Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi email di convalida nn arriva <.< e poi a me nn mi logga ....
hai perfettamente ragione l'upp e troppo basso , ma non solo non e' neanche sicuro fino a + , almeno potrebbero farlo sicuro fino a +6 come quasi in tutti i server.aumentate l up e impossibile ho speso 50kk x uppare elettromagnetica da +1 a +9 scende sempre e difficilissimo fare il +7 fare il 8 e un miracolo il 9 nn ci sono ancora riuscito fate qualcosa l up e tropo basso suggerisco sicuro fino a +6 poi 70 50 30
io ho fatto 2 account il primo mi e' arrivata l'email con convalida . il 2 account non mi e' arrivata l'email e ovviamente neanche la convalida pero' logga lo stesso il 2 account.P s quando mi da errore nell'aprire il client lo apro come amministratore e parte.Comunque attualmente non logga dicevano che ci sono i villi buggati ,io ,mi trovavo al bosco a rompere metin da sola , appena ho fatto villo mi e' crashato tutto.Esatto stessa cosa a me.. Ho fatto come han detto e mi esce "errore di collegamento con il server".. Non so se sia colpa del fatto che non ho convalidato la mail.. Se così fosse non mi è arrivata quindi......... o.ò
hai perfettamente ragione l'upp e troppo basso , ma non solo non e' neanche sicuro fino a + , almeno potrebbero farlo sicuro fino a +6 come quasi in tutti i server.
- - - Updated - - -
io ho fatto 2 account il primo mi e' arrivata l'email con convalida . il 2 account non mi e' arrivata l'email e ovviamente neanche la convalida pero' logga lo stesso il 2 account.P s quando mi da errore nell'aprire il client lo apro come amministratore e parte.Comunque attualmente non logga dicevano che ci sono i villi buggati ,io ,mi trovavo al bosco a rompere metin da sola , appena ho fatto villo mi e' crashato tutto.
non ti fa neanche loggare che scarichi a fare <.<possibile a me nn fa scaricare rimane a 0% qualkuno mi da un link download decente ??
non ti fa neanche loggare che scarichi a fare <.<

spiegami perchè a noi non loggaa me logga
- - - Updated - - -
![]()

bho a me logga questo e l'importante

vbbè gia mi da problemi di download e registrazione io passo xD
fai bene -.-'' il founder non si degna neanche di rispondere
Scrivi in italiano plsdp 1 giorno gia mi sono seccato di sto server

Scrivi in italiano pls![]()
si hanno riattivato il login su ch1, xro' sinceramente mi sta passando la voglia di giocarci dopo neanche 2 giorni , x vari motivi.