Domanda Armature e armi Tutorial

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nestinaldo

Utente Silver
25 Settembre 2009
99
12
0
82
Allora un pò di tempo fà mi son domandato se era possibile aprire la banca nel tutorial salvando tutte le armature...Si, si può ti salva anche tutte le amrature ed armi del tutorial ma l'unico problema è che non riesco a toglierle dalla banca( si trascinano e se non ho soldi per toglierle me lo dice che mancano quindi sono sicuro che ci sono! )
Per aprire la banca io uso CE con il value 16777216.
Se qualcuno riesce a risolvere questo problema mi può informare?
 
Quando cerco di prenderle non me le sposta dalla banca... Riesco a cliccarle e a trascinarle ma quando le lascio sulla mia borsa mi ritornano in banca...
 
(se qualcuno ne sa di+ di me mi corregga). Temo che cosi non puoi portarle fuori dal tutorial...c'e 1 altro modo, ma non e questo...:(
 
una volta uscito dal tutorial, le armature se ho capito bene in banca dovrebbero esserci giusto? hai provato a fare un pochino di soldi e provare?
 
Ultima modifica:
Ti ha dato il suo msn e ti ha detto di aggiungerlo :p.


Aggiungo-->importante: io ne capisco (nn sn 1 fenomeno) di ce e sto studiando il c++. Se qualcuno COMPETENTE (nn vuol dire fenomeno, ma con voglia e discreta conoscenza di ce) vuole aiutarmi, possiamo aiutarci e trovare assieme il metodo. Chi e con me me lo dica che ci aggiungiamo su msn.
 
Credo siano buggate le armi...perchè magari l'immagine dell'oggetto c'è ma l'oggetto in di per se non esiste e quindi non può essere spostato come quando si buggano degli oggetti come delle erbe e si cambia regione...si buggano e non puoi sposarle...credo sia così...
 
raga vi consiglio di non fare il nome raffa xk lui nn ci dice nnt nemmeno se li puntiamo un pistola in fronte xD cmq e solo visivo le armi?? ed pensaci e come mt2 origiale in certi client se metti un arma che nel client nn ce non lo fa vedere pero fa vedere che occupa spazzio nel inventario cmq lascia stare sto bug credimi o provato mille modi.. ma sono tutti falliti
 
Premetto che non conosco il metodo, ma mi farebbe piacere (non e la mia vita) saperlo...pero date 1 occhiata attentamente al commento di raffa in questa discussione.... http://www.cheatforge.net/community/4story-cestino/107427-sparizione-oggetti.html che ne dite? se qualcuno sa come fare me lo dica in pm pls....ps--> non rovinerei il game visto che nn ci gioco quasi +....solo per provare hack e ce

si è ancora possibile ma adesso c'è solo un metodo e non è facilissimo :D
però premetto che non lo provo da tempo (non gioco da 2 mesi :)) potrebbe essere stato fixato
per questo metodo,tuttavia non c'è nulla da fare,non è quello giusto ,ma ci siete vicini x)


Credo siano buggate le armi...perchè magari l'immagine dell'oggetto c'è ma l'oggetto in di per se non esiste e quindi non può essere spostato come quando si buggano degli oggetti come delle erbe e si cambia regione...si buggano e non puoi sposarle...credo sia così...

esatto,però il problema che quello che dici tu si può risolvere con dei passaggi,invece per le armi,non c'è un belin da fare,li rimane solo l'icona..infatti al relog sparisce tutto

raga vi consiglio di non fare il nome raffa xk lui nn ci dice nnt nemmeno se li puntiamo un pistola in fronte xD cmq e solo visivo le armi?? ed pensaci e come mt2 origiale in certi client se metti un arma che nel client nn ce non lo fa vedere pero fa vedere che occupa spazzio nel inventario cmq lascia stare sto bug credimi o provato mille modi.. ma sono tutti falliti

bhe non è vero,io le cose le dico,ma non le vado a dre agli estranei x)
si è solo visivo,si non c'è nessun modo,no mille metodi sono pochi x) solo con la banca ci sono 40 50 modi diversi di avanzare nelle fasi o_O
 
ma possibile che nessuno ci arrivi? è semplice in teoria... o.o (nn ho idea di come si proceda passo passo però! XD )
 
scusa ma se le metti nella banca e rimangono basta fare due soldi e si prendono!
poi per impedire che spariscano si usa il solito trucchetto che si usava col clone bug!
poi provo
 
Ultima modifica:
cmq se rimane visivo lunico modo per fare soldi e vendere gli inchiostri....e poi raffa'''''' in parole povere ci sei arrivato XD dicci un piccolo bug XD
 
scusa ma se le metti nella banca e rimangono basta fare due soldi e si prendono!
poi per impedire che spariscano si usa il solito trucchetto che si usava col clone bug!
poi provo

Se tu avessi letto bene ciò che si è detto,a questo'ora non avresti fatto questa affermazione.

Il metodo che ha usato Nestinaldo,non è giusto.Le armi ci sono solo "visivamente"perchè sono buggate.
 
secondo me nn è ke sono buggate, al contario sono state fixate! prima, come molti sapranno, c'era un modo per portare tutto fuori, quindi sicuramente la GF avrà fatto in modo che le armi e le armature del tutorial, una volta terminato lo stesso, spariscano, in modo che anche col metodo della banca diventino cmq solo immagini, ma l'item fisico sparisca per sempre... ma, a mio avviso, questo processo dipende dal tutorial e dal pg! mi spiego meglio: allo stesso modo di come gli item nn sopravvivono al tutorial, nn spariscono prima della sua fine, ma spariscono solo nel momento in cui il pg a cui sono stati dati gli item termina il tutorial.
quindi, penso che il metodo c'è ma nn è questo, e chi vuole capire la mia spiegazione capisca :asd:
 
Raga se mi dite in pvt dove prendere un bypass posso provare a fixare le armi...un paio di metodi gia li ho ... se mi fate questa cortesia provo e se riesco vi dico tutto
 
premetto che non sono sicuro di quello che dico, un modo ci potrebbe essere, e sta nel shoppare quei 10 euro e prendersi l'inventario shop, dopo frozare quello e spostare armi e armature li dentro, dopo con un secondo pg, provare a prelevarle, per me potrebbe funzionare.
 
XD da come vedo piano piano ci sitamo arrivando pero cmq perche non facciamo come i cheattoni di mt2 che cambiano la value della spada normale +0 e dopo la fanno diventare in un altra arma e se facessimo sto procedimento e se funzionasse potremmo creare tinte,pozze della felicita,ed perga upp3 ed tra cui i sigilli cosi in una giornata arrivi al 80 XD forse e solo una supposizione....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.