Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora...dopo 8 ore di gioco, per uno che si può definire ''abbastanza esperto'' come me nel mondo metin2... posso solo iniziare a dire la mia per quello che ho visto fin ora:

Start molto easy, skill facili da uppare a G e con le pda a P nulla di trascendentale... (se po fa insomma) ...set iniziale facile da droppare e mettere a posto... mappe abbastanza equilibrate come rate dropp item/yang... settaggio ottimo con i costi di upp... pietre un po' toste da fare ma... se ne droppano in abbondanza... exp fino all'80 molto fluida, non ho riscontrato problemi... diciamo che è un server abbastanza ben strutturato, un po' di lagg e crash ci sono, più che altro fastidiosi nei doungeon (no rejoin system nel 2021 male male)... per il resto vedrò con l'andare del tempo, per