AkA B4nkai
Utente Silver
ehm devi guardare il tuo di server no altri ... e poi kissa quanto ce vole per farsi 500 kk si vede che nel tuo server ci sia un dropp yang elevatissimo >.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' Un falso positivo stiamo uppando una versione rar. Io ho l'internet security è non mi rileva nulla.il buon vecchio kaspersky mi rileva trojan nel client![]()
I vs pg e res sono stati tolti. A mio parere si possono anche togliere ma poi voglio vedere come expate dagli zin.
Perle si "droppano" dalle ostriche ( è stato implementato il dropp ne escono a palate)
Diario leggendario dai divini (qualsiasi normali-zin)
Per l'upp i metalli magici sono droppabili dai due forzieri quindi non sarà tanto difficile.
Il bonus switcher non funziona sul nostro client quindi direi che siete stati anche "graziati". I bonus sono stati fatti a 3 variabili in modo da essere meno difficile crearsi un equip.consiglierei di mettere i bonus in questo modo minimo/medio/medio/massimo/massimo

Il bonus switcher non funziona sul nostro client quindi direi che siete stati anche "graziati". I bonus sono stati fatti a 3 variabili in modo da essere meno difficile crearsi un equip.
Ok , Alzo un pò le percentuali.si ma nn credo sia molto facile col 18% di probabilita di trovare il bonus massimo cioè tutti insieme -.-
Ormai sono abituato a inforge , comunque bene o male devo accontentare i player (fino un certo limite ovviamente).Manco è aperto già vi state lamentando D:
Manco è aperto già vi state lamentando D:
Penso che sia colpa del programma che ha creato l'installazione , stò uppando una versione .rar (kasperasky internet security 2010 0 minacce rilevate)io nn mi sto lamentando io gia l'ho scaricato e ora lo sto controllando con keyspiker x vedere se ci sono virus
il server e ben strutturato ma n capisco molto dalla descrizione dv si droppano agg e gira rari armi del 110 e 120
x il resto credo sia ben fatto anke nei rari levare dif e forte razza significa ke il gf nn ha intenzione di farsi un profitto
- - - Updated - - -
e pieno di virus trojan
mi passate un client pulito?
io nn mi sto lamentando io gia l'ho scaricato e ora lo sto controllando con keyspiker x vedere se ci sono virus
il server e ben strutturato ma n capisco molto dalla descrizione dv si droppano agg e gira rari armi del 110 e 120
x il resto credo sia ben fatto anke nei rari levare dif e forte razza significa ke il gf nn ha intenzione di farsi un profitto
- - - Updated - - -
e pieno di virus trojan
mi passate un client pulito?
Penso che sia colpa del programma che ha creato l'installazione , stò uppando una versione .rar (kasperasky internet security 2010 0 minacce rilevate)
Per le armi aggiungi e gira appena posso aggiorno e spiego tutto. (anche se aggiungi e gira ho specificato che si droppato dal drago acquatico e dal boss della torre del 12 piano)
si droppano sempre da questi 2 forzieri a pacchi da 5 , per la registrazione stò risolvendo.tra qnt tempo ci sare la versione rar?
- - - Updated - - -
ma i marmi benedizione????