Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MentaLL

Utente Electrum
22 Marzo 2018
158
7
163
126
Ultima modifica:
ash.png


Premessa:
Dopo esserci consultati con i veterani di Ashens2, abbiamo deciso di effettuare un reset, e migliorare ciò che non aveva
funzionato nella prima edizione del server. Abbiamo imparato dai nostri errori, fortificandoci.
Durante queste settimane di assenze, abbiamo continuato con tanti test, migliorie strutturali di gameplay per portare un
prodotto definitivo, ringraziamo tutti i nostri utenti che hanno accolto con tanto entusiasmo e supporto questa riapertura.




START UFFICIALE: 05/12/2020 ORE 15:00

REGISTRAZIONI
: CLICK!
DOWNLOAD: CLICK!


Unisciti al nostro Discord (1.6K+) per restare aggiornato su tutte le novità: CLICK!

Seguici anche su:
Instagram: CLICK!
Facebook:
CLICK!

intro.png
 
Io vedo solo una persona a cui il server non piace e si ostina a commentarlo negativamente per non farlo piacere anche ad altri, niente di più :) quindi se non ti piace passa avanti.
Io non capisco perchè ti ostini a difendere a spada tratta il server, vi ha sbattuto in faccia le prove e non avete modo di replicare. Good luck
 
L’asinello vola?
Quindi non conviene investire tempo sul 99% dei server sicché utilizziamo l’anticheat di punta, oltre a ulteriori controlli lato source.

@Max Fridman Mi dispiace dirlo ma questi sono commenti fatti palesementi da secondi account di altri owner di server. Si dovrebbero bandire determinati comportamenti e commenti assolutamenti insensati perché rende solo inforge un luogo tossico.
La verità e che quando si presenta un prodotto valido si ha paura di perdere acqua al proprio mulino, basta leggere le presentazioni di server nulli dove i commenti sono solo “buona fortuna provo” e nessuna critica o “dissing” siccome non reputati potenzialmente pericolosi, ci dispiace dirlo ma è cosi, non risponderemo più a provocazioni gratuite, è l’ultimo messaggio che invieremo per questi commenti.

Insinuare che lo STAFF di Inforge non faccia controlli su doppi account e che gli stessi vengano utilizzati per diffamare il tuo server solo perché sono critiche mi sembra pesante come critica, ma vedrà Max.
Hacktrap non è l'anticheat di punta, è l'anticheat di chi non ha sbatti di farsi le modifiche da solo e vuole pagare per un servizio.
Ci sono Nmila modi di bypassarlo, la prossima volta investici qualcosa di più e chiedi a qualcuno di competente come @Spikelino dato che Warlords non starta manco M2BOB e non hanno hacktrap.
 
Per chi mi conosce sa che sono molto rigido (basta vedere questa discussione) riguardo a protezioni client e server, posso dire che qui finalmente non funziona nulla. Grazie a MentaL (e Torno, per il supporto morale) che ha prontamente fixato i problemi lato hack il gameplay è pulito (uno dei pochi, se ne contano forse 2-3)! Se pure io riesco a farmare e divertirmi che di Metin ne capisco davvero poco potete star sicuri che meriti!

