver e che te non facevi niente per difendere un ex collega che ha lavorato con te e il progetto guarda ce fenix su skype su invisibile il progetto te lo dirà lui stesso che il 99% è stato scritto da me per arrow io ho scritto lui ha solo modificato quello che non riteneva adatto cambiano la percentuale o la quantità di una cosa prima di uscire di un giorno ho finito il mio ultimo lavoro e lo ho passato a spike il dungeon fiamma ardente ho sempre fatto tutto per il server anche quando avevo detto che andavo ho finito di realizzare il progetto per il vostro update io ci tenevo più di te ad arrow fidati te sapevi solo rispondere ai ticket sulle donazioni e mettere scarpe covo 3 e altre cazzate senza dare un senso logico al game play sapendo che le cata sono ancora buggate che ci sono svariati bug che il pvp è squilibrato e hai voluto lo stesso fare update poi ad agosto a metà abbiamo deciso di mettere evento nascondino violento in 1 giorno peppe ha fatto script e te hai messo mappa da 2 settimane ma ti sbatteva poco del server che ti sei ricordato 3 giorni fa che l' avevi messa non te ne fregava niente di arrow se non delle donazioni io ora si sto con puccio un ottima persona ho visto il suo progetto il suo team il suo regolamento tra i membri staff la sua presenza e sono onorato di lavorare con uno del suo calibro

Ottimo il fatto che non ci sia switch (anche se in giro c'e roba 2k 15 15 15 15 ma non so come facciano xD

Ditemi se sbaglio ma avete alzato drop ostriche e luce?
In 1 oretta di exp covo2 ho fatto 250 ostriche e 10-12 luna :D

Altro da sistemare non mi semBra ci sia,io posso fare due proposte ma prendetele come spunto il server va già bene così.

1-Le rugiade Attacco/vel attacco da 10 minuti dalla bottegaia
2-Abbassamento costo upp pietre (ci vogliono 5kk per uppare una singola pietra da +0 a +4 e mi sembra eccessivo v.v)
3-Sistemare % upp (25% a +9 andrebbe bene per le robe epiche non per la
velenosa D:)

Ripeto prendeteli ckme consigli che possono essere ignorati :)

lol
Ho fallito 5 volte la vele a +9 ç_ç

Bio che tira il sasso e ritira la mano bellino lui :asd:
P.S. Per 10 euro nel tuo prossimo server mi potrai moddare? :asd:

Potete alzare almeno di un 5-10% il drop dei metalli dai forzieri luna?
A me sembra che dall'inizio server lo abbiate abbassato...

- - - Updated - - -

Un altro consiglio, non potete abilitare la fede in atlantide 2?
Intendo che possa funzionare sono entro la mappa, portare 2 pg fino in fondo è veramente stancante..

E le PDA le potete rendere commerciali, li ho tutti nel dropper e non posso spargerle al war e alla shamy.

E le PDA le potete rendere commerciali, li ho tutti nel dropper e non posso spargerle al war e alla shamy.
C'è l'npc che le trasforma in grezze.

Dove dove?

Merita il rilievo, molto piu di altri server che stanno per chiudere e sono ancora in cima al rilievo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom