Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
AriesMetin2 Bonus Rari Senza Vs e Res PG 99.9 ItemShop In Game Torre 12 Piani Stanza Cristallo
Ho giocato fino al 104 è davvero è un server fatto malissimo, il gameplay è tutto fatto male, expi troppo veloce e non trovi gli item giusti, hanno messo 125 e neanche una mappa nuova in atla2 ti rompi.
Il GA non sa fare nulla e per questo è stato depotenziato. Ora che ci sono io non si "regaleranno" armi 75 con i metin degli eventi, l'exp e stata portata a livello "normale" , stiamo pensando a una nuova mappa per fare il 125 , Ringrazio chi ci aiuta "con il cuore" con botnet sul sito e pc zombie. Per il resto la musica cambierà.
Server carino ma spopolato, exp esageratamente alta(in un giorno arrivi al livello massimo), non presente aiutante biologo, e , per finire, i ninja sono completamente BUGGATI, in quanto non fanno danno ai MOB
P.S.
Non faccio tanto danno neanche ai vari pg avendo full mezzi >.<
server fantastico...da provare assolutamnete(io sono molto esigente)e fatto molto bene ci sono poche cose da sitemare come up e drop metalli e 5 bonus x il resto e bellissimo tutto e fatto x il divertimento dei player expando e concedendosi dei bei pvp... voto9/10