Bacetto stellare
 
Buonasera a tutti, gioco su questo server ormai da molto tempo, devo dare dei pro e dei contro, e voglio anche inserire qualche feedback di persone che mi sentono su discord.
Partiamo dal punto che il server è strutturato in maniera molto omogenea, ce molto drop da fare e trovi sempre qualcosa per passare il tempo, fare il pvp è abbastanza arduo, perchè ci sono tantissime cose da considerare e da fare, la politica adottata in questa tipologia e molto interessante.
Ma purtroppo non e tutto bello quel che luccica, ovviamente ci sono dei contro, o cose che ancor oggi non sono molto chiare.
Sento molte persone che desiderano aver piu partecipazione dello staff, PER SOSTEGNO TECNICO IMMEDIATO (cosa che non avviene subito in discord) e magari avere qualche evento in piu, la solita caccia al GM e poco appetibile.(i 2 eventi la settimana non corrispondono sempre ai tempi degli utenti)
Quindi consiglierei se mi e concesso di valutare candidature di staff presente, che possa essere disponibile, e non dico gli Helper, che il 99% sta a fare cose loro....e 100% ormai non giocano piu...gente offline da settimane (repulisti degli assunti)
Vogliamo parlare del drop?
Mi ritrovo a fare ogni mezz'ora razador, droppo scrigno, wow che bello...ma tra i premi, non mi potete mettere un talismano+1, perche ho perso tempo e item per farlo...e ricevere il nulla, almeno mettete cose magari piu utili al fine del game...non cose che droppi dai cani.
Parliamo del forziere NEMERE, fatto per la prima volta, Dopo 10 piani di sofferenza, 2 cuori 2 artigli 2 perks e dentro forziere un talismano...che cavolo...possibile essere derisi in questa maniera?
BUG.
Ormai molti sanno che io shoppo su ashens, ma sono molto piu nabbo di Uriel, ok, fino a qui ci siamo, ma questione RADIANTE? impossibile fare in game se non solo tramite ITEM SHOP, Libri PERKS? che vantaggio ho di shoppare perks, trovarmi dentro la MAGIA DEL TEMPO, perdere soldi perche i libri li puoi leggere anche 2 sec dopo cambiando CH?
Sto shoppando per prendermi una pozza rossa che trovo dalla bottegaia? non lo trovo giusto, problema gia presentato...e nessuno ci ha mai dato peso...e io ho 26 magie del tempo con cui posso farmi un drink analcolico.
UP
Come gia qualcuno ha detto, gli upp delle volte ti lasciano veramente allibito, mi chiedete item che droppo 1 volta ogni ora se ho fortuna dai boss dove ce la fila per farlo...e il solito str che ti killa e fa il boss, come potete chiedermi 25 lame fiammante se ho 25 str che stanno a teleportarsi con la shamy pronti a killarti e farsi il drop?
UTENZA
Startato il server, l'utenza era tantissima...molto bello...molto confronto....
ora? Utenza soliti 25str di cui parlavo sopra che continuano a killarti per fare il drop....
il sito parla di 1600 on nelle ultime 24h... poco attendibile.

Alla fine e concludo, sto giocando per passatempo....ma l'occhio sta gia guardando altrove, avevo conosciuto 10/15 persone che passavano tempo con me in game....nessuno piu si e loggarto da 1 settimana..

Prima che tutto vada a rotoli....Chiedo gentilmente di valutare almeno una delle cose elencate sopra.
 
Ehm apri il baule e gli item che sono all'interno sono commerciabili.
La tattica di non dire la verità non funziona mi dispiace, e sono anche belli vendibili gli item, oltre che si farma a meraviglia gli yang 3KK a botta.

9000 personaggi creati e si continua a dire cavolate da parte dello staff, vabbe come non biasimarli, devono pur sempre difendere l'indifendibile.

@Ashens2Official Continui a negare il problema, basta il primo baule (baule random perché ci sono vari tipi) per farmare all'infinito, lo prendi il baule (che lo apri e prendi gli item commerciabili) o i 3KK, poi crei altri personaggi e si continua a farmare all'infinito.
Rendere non commerciabile il baule e non gli item all'interno non è stata una genialata, mi dispiace che chi nega avrà usufruito di questo metodo trascurando la stabilità del Server.
Quindi tu crei Nmila pg per avere 3KK forse? Davvero? Considerando che ci sono item facilmente droppabili che valgono decine di W mi sembra alquanto ridicolo utilizzare questa procedura per raccimolare qualche milione.
Comunque, dato che dici che gli item sono commerciabili (senza prove, ma solo con un baule lv 1 random) ti posto un video di 100DR droppati dal baule day 7 (se proprio vogliamo trovare una pecca è la dicitura, dice commerciabile ma non lo è): https://streamable.com/pkkzi0 (scusate il video col telefono ma XBOX game capture non prende il client, bo)
@Valley Spero di poterla chiudere qua, stiamo scadendo nel ridicolo
 
