_DioDrago_
Utente Silver
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, ho creato un server privato di metin2 e siccome avendo i file 2007 naturalmente alcune armi anche se vengono implementate dice che nel database non esistono. A questo punto, volevo sapere... è possibile implementare ad esempio tutte le armi di sandoz, simox,infinitymetin2 senza problemi nei file 2007 che si vedono perfette??
+1 Al Migliore, aiutatemi pls...
+1 Al Migliore, aiutatemi pls...
