ArgonWorld2◈Online da 6 Mesi◈Semi New-Style◈300 Player On◈Blazing Purgatory◈Nuovi Set◈Nuove Mappe◈Fu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am

Inutile spiegartelo,dopo che succede una cosa del genere il server perde di credibilità e sorgono MOLTI dubbi sull'onestà di chi amministra il gioco,chi ti dice che non ci siano altri pg MODDATI? Nessuno quindi il dubbio rimane :)

Beh oddio, vedere uno staff che subito dopo aver visto gli screen prende provvedimenti a me da solo fiducia, non so te.. O.O

- - - Updated - - -

non lo stavo affatto difendendo, stavo solo facendo il pignolo ahahahah xD

Ayeh! xD E' giusto che mi fai capire che sbaglio, l'importante è che abbiano provveduto. :P

Ultima modifica:
Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&am

Drago Beran sempre buggato dopo che aspetti 40 minuti per farlo entri e ti teleporta al villo
ed e capitato a piu persone
perdi ematite chiave tempo

il coma non risponde

andiamo bene !! ad inizio server c'erano piu rimborsi '' [h=1] ''♦ Staff sempre presente ♦'':nuu:[/h]

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&#9

IS PERFECT... This SERVER

Pensavo che lo staff era piu competente un pg che ha 200 metalli 200 perle ogni tipo bha ecco perche una volta per delle cazzate mi diede 3 artigli e 2 squame ...

- - - Updated - - -

Ecco perche i suoi amici avevano roba +9 uppava a metalli da +6 .--. anche tabo mi puzza

Pensavo che lo staff era piu competente un pg che ha 200 metalli 200 perle ogni tipo bha ecco perche una volta per delle cazzate mi diede 3 artigli e 2 squame ...

- - - Updated - - -

Ecco perche i suoi amici avevano roba +9 uppava a metalli da +6 .--. anche tabo mi puzza

gente con 200 cuori di azarel MA BENE!

Re: ArgonWorld2 ♦ 300+ PLAYER ON ♦ Semi Old Style ♦ On dal 6/09 ♦ Livello 110 ♦ Pet System Ultimate ♦ Costume System ♦ Rari da EXP ♦ Exp facile ♦ Staff sempre presente ♦ Unisciti ad Argon&#9

Ti correggo 240! Chi sa quanti cambia dottrina gli avrà dato.
Ma quindi questo staffer che ha fatto tutta sta cosa e questa intera gilda che fine fanno?
PS: l'arma che si sono fatti moddare fa un po' altamente schifo come bonus base!

Ti correggo 240! Chi sa quanti cambia dottrina gli avrà dato.
Ma quindi questo staffer che ha fatto tutta sta cosa e questa intera gilda che fine fanno?
PS: l'arma che si sono fatti moddare fa un po' altamente schifo come bonus base!

Il problema sta che oggi Killion che fa parte di quella gilda
aveva 80 cuori di azarel e me ne voleva vendere 20 a 3kkk l'uno ..
chiedo seri provvedimenti senno chi ci gioca piu

io che oggi ho perso 3 draghi 1 azarel non mi supportano e questi moddati che hanno tutto vengono tutelati?

attendo risposte serie senno dai 350 pg on iniziate a fare -10

Ultima modifica:

Edit a a a a a

Ricordo che lo staff ha provveduto a togliere tutto con la manutenzione e a punire queste persone.

Non è un gran che sto server, mi aspettavo di meglio ....:nono:

Pieno di bug ç_ç

Non so chi l'abbia fatto, però girovagando l'ho trovato lol, probabilmente un tedesco

[video=youtube;27YLGnkmwGA]http://www.youtube.com/watch?v=27YLGnkmwGA[/video]

In realtà costui è polacco. Uno dei migliori recensionist di server metin2. Se avete la sua approvazione e come essere benedetti.

Come fosse in un hotel sei 3 stelle e devi fare del tuo meglio per arrivare a 4. ma quelle 4 stelle te le da solo il recensionist non solamente i clienti.

Ve lo avevo detto io,i polli continuano a giocare coi MODDATI.

Ve lo avevo detto io,i polli continuano a giocare coi MODDATI.

ieri sera ho fatto tabula raza.... l ex gm ha pagato per i suoi crimini ora il server è pulito..

Non c'è gente moddata ne niente di ciò che questi pochi imbecilli continuano a dire, a quanto so io lo Staff sta lavorando per migliorare alcuni dettagli... Questi che parlano sono i soliti rosiconi che sono stati bannati o che non sanno giocare e si divertono a diffamare un server.
Il server è pieno di players che si divertono.

Non c'è gente moddata ne niente di ciò che questi pochi imbecilli continuano a dire, a quanto so io lo Staff sta lavorando per migliorare alcuni dettagli... Questi che parlano sono i soliti rosiconi che sono stati bannati o che non sanno giocare e si divertono a diffamare un server.
Il server è pieno di players che si divertono.

Grazie del commento siamo stati pure recensionati da uno dei migliori.. quindi questo dimostra la nostra professionalità ... il game play è pulito da oggi non ci saranno piu canditature gm...

In realtà costui è polacco. Uno dei migliori recensionist di server metin2. Se avete la sua approvazione e come essere benedetti.

Come fosse in un hotel sei 3 stelle e devi fare del tuo meglio per arrivare a 4. ma quelle 4 stelle te le da solo il recensionist non solamente i clienti.

Non lo sapevo grazie della info, molto interessante *-*

Per chi se lo fosse perso, il video è questo:

[video=youtube;27YLGnkmwGA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=27YLGnkmwGA[/video]

angelo nero leggi pm pls

ma chi rosica ahaha a me non frega nulla guarda che giochino le pecore io mi dissocio aspetterò un server un pochetto più serio tipo remake dove so che puccio è una persona ONESTA E CORRETTA

- - - Updated - - -

http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/363787-verita-su-argonmt2.html

Eviteresti di citare Remake? Per favore. Ho rispetto per il server di Angelo e non voglio casini per colpa di un idiota. Inoltre ti hanno detto che il tutto è stato risolto. Perchè ridicolizzarsi così?

Sent from my iPhone5 using Tapatalk

Eviteresti di citare Remake? Per favore. Ho rispetto per il server di Angelo e non voglio casini per colpa di un idiota. Inoltre ti hanno detto che il tutto è stato risolto. Perchè ridicolizzarsi così?

Tu non mi dici idiota perchè non mi conosci,frena le parole.
Siamo in democrazia e finchè non offendo posso dire quello che mi pare e nessuno mi deve dire cosa devo fare e cosa non devo fare,spero che ci siamo capiti ragazzino.

Tu non mi dici idiota perchè non mi conosci,frena le parole.
Siamo in democrazia e finchè non offendo posso dire quello che mi pare e nessuno mi deve dire cosa devo fare e cosa non devo fare,spero che ci siamo capiti ragazzino.

1) ho 18 anni
2) preferisci un insulto velato alla Edward Sheeran tipo "ragazzo che non ha niente che fare se non sconsigliare un server impeccabile perchè non sa come passare la giornata"?
3) non mi viene in mente nessun punto 3

Tu NON e ripeto NON devi nominare remake nei tuoi tentativi falliti di s*******mento.

Tu NON e ripeto NON devi nominare remake nei tuoi tentativi falliti di s*******mento.

Amche te calmati >.> in realtà ha fatto un complimento...mentre si s*******va però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom