AriesMetin2 Bonus Rari Senza Vs e Res PG 99.9 ItemShop In Game Torre 12 Piani Stanza Cristallo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunque ragazzi alcune problematiche secondo me che si possono risolvere tranquillamente in un non so che', le metin 85/90 si vedono molto di rado altro che' spesso ,non si vede l'ombra di una metin aumentate la presenza di queste pietre e' importante x far si che il player inizi a farsi equip, 2) ogni tanto spesso non vedo l'ombra di un gm anche noi players ogni tanto abbiamo bisogno di consultarci con qualcuno,3) aumentato l'upp sicuro fino al +6 e fastidioso vederti fallire l'item a +2 o a+3x il resto vedremo + avanti.

- - - Updated - - -

Ma non arriva l'email come loggo senza account? O_O
io ho trovato l'email nella posta indesiderata ,cerca li'.

dunque ragazzi alcune problematiche secondo me che si possono risolvere tranquillamente in un non so che', le metin 85/90 si vedono molto di rado altro che' spesso ,non si vede l'ombra di una metin aumentate la presenza di queste pietre e' importante x far si che il player inizi a farsi equip, 2) ogni tanto spesso non vedo l'ombra di un gm anche noi players ogni tanto abbiamo bisogno di consultarci con qualcuno,3) aumentato l'upp sicuro fino al +6 e fastidioso vederti fallire l'item a +2 o a+3x il resto vedremo + avanti.

- - - Updated - - -

io ho trovato l'email nella posta indesiderata ,cerca li'.
I metin sono stati portati da 4 a 8 con caduta ogni 15 minuti , se non li trovi non sai cercare più di questo non posso dire. L'upp a mio parere va bene cosi dato che già l'exp è molto facile e quindi almeno sull'equip ci dovreste lavorare anche se già vedo gente con party+9.Noi gm siamo persone sono sceso alle 8 e sono ritornato ora siamo stati dall'apertura fino alle 7, reset non ci saranno (ovviamente deve arrivare solo qualcuno che ci formatti il server cosa un pochetto difficile.).

potrebbe essere bello per alcuni, ma ci sono tante cose che non fanno venire la voglia di giocare a questo server tipo: Corazze atlantiche per fare le imperiali (HWANG), Grafica e skill modificate Grafica Hwang Acquatiche Cambiate (In quelle Panser) e altro che non ho voglia di elencare quindi per me non è proprio bello questo dedicato però vi auguro il meglio ^^

Ultima modifica:
potrebbe essere bello per alcuni, ma ci sono tante cose che non fanno venire la voglia di giocare a questo server tipo: Corazze atlantiche per fare le imperiali (HWANG), Grafica e skill modificate Grafica Hwang Acquatiche Cambiate (In quelle Panser) e altro che non ho voglia di elencare quindi per me non è proprio bello questo dedicato però vi auguro il meglio ^^
ognuno ha i suoi gusti se proprio non vi piace la grafica delle skill creo una patch per vederle normali.
Ricordo i "vantaggi" dopo il riavvio delle 23.00:
-Manuale addestramento cavalli a pacchi da 10 dal mercante armi.
-Papiri a pacchi da 5 o da 10 dal mercante armature
-Triplicato il dropp delle strategie dai divini e zin
- eliminate quest biologo under liv 30
- aiutante biologo
- le missioni del biologo avranno un tempo dalle 2 ore alle 6 (per l'ultima missione dell'80)
- Dropp dai seguenti forzieri settati in questa maniera:
-Forziere cortigiano
marmi pacco da 6
2 marmi
gira
aggiungi
cambia dottrina
cambia sesso
-Forziere Mietitrice
tutto tranne aggiungi.
Rimosso Dropp inutile villo 1 e villo2
armi del 30 tutte con 3 slot.

Sarà la tua connessione a tutti gli utenti scarica massimo 30 min.
Aggiunta guida all'up e guida all'exp sul forum per chi voleva sapere gli upp delle armi.

yymgw.jpg

Questo problema resta anche con Net Framework 3.5 e 4 ...
E' possibile avere gli aggiornamenti da una fonte differente ?
Grazie

Raga il 125 lo si fa in 2 giorni massimo 3 xo x il drop di armi 6-7 e x farti un equi ci vuole tempo x me questo e un server xfetto x il cazzeggio x ammazzarsi di war tra gilde risse e ridere con gli amici e allearsi ad altre persone ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom