S
Shin™
Lo stanno dossando e visto che il GF non c'è mai probabilmente andra a puttane!
Ma lol,ma che server è??Peggio di un hamachi che prende doss,ho capito che succede però questo è appena uscito!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, pero a sto punto non scaricarlo nemmenoMa anche a voi ha dato qualche problema con il download ?![]()
No, pero a sto punto non scaricarlo nemmeno
Ma lol,ma che server è??Peggio di un hamachi che prende doss,ho capito che succede però questo è appena uscito!
Denial of service - Wikipediascusa l'ignoranza ma cosa significa che lo stanno "dossando" ? e chi sopratutto ?
scusa l'ignoranza ma cosa significa che lo stanno "dossando" ? e chi sopratutto ?
Ovviamente non so chi comunque il termine doss significa che sovraccaricano la memoria del server continuando a inviare pacchetti " richieste " di login o altro cosicchè quest ultima si esaurisca e la macchina vada offscusa l'ignoranza ma cosa significa che lo stanno "dossando" ? e chi sopratutto ?
quello che non capisco è che divertimento ci trovano ad attaccare in questo modo i server...
Quella di infinity era una botnet...
il primo che passa no ma il primo che sgancia la grana siNon credo lo facciano solo per divertimento.. Anche perché una connessione come quella che ha buttato giù infi**** non ce l'ha il primo che passa..
Dovevi proprio dire che avevi l'iphone vero ? xD"purtroppo" il gf e' in vacanza e quindi non posso fare molto dall'iphone appena torno cerco di sistemare tutto scusate...
"purtroppo" il gf e' in vacanza e quindi non posso fare molto dall'iphone appena torno cerco di sistemare tutto scusate...
Dovevi proprio dire che avevi l'iphone vero ? xD

Secondo me ha detto che ha l'iphone per farsi il fighetto *-* xDSe aveva un htc o un galaxy s3 faceva una figura migliore![]()
Infatti doveva dire smartphone oppure cosa? se ha usato l'iphone ha usato iphone...Secondo me ha detto che ha l'iphone per farsi il fighetto *-* xD
Non ci si sente fighi con l'iphone.. WOW è APPLE oh mio dio sono ultramegamiliardario Nessuno c'è l'ha..Secondo me ha detto che ha l'iphone per farsi il fighetto *-* xD