Non mi sento di dar fiducia a questo progetto.. Sono rimasto abbastanza deluso in passato, e non credo che nel mondo di Metin2 -vista la vasta quantità di server anche abbastanza qualitativi- si debba avere la fortuna addirittura di aver fiducia due volte. Se sbagli, per me sei fuori. Se hai trascurato qualcosa in passato, dopo AlphaBetaTesterEecc. Per me, sei fuori. Se non hai avuto la pazienza, e il tuo ti sembrava un progetto perfetto soprattutto per una questione di presunzione (come è stato ampiamente dimostrato) per poi chiudere dopo 2 giorni ... PER ME SEI FUORI.

Non ho nulla di personale contro nessuno, ma bisognerebbe avere più rispetto a volte, anche delle proprie idee.

Un grosso in bocca al lupo.

Previsioni personali:

Declino verso i primi di Febbraio > Totale assenza di Player per fine marzo > Chiusura prima dell'estate.
 
Ci sono state un po’ troppe critiche superflue su questo server, un accanimento verso quest’ultimo e le persone che ci giocano che è stato necessario arrivare alla quinta pagina per vedere qualche commento che non riguardi quei post così superficiali. Se veramente si vuole dare un parere sulla sicurezza del server, si va in privato, dallo staff, e si riportano determinati errori. Pubblicare qui solo per sminuire l’operato delle persone che ci sono dietro è di una pochezza tremenda. Non frequentavo inforge attivamente da anni, molti anni, ma mi sembra di capire che quelli che si sapevano comportare ci sono ancora e sono rimasti tali, poi ci sono quelli che, come dal 2009, fanno ancora gli splendidi.

Parlando del server: siamo davvero tanti per essere un server di metin2 nel 2020, oltre 300. Villi e mappe sempre piene di gente, gilde, commercio attivissimo, dungeons in compagnia e gameplay fluido e divertente poiché c’è sempre qualcosa da fare. Ho iniziato il day one insieme ad altre persone e, dedicando diverse ore al giorno, ci manca davvero tanto a quello che è lo step finale per i nostri personaggi.
Provare non costa nulla, se poi non piace amen, ci si mette 2 click per eliminarlo, ma non farlo solo perché ci sono commenti negativ, che non riguardano affatto il potenziale e l’attuale qualità del server, è un peccato.
 
Allora... ho voluto dare una seconda possibilità a questo server (per mancanza di altri interessanti fino al 29/30) ... diciamo che la struttura in se non è malvagia, può essere migliorata ma è abbastanza piacevole...

I problemi principali sono il lagg/crash... che in un server con 100/200 player non si capisce come sia possibile... poi... arrivati ad end game vedi solo gente che dorme in piazza con 2 che rissano (ed è sabato) quindi questo ti fa un po' passare la voglia... anche perchè è un server super farmoso e per farti pvp ci metti un bel po'... per poi? dormire in piazza? vabbè... oltre a questo grosso problema... c'è anche il fatto dei pet che devi richiamarli ogni cambio ch/mappa inclusa ad esempio aura (nel 2021 fa ridere questa cosa) ... poiii per fare boss comunque ti devi un po' scannare (stai più tempo a cambiare ch e chiamare pet e skill che altro) pur avendo pochi player... non immagino se ci fossero più player cosa succederebbe... infine posso dire che per sprecare un po' di tempo va anche bene... ma non lo consiglio attualmente... sinceramente nel panorama internazionale c'è di meglio... mi dispiace dirlo...
Grazie per il feedback.
Nemmeno noi siamo perfetti, ma lavoriamo costantemente per rendere Ashens un server migliore. Se hai consultato il nostro discord il 1 Febbraio ci sarà una patch enorme e molti player stanno aspettando quella per iniziare a rissare, siccome andrà a migliorare il reparto PvP e da qualche giorno non so se hai notato ma ci sono state anche le prime guerre!
 
