I miei errori e quelli del mio staff ci sono costati caro. Ringrazio tutti quelli che ci hanno seguiti e ci/mi hanno dato fiducia, purtroppo ci sono persone molto infantili che non sono degne di responsabilita', tuttavia ho conosciuto ragazzi affidabili e meritevoli di fiducia, tra questi c'e' angelonero verso il quale ho pensato (non fatto) molti torti, con lui ho gia' chiarito.
Mi scuso per l'ot ma ci tengo a dirlo, io non sono come vengo descritto da certi, ho cominciato arrow nella speranza di offrire un server valido tuttavia chiunque sia dentro quest'ambito sa bene che non si va avanti senza fare/dire/pensare/decidere cose che non vuoi, purtroppo devi sporcarti le mani e non solo.
Voglio che sappiate che io e parte del mio staff ce l'abbiamo messa tutta, purtroppo abe (vero nome alexander) e weed hanno fatto le loro scelte, addossandomi colpe che non ho ma di cui non ho intenzione di parlare dato che ormai non servirebbe a nulla.
Ringrazio angelonero, spikelino, hom, specter e tutti quelli che mi hanno aiutato, anche se e' finita male.
Arrow e' nato il 03/03/2013 ed e' morto il 14/09/2013. Non date a me la colpa, io come gran parte dello staff abbiamo dato l'anima per il server, stavamo online parecchie ore al giorno fino a ora tarda per risolvere quello che riuscivamo a risolvere.. non avevamo intenzione di chiudere nemmeno lontanamente, nonostante la fatica ho visto utenti saper solo criticare e di alcuni rimango ancora ora disgustato, ma ora non ha piu' importanza.
Concludo dicendovi perche' arrow ha chiuso: Weed e Abe91 (ha cambiato nick) hanno lasciato lo staff lo stesso giorno.. senza dire motivi validi (motivi personali dicevano), in realta' sono entrati in un altro staff di un server che aprira' non so quando, non avendo nulla da perdere hanno ben pensato di distruggere arrow, weed si e' aggrappato ad un errore di hom (un post sul forum) per giustificarsi.
Abe, alex gestiva il web server (in uno staff sia hanno dei compiti, e' un motore.. se un ingranaggio smette di funzionare il motore non gira piu') e , avendo gia' trovato altra sistemazione, ha ben pensato di sfruttare uno sfogo di oliver (oliver ha commesso degli errori, ma vi assicuro che non e' una cattiva persona, a volte scherza e offende pesante lo so..) nella chat staff per giustificare la caduta di arrow, ha preso i dati del db dalla pagina registrazione, ha cancellato il db e fato un backup che ha reso pubblico. Ora vi parlo di Abe91 , dice tanto di me ma non sapete con chi avete a che fare, a partire dal fatto che e' una persona infantile e meschina, capace di tutto.. assolutamente imprevedibile, instabile, mitomane e non affidabile, detto questo ha dossato tutto e tutti (io stesso ho usato la sua "arma"), utenti,siti forum. Ecco una lista:
Ha dossato qualsiasi player lo offendesse
Otherside2 (forum e sito, sono le sue puttanelle, attacca continuamente, blocca il patcher, usa other come test)
ArgonWorld2 , lui dice tanto di me ( io mi sono solo sfogato in chat staff nulla di piu') ma ricordate che il patcher all'apertura non funzionava (su argon intendo)? Ricordate che inizialmente il sito era andato offline? bene abe lo aveva attaccato e piu' volte.
Undergroundmt2
Infinitymetin
Zephion2
Dampirmt2
Inforge (si pure inforge, anche se non e' riuscito a mandarlo offline)
e tantissimi altri server.
Che tecnica usa? Praticamente uno script che sfrutta il metodo pingback (un flood in sostanza) sfrutta una lista di blog con un particolare requisito che inviano tantissime richieste e fanno andare in tilt sito e forum, ancora peggio se si "aggrappa" ad un file.. ottimo obbiettivo sono i server che hanno i file del patcher nel web host, lui mira al file piu' pesante presente sul sito e l'effetto risulta ancora piu' devastante.
In sostanza chi se ne intende non ci mette molto bloccarlo. Non e' capace di dossare il game, tranquilli si limita alle porte login o al sito.
Ho screen che provano tutto, abe dice tanto di me ma lui ha sempre attaccato argon e tantissimi altri server come anche moltissimi utenti.