Ricerca Staff per Progetto Server "Life" Arma 3 + ripopolamento community e modalità.

DanieleG99

Utente Iron
29 Gennaio 2023
14
6
0
13
Salve a tutti ragazzi/e 👋, mi presento sono Daniele un ragazzo di 23 anni appassionato ad Arma 3 da circa la sua data di lancio, le principali modalità che prediligo sono KOTH e ALTIS LIFE o che meglio si dica LIFE con tutte le sue sfaccettature.

Quest'ultima è anche il motivo per cui scrivo questo post, quindi dopo avervi annoiato con una breve mia presentazione 😆,vengo al dunque:

🕰 OBIETTIVO "LONG TERM":

Riportare alla luce quella che è la community ormai spenta di questa fantastica modalità, che fra alti e bassi in tutti questi anni ha visto e ha fatto dirtire molte persone.
A mio parere rimane una delle modalità con più alto potenziale se ben gestita e soprattutto se supportata da un buon numero di gicoatori che ne sono la linfa vitale.

🎯 OBIETTIVO "SHORT TERM":

L'ideazione e l'apertura di un Server Life, a tal proposito non ho un idea ben precisa su come creare questo progetto (sono aperto al dialogo e a pareri) o meglio vorrei prima avere un team di persone appassionate e capaci con le quali discutere di idee e sul modo migliore per riportare in vita questa modalità, perchè si sa le idee sono tanti ma bisogna guardare con realtà tanti fattori e creare un progetto RESPONSABILE E SOSTENIBILE.
Il fattore MOD/NO MOD è anch'esso da discutere.

👥 FIGURE RICERCATE:

🙏 Faccio una piccola premessa per evitare di ripeterlo sotto ogni figura richiesta, sono alla ricerca di persone SERIE, con senso di RESPONSABILITÀ, ESPERIENZA nel settore, DISPONIBILITÀ DI TEMPO nei limiti degli impegni della vita reale ovviamente e soprattutto PASSIONE E VOGLIA DI FARE.

💎 OWNER/ADMIN: Parlando con franchezza si sa, questa figura è quella che si assume maggiori rischi insieme al Founder perchè mette in gioco i propri soldi e investe nel progetto senza sicurezza di andare almeno in pari.
Per quanto riguarda questo ruolo oltre ciò che ho detto all'inizio come requisiti non ho altro da aggiungere se non che appunto la disponibilità ad investire nel progetto.
Ovviamente la figura in questione avrà potere decisionale e non di solo parere.

🧑‍💻 SCRIPTER:

Requisiti:
● Anni: >=17
○ Esperienza in programmazione: C++
● Capacità nel creare Toolbar e menù.

👨‍🎨 GRAFICO:

Requisiti:
● Anni: >= 16
○ Esperienza nel campo grafico nel creare skin per veicoli e oggetti: presentare proprio portfolio.
● Esperienza nel building attraverso editor di gioco: preferenza se possibile presentare priprio portfolio.

📽 SOCIAL MEDIA MANAGER:

Requisiti:
● Anni: >= 18
○ Disponibilità alla gestione e alla creazione di contenuti nei canali social dedicati al server.


ATTUALMENTE LE CANDIDATURE PER AMMINISTRATORI E MODERATORI SONO CHIUSE, COMING SOON 📲

Vi ringrazio prima di tutto per la cortese pazienza nel leggere tutto o gran parte di questo post, spero che qualcuno della vecchia community di Arma 3 possa reinteressarsi al gioco e magari cimentarsi in un nuovo progetto.

Per qualsiasi domanda non esistate a contattarmi su Telegram:mad:Fnx_Daniels