Ultima modifica:
Si in effetti c'è un discreto distacco dagli start player ai novellini, il fatto che le ricompense giornaliere siano state tolte e non modificate in più scoraggia e fa storcere il naso. Tutto è fattibile se si sta a farmare/farmare/farmare.. ma farmare proprio tanto...
E' la terza volta che reinizio il Server, il gameplay è piacevole e scorrevole, molta utenza nuova e molta utenza in generale... Gli Start player in realtà ne vedo pochissimi..

Le ricompense giornaliere ritorneranno a breve!
Abbiamo ogni giorno nuovi starter player che restano nel tempo, il 1 febbraio ci sarà inoltre una nuova campagna estera per riprovare il "push" estero, ashens2 è un server sempre in continua evoluzione e monitorato h24 dal suo staff. Grazie a tutti per i feedback
 
L’asinello vola?
Quindi non conviene investire tempo sul 99% dei server sicché utilizziamo l’anticheat di punta, oltre a ulteriori controlli lato source.

@Max Fridman Mi dispiace dirlo ma questi sono commenti fatti palesementi da secondi account di altri owner di server. Si dovrebbero bandire determinati comportamenti e commenti assolutamenti insensati perché rende solo inforge un luogo tossico.
La verità e che quando si presenta un prodotto valido si ha paura di perdere acqua al proprio mulino, basta leggere le presentazioni di server nulli dove i commenti sono solo “buona fortuna provo” e nessuna critica o “dissing” siccome non reputati potenzialmente pericolosi, ci dispiace dirlo ma è cosi, non risponderemo più a provocazioni gratuite, è l’ultimo messaggio che invieremo per questi commenti.
un secondo account del 2015 per commentare un server che ha 1anno di vita chiuso e riaperto? gg
 
A chi fosse in dubbio se cominciare a giocare lascio un'immagine abbastanza esplicativa, ero in dubbio su quale usare e li ho injectati tutti

Visualizza allegato 47581

(non è flame, è giusto che i player sappiano a cosa vanno incontro prima di iniziare)

A parere mio ben spesi i soldi per HackTrap bacetto stellare :figurati:

Bravo.
Agli stessi player che scelgono Ashens2 rispondiamo che come abbiamo sempre fatto in caso di bypass dei suddetti anticheat, ci impegniamo come obiettivo primario ad aggiornarli costantemente e non a voltare lo sguardo dall’altro lato come si suol fare... oltre al fatto che vigiliamo su chi riesce a cheattare e alla fine veramente sicuramente delettato.
Grazie del tuo feedback.
 
Gioco a metin e privati da almeno 12 anni e commento raramente, ma devo dire che questa volta mi è davvero ripresa la voglia di giocare. Il server è settato molto bene , non annoia , l'utenza è tra le migliori trovate nei server che ho provato ultimamente (Locmt2 coff coff..)
Ci sono praticamente tutti gli items dei server ufficiali e per quelli che non amano corazza e spade sfolgoranti è il top

Provatelo!
Unica pecca? Togliete quel ca**o di Leone
Big Up
 
no ma aspetta eh... cioè non sto denigrando assolutamente il server eh, sto solo facendo un analisi di tutto (e di ciò che mi viene detto da altri players) ... ci sono pro e ci sono contro (come in tutti i server) mi sono limitato a descrivere per me quali sono i suoi punti forti quali i deboli... fino al livello 90 eh, come scritto sopra, quindi mi manca comunque una fetta del game finale diciamo... per il fatto del ''le scaglie se ne farmano a miliardi'' non sono molto d'accordo con te, perchè anche giocando con 2 pg è lunga comunque fare 5k scaglie ad item/cavalcatura ... che poi saranno ribaltati sul pvp... quindi oltre di per se alla monotonia del craft (no possibilità di droppare pezzi in doungeon finale) ... ci sono comunque delle accortezze da inserire in questo server...

