Arma 3 - Server - [ITA] Takistan Life Italia

Vi interessa giocare in questo server?

  • Si

    Voti: 4 80.0%
  • No

    Voti: 1 20.0%

  • Votanti totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TakistanLifeItalia

Utente Bronze
2 Aprile 2015
4
2
0
35
Ultima modifica:
ylDA9r.png

Salve a tutti ragazzi, vi presento il primo server italiano di Takistan Life, aperto da meno di una settimana. Takistan Life Italia è un server interamente Moddato quindi: ambientazione nuova, armi nuove, veicoli nuovi, fazioni nuove e molto altro ancora!
Ci saranno regolarmente aggiornamenti per migliorare il Server.
Aperto 24h su 24h

Tutto questo su Takistan Life Italia
  • Modalità di gioco: RPG
  • Mappe presenti: Takistan
  • Indirizzo IP: 37.10.105.227
  • Porta: 2302
  • Numero di Slot: 32
  • Versione Server: 3.1.4.8
  • Teamspeak 3: ts68.nitrado.net:15350
  • Sito Web: takistanlifeitalia.wordpress.com
  • Gruppo Steam: Takistan Life Italia
POLIZIA
QTjxVE.jpg

ESERCITO
sqZNj2.jpg

TERRORISTI
DdDRKw.jpg
 
Posso darci sicuramente un'occhiata, ti segnalo la presenza di una sezione Arma 3 nella categoria FPS supportati sul forum.
 
Sezione errata, sposto.
Il primo messaggio solitamente si usa per presentarsi, ti invito a farlo ;)
 
SPERO DI AVER SCRITTO TUTTO NELLA SEZIONE GIUSTAvolevo chiedere la rimozione di un ban....pervenutomi nel momento in cui cyro (Nome in game) ha sparato a un poliziotto vorrei spiegare le dinamiche per vedere se è possibile rimuovere il Ban pur essendo stato un errore puramente mio....decisi di rapinare un agente FUORI alla safe zone di cavala nel territorio limitrofo alla stazione di polizia, vedendo una volante passare davanti al palazzo dove ero appostato ho sparato alle gomme del mezzo, l' agente sceso dal veicolo non sapendo dove fossi si è rifugiato nel palazzo dove ero appostato e quindi mi è stato facile coglierlo alle spalle purtroppo ho intimato al poliziotto di posare le armi ma non mi ero accorto di non stare dicendo nulla avendo cambiato il comando per parlare avendolo settato sul nuovo tasto del mause e da gaming che mi era appena arrivato....non avendo parlato prima di disarmarlo e di conseguenza violando le regole del server mi è pervenuto subito un Ban....mi scuso enormemente per l' accaduto ma non era mia intenzione violare il regolamento giocando non rolplay ma come in un comune fps mi scuso spero possiate capire e darmi una possibilità scusate....come pena potreste anche restare tutto ciò che ho sbloccato in licenze veicoli soldi e armi ma perfavore riammettetemi, tutto dovrebbe essere accaduto circa 4/5 g fa
(Scusate anche perché penso di aver sbagliato la pagina su cui sto scrivendo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.