AkA B4nkai
Utente Silver
per tutti quegli che nn parte il gioco dovete avviare il client come amministratore aggiornate richiudete il lancher e poi riapritelo a me funziona bene cosi =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci giurerei ^^
Per ora 40 siamo aperti da nemmeno 3 ore
E' facile expare.aperti da 3 ore e ci sono 3over 90?! me lo spieghi?
E' facile expare.

)- exp buggata in che senso?Questo server è davvero fatto male a parere mio, l'ho provato, pensavo fosse fatto meglio
L'exp è buggata, scommetto che non avete neanche guardato i settaggi dai mob, fatti com'erano prima.
Drop inutili al 100%, non vi siete presi la briga di toglierli
Missioni inutili, neanche quelle avete tolto
Gli insegnanti dottrina quando ti danno le skill, parlano in una lingua strana (capiscili tu)
Massa che spamma di continuo e non rispetta lo staff
Effetti luccichio orribili a parere mio
Le skill si devono fare al 60-70 perchè se no ti finisce l'exp con due palline
Che dire, sto server è fatto con i piedi, lo avete fatto in due giorni in croce tanto per..
Non penso duri
Se volete avere buoni giudizi, fate le cose bene.
I 5 bonus si droppano a pacchi da 5 nei forzieri, per i rari si potrebbero togliere però sarebbe un pò difficile senza reggere con over 100% di buff dagli zin non credi?Carino il server, ma consiglio di togliere direttamente i rari e di mettere droppabili il 5 bonus dal drago in atla 2 e in torre... per il resto penso che va bene..
Se non sistemate queste cose non scarico nemmeno il client...

Si posso capirti pero non potete metterli solo dal drago perché non tutti lo fanno quindi per chi ce la e come se fosse moddato rispetto a chi nn ce li ha quindi secondo me e meglio toglierli, se non si regge con 100% buff abbassate il danno dei zin perché su tutti i server privati si regge anche senza buff <.<I 5 bonus si droppano a pacchi da 5 nei forzieri, per i rari si potrebbero togliere però sarebbe un pò difficile senza reggere con over 100% di buff dagli zin non credi?
si potrebbe fare però si dovrà anche abbassare l'exp e quindi poi si lamenteranno che per fare un livello devono stare giorni quindi alla fine è impossibile accontentare tutti.Si posso capirti pero non potete metterli solo dal drago perché non tutti lo fanno quindi per chi ce la e come se fosse moddato rispetto a chi nn ce li ha quindi secondo me e meglio toglierli, se non si regge con 100% buff abbassate il danno dei zin perché su tutti i server privati si regge anche senza buff <.<
Pensa e fai in modo che accontenti tutti, e logicamente se togli i rari accontenti la maggior parte delle persone che ci giocano...si potrebbe fare però si dovrà anche abbassare l'exp e quindi poi si lamenteranno che per fare un livello devono stare giorni quindi alla fine è impossibile accontentare tutti.
- exp buggata in che senso?
- i dropp saranno tolti con il riavvio di questa sera.
- abbiamo tolto quelle che "potevano buggare" gli npc (missioni che bisogna finire prima di poter aprire l'npc) per il resto ci sono persone che se le fanno dato che quelle di uriel non danno poca exp.
- Lingua Strana : solo i "pulsanti" non siamo riusciti a tradurre
- I troppi metin sono stati spawati dai gm che sono stati ripresi.
- Luccichio è uguale all'ita tranne per il +7 delle armi
Se per te queste piccole cose il server è stato fatto "con i piedi" ti consiglio di rivedere tutto il resto perchè a mio parere queste sono piccolezze, ovviamente dobbiamo ancora migliorare e non stò dicendo che non hai ragione.

Non so se sei una persona competente o meno dato che il luccichio dell'arma più 9 (liv 1) sarebbe appunto quello delle over 65 +7 , i dropp sono stati tolti da villo1 e villo2 (solamente gli item da upp inutili) , le altre missioni saranno tolte man mano in modo da non togliere quelle ultili (meglio controllare che toglierle tutte) , per i pulsanti abbiamo dei file appositamente modificati appena cerco la stringa in giappocinese la traduco."piccole" non direi
Exp buggata in senso che per livellare ti serve poca exp e quindi al liv 40-50 non puoi farti ancora le skill
I dropp okey, era una cosa importantissima.
Le altre missioni a cosa servono?
Mi pare una cosa grave non riuscir a tradurre solo dei pulsanti.. pensate quando avrete problemi più seri
I troppi metin? Non ho citato troppi metin, anzi, i troppi pochi
Il luccichio anche dell'arma lvl 1 +9 e' orrendo![]()