AriesMetin2 Bonus Rari Senza Vs e Res PG 99.9 ItemShop In Game Torre 12 Piani Stanza Cristallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm devi guardare il tuo di server no altri ... e poi kissa quanto ce vole per farsi 500 kk si vede che nel tuo server ci sia un dropp yang elevatissimo >.<

Fidati si fanno subito, c'è 250% di yang non penso che sia basso , ho provato personalmente e devo dire che con medaglina dai divini si fanno parecchi yang, casomai si abbassa a 250kk.

Io lo proverò, ma l'upp è da mandare al manicomio...ci romperò 20 mouse a forza di cliccare per fare l'equip+9.

I vs pg e res sono stati tolti. A mio parere si possono anche togliere ma poi voglio vedere come expate dagli zin.
Perle si "droppano" dalle ostriche ( è stato implementato il dropp ne escono a palate)
Diario leggendario dai divini (qualsiasi normali-zin)
Per l'upp i metalli magici sono droppabili dai due forzieri quindi non sarà tanto difficile.

I vs pg e res sono stati tolti. A mio parere si possono anche togliere ma poi voglio vedere come expate dagli zin.
Perle si "droppano" dalle ostriche ( è stato implementato il dropp ne escono a palate)
Diario leggendario dai divini (qualsiasi normali-zin)
Per l'upp i metalli magici sono droppabili dai due forzieri quindi non sarà tanto difficile.

ehm mi sa che hai giocato troppo a loc, ti fai equip e reggi con una shamy normale dai rossi lol

consiglierei di mettere i bonus in questo modo minimo/medio/medio/massimo/massimo
Il bonus switcher non funziona sul nostro client quindi direi che siete stati anche "graziati". I bonus sono stati fatti a 3 variabili in modo da essere meno difficile crearsi un equip.

Il bonus switcher non funziona sul nostro client quindi direi che siete stati anche "graziati". I bonus sono stati fatti a 3 variabili in modo da essere meno difficile crearsi un equip.

si ma nn credo sia molto facile col 18% di probabilita di trovare il bonus massimo cioè tutti insieme -.-

Manco è aperto già vi state lamentando D:

io nn mi sto lamentando io gia l'ho scaricato e ora lo sto controllando con keyspiker x vedere se ci sono virus

il server e ben strutturato ma n capisco molto dalla descrizione dv si droppano agg e gira rari armi del 110 e 120
x il resto credo sia ben fatto anke nei rari levare dif e forte razza significa ke il gf nn ha intenzione di farsi un profitto

- - - Updated - - -

e pieno di virus trojan

mi passate un client pulito?

Io cerco di registrarmi mi dice di inserire una valida password qualcuno può darmi una mano? grazie cmq almeno dalla descrizione sembra davvero un bel server ^^ non vedo l'ora di poter confermarlo :) grazie in anticipo.

io nn mi sto lamentando io gia l'ho scaricato e ora lo sto controllando con keyspiker x vedere se ci sono virus

il server e ben strutturato ma n capisco molto dalla descrizione dv si droppano agg e gira rari armi del 110 e 120
x il resto credo sia ben fatto anke nei rari levare dif e forte razza significa ke il gf nn ha intenzione di farsi un profitto

- - - Updated - - -

e pieno di virus trojan

Penso che sia colpa del programma che ha creato l'installazione , stò uppando una versione .rar (kasperasky internet security 2010 0 minacce rilevate)
Per le armi aggiungi e gira appena posso aggiorno e spiego tutto. (anche se aggiungi e gira ho specificato che si droppato dal drago acquatico e dal boss della torre del 12 piano)

Ultima modifica:
a me nn fa registrare

mi dice hai mi dice che nn o inserito una password valida

- - - Updated - - -

e pieno di virus trojan

Dove si droppano aggiungi e gira rari c'è scritto nella descrizione , le armi dove si droppano o da che armi si epicizzano scoprilo te , sennò che gusto c'è .

Penso che sia colpa del programma che ha creato l'installazione , stò uppando una versione .rar (kasperasky internet security 2010 0 minacce rilevate)
Per le armi aggiungi e gira appena posso aggiorno e spiego tutto. (anche se aggiungi e gira ho specificato che si droppato dal drago acquatico e dal boss della torre del 12 piano)

tra qnt tempo ci sare la versione rar?

- - - Updated - - -

ma i marmi benedizione????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom