Domanda Armi e armature nuove nei file 2007... come?!!?! çç +1 Al Migliore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_DioDrago_

Utente Silver
4 Settembre 2011
11
2
0
54
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ragazzi, ho creato un server privato di metin2 e siccome avendo i file 2007 naturalmente alcune armi anche se vengono implementate dice che nel database non esistono. A questo punto, volevo sapere... è possibile implementare ad esempio tutte le armi di sandoz, simox,infinitymetin2 senza problemi nei file 2007 che si vedono perfette??

+1 Al Migliore, aiutatemi pls... :(
 
comunque se le fa a query funzionano tutte....o almeno a me le infinity sandoz simox ecc (anke armature tedeske) hanno funzionato sui 2007...ovviamente tutto a query
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom