Dedicato Arkan Metin2, ecco perchè non dovete giocarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nonsoc

Utente Silver
2 Aprile 2011
105
19
13
93
Ultima modifica da un moderatore:
*edit*
 
Vi consiglio di andare a vedere il post originale. Vi farete una chiara idea sul server che vi si pone davanti, destinato a fallire. Ormai chiunque si crede in grado di poter creare un server così, a muzzo. Ma, il problema, è che non tutti lo possono fare e non tutti lo capiscono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
Sconsiglio vivamente questo server, non è neanche in beta ma IN COSTRUZIONE, non c’é nulla al suo interno, solo file vuoti. Per quanto riguarda i test non chiedete nulla al GF poiché vi bannerà; se non volete sentirvi dire da parte sua parole non desiderate, non entrateci perchè non è una persona seria al contrario del resto dello staff.

In poche parole:
Vi si presentera come una beta ma il GF non vuole essere aiutato e se ci proverete verrete bannati.


Gli screenshot e la spiegazione completa la troverete al seguente link ->
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...no-alchimia.480593/page-4#BHxTjxwR6iOCsXPU.99
Ma non era ovvio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
e continui... al posto di tirare l'acqua al tuo mulino vedi di mettere anche tutto quello che hai fatto tu, che in chiama parlavi di hack e di altri server tu e gli altrio 2... vedi di mettere tutto furbone... peccato non ho fatto io screen... li mettevo qua e prendevi tanta ma tanta m3rd4 da tutti... quindi evita no? e ora segnalo anche qua... furbetto mio caro!
 
Chiudo, la invito a discutere nel post originale del server e non crearne uno nuovo, il tutto ovviamente senza scaturire flame.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.