AriesMetin2 Bonus Rari Senza Vs e Res PG 99.9 ItemShop In Game Torre 12 Piani Stanza Cristallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'avrò provato a scaricara 5-6 volte ma si blocca dopo un po è dice che il file si è scaricato anche se si trovava al 70%
Sapete come risolvere? Grazie :blabla:

l'avrò provato a scaricara 5-6 volte ma si blocca dopo un po è dice che il file si è scaricato anche se si trovava al 70%
Sapete come risolvere? Grazie :blabla:

Infatti pure io l'ho provato a scarica un paio di volte solo che si bloccava sempre cosi ho lasciato perdere <_<

Ultima modifica:
Provo a scaricare l'ultima volta :rulz:. Se si scarica tutto domani sono dei vostri;)

Che senso ha scaricare se dopo neanche logga..

- - - Updated - - -

Boh a me proprio non va.. °-° Le ho provate tutte. o.ò Secondo me è il server che non va, ci sarà un problema con le nuove registrazioni.

Ultima modifica:
EDIT: Mi ha loggato, forse era solo il login off.
Comunque è un bel server a mio parere l'exp non è stressante e l'up non è nemmeno difficilissimo, l'unica grande pecca che ho notato finora del server è che l'unico a porter riavviare è il GF e quando manca e c'è qualche problema spesso bisogna aspettare, consiglio a tutti.

L'ho provato (non lo dovevo fare) Ma mi sono sconnesso poi ricollegato ma non mi fa entrare perchè?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom