Io boh, voi pensate solo a voi stessi, non so se ve ne rendete conto, state facendo un bordello assurdo per cosa, per 5 ore di gioco? Aumentano exp e drop e vi lamentate? Ma come? Potete riprendere l'exp e il drop in meno tempo, io capisco che siete nerds dentro, ma non potete dare colpa allo staff che sta facendo di tutto per voi. Ora perchè la farm (OVH) ha fatto un macello voi vi lamentate? Ma almeno lo sapete che c'è stato dietro? Lo sapete che Angelo appena si è connesso ha immediatamente contattato la OVH sia via mail che per telefono? (Pagando la telefonata) Lo sapete che ha chiesto un immediato riavvio del server per rimetterlo operativo il prima possibile? Lo sapete questo? No, non lo sapete, voi pensate a quelle 5 ore di gioco perse, che per lo staff sono ore e ore di lavoro e fatica che si fanno in centomilanper farvi divertire, e voi che fate? Vi lamentate. Non vi vergognate nemmeno un po'? Ho gestito tre-quattro server io e mai trovato personale normali come giocatori, porco cacca, voi pensate che basta dare quattro comandi e il gioco è fatto, ma non pensate che noi siamo persone come voi che lavoriamo per voi, e nemmeno ci ringraziate. Perdiamo il nostro tempo, sfruttiamo le nostre conoscenze e voi? Vi lamentate per 5 ore di gioco perse a causa della OVH manco dello staff.
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Sent from my iPhone5 using Tapatalk
Quanta pena mi fate >_> Sono cose che possono succedere, a me in game non è mai crashato ne tanto meno lagga, differenza tra chi shoppa e chi non c'è, ma cambiano semplicemente le tempistiche per avere equip.. Se poi vi si chiude client cambiate pc fidatevi, io gioco anche con 4 client aperti e non mi è mai successo niente.. >_>