la cosa ke mi fa incazzare di + e vedere ste idiozzie qui
foglia soloc on 2 slot e le altre armi del 30 con 3 slot ora meno qlk uno
dove hai imparato a scrivere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosa ke mi fa incazzare di + e vedere ste idiozzie qui
foglia soloc on 2 slot e le altre armi del 30 con 3 slot ora meno qlk uno
io ho trovato l'email nella posta indesiderata ,cerca li'.Ma non arriva l'email come loggo senza account?![]()
dove hai imparato a scrivere?
I metin sono stati portati da 4 a 8 con caduta ogni 15 minuti , se non li trovi non sai cercare più di questo non posso dire. L'upp a mio parere va bene cosi dato che già l'exp è molto facile e quindi almeno sull'equip ci dovreste lavorare anche se già vedo gente con party+9.Noi gm siamo persone sono sceso alle 8 e sono ritornato ora siamo stati dall'apertura fino alle 7, reset non ci saranno (ovviamente deve arrivare solo qualcuno che ci formatti il server cosa un pochetto difficile.).dunque ragazzi alcune problematiche secondo me che si possono risolvere tranquillamente in un non so che', le metin 85/90 si vedono molto di rado altro che' spesso ,non si vede l'ombra di una metin aumentate la presenza di queste pietre e' importante x far si che il player inizi a farsi equip, 2) ogni tanto spesso non vedo l'ombra di un gm anche noi players ogni tanto abbiamo bisogno di consultarci con qualcuno,3) aumentato l'upp sicuro fino al +6 e fastidioso vederti fallire l'item a +2 o a+3x il resto vedremo + avanti.
- - - Updated - - -
io ho trovato l'email nella posta indesiderata ,cerca li'.
ognuno ha i suoi gusti se proprio non vi piace la grafica delle skill creo una patch per vederle normali.potrebbe essere bello per alcuni, ma ci sono tante cose che non fanno venire la voglia di giocare a questo server tipo: Corazze atlantiche per fare le imperiali (HWANG), Grafica e skill modificate Grafica Hwang Acquatiche Cambiate (In quelle Panser) e altro che non ho voglia di elencare quindi per me non è proprio bello questo dedicato però vi auguro il meglio ^^
23 secondi cronometrato da polpo u.u
per ora siamo arrivati ad 80 oggi,
cambia dottrina nei forzieri drago acquatico ed mietitrice.
link diretto alla patch:
Account Suspended
istruzioni:
1)inserisci il file patch.exe nella cartella principale del client.
2)Aprire il file e cliccare exstract e dire yes all.
3)Giocare!