Per lo spawn boss/metin in mappa 90... ti dirò, questa è una cosa personale perchè l'ho vissuta in prima persona... metin, poche, respawn lento (mi baso sul fatto che ci siano abbastanza player per quello dico cosi) e per i boss idem... cioè ci sono troppi player che girano a farsi i boss, quindi non sono riuscito a farne uno... anche perchè mentre ne stavo facendo uno, è arrivato uno full pvp mi ha killato e si è preso il boss... quindi questo diventa un po' assurdo... e li viene il fatto della reperibilità degli item upp anche da altre fonti... come ho detto sopra, una limatina di qua e una di la e questo server ha un futuro assicurato... più che altro per attirare altri player... poi comunque come hai detto tu, possono essere pensieri personali eh... ognuno ha le sue idee, io ho fatto da portavoce anche ad altri 2/3 player che hanno visto determinate cose... e siccome vedo che il progetto è serio, ho speso determinate parole... se no non l'avrei fatto... per cui... come hai ben detto tu, sono pensieri ed è giusto esprimerli... io ho fatto un quadro generale della situazione mia e di altri 2/3 player... magari non per tutti è cosi... :)
Bo, io tutti sti problemi non li vedo, sarò sincero. I boss (ad esempio in Tonanti) hanno un respawn di otto minuti e ci sono tre Jotun e 2 Wobba per 3 CH, per un totale di 15 boss, sono pochi? Basta aspettare e girare i CH, è chiaro che magari non li fai tutti e tre, ma 1/2 te li porti a casa. In Tonanti hai metin e statue a gogo, basta che cambi CH e ne trovi altrettante perché la gente preferisce farmare Re Fiamma Ardente (sempre 9 totali) e Draghi Rossi (sempre 9 totali). Io stesso farmo principalmente metin per cassette e facendo il giro non sto mai senza. Di gira bonus dalle metin Tonanti ne droppi 75 a botta, 4 metin e hai una stack, le statue ne droppano 100, il Drago una stack intera e via dicendo. Per gli upp basta che chiedi a chiunque a Shinsoo (noi a breve apriamo la quarta gilda perché siamo circa 60 persone e non abbiamo spazio) e ti uppa con fortuna a 15 senza pensieri. I Congela li droppi da Beran e Szel/Nemere, il Beran puoi farlo ogni 20 minuti e ti basta un equip lampo davvero scarso per reggerlo e far danno e un pg all'80 lo fai tipo 1 ora. Scaglie uguale, costan pochissimo e se ne droppano a pacchi. Non capisco a che livello tu ti sia fermato ma io ho un amico (Ducanero) che ha cominciato da 5gg e si è già craftato il pvm del 100 da solo e praticamente uppato a +9. Oggi rissone in villo Jinno in tipo 30 persone, a breve war tra gilde!
 
Ho provato il server ed a distanza di una settimana posso trarre delle conclusioni.
Mi piace la struttura in sè, molto fluida all'inizio che va sempre aumentando di difficoltà con diverse cosette da dover fare.

Una cosa molto positiva è la possibilità di poter farmare won in molti modi diversi (ovviamente ci sono alcuni più fruttuosi) ma almeno non sei costretto a stare sempre nella stessa mappa dall'inizio alla fine.
Altro punto a favore l'utenza, permette un buon commercio e si iniziano a vedere diverse risse sia per i boss che nei villi.

Ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, vedi le skill come aura che si disattivano quando cambi mappa o i pet che devi rievocare quando cambi mappa, possibilità di poter cambiare oggetti di equip mentre si spada, insomma varie migliore quality of life necessarie nel 2021 a mio parere, ma nel complesso è accettabile.

Il lato negativo più grande riscontrato fino ad ora è però il continuo freeze del client, diventa veramente insopportabile in alcuni momenti e quando c'è molta utenza insieme (notato soprattutto durante l'evento luce di luna di questa sera).
Secondo me prima di tutto dovreste risolvere questo problema, già presentato da diversi utenti prima di me a quanto ho capito.

Good luck, nel complesso consiglio il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.