Re: ArgonWorld2 ♦ Server Start 6/09/12 h 17.00 ♦ Semi Old Style ♦ Rev 2089 ♦ Livello 110 ♦ Moltissime news ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Energy System ♦ Rari da EXP ♦ Exp Fluida &
Te non fai testo ogni cosa che scrivi la scrivi per screditare il server, gli doveva rispondere, scusa cambia stanza? non lo sa che deve cambiarla? ogni pg deve avere affianco un gm? Ma come cavolo ragionate, io a un pvt cosi manco gli avrei risposto figurati, è tanto che gli ha risposto, ci sono richieste molto piu importanti che stare a combattere con un bambino che fa i capricci perche gli rubano stanza, ma fatemi il piacere.
sinceramente non mi interessa se ha 200 o 500 pm tu al posto di rispondere cosi dovresti consigliare di cambiare stanza o altro ma non dire "ho da fare"
e come se mi dovessi comprare una macchina e vado dal rivenditore e mi dice ho da fare.. wow <.< non penso che ne venda molte
Te non fai testo ogni cosa che scrivi la scrivi per screditare il server, gli doveva rispondere, scusa cambia stanza? non lo sa che deve cambiarla? ogni pg deve avere affianco un gm? Ma come cavolo ragionate, io a un pvt cosi manco gli avrei risposto figurati, è tanto che gli ha risposto, ci sono richieste molto piu importanti che stare a combattere con un bambino che fa i capricci perche gli rubano stanza, ma fatemi il piacere.

taci e guardati tu e il tuo server penoso a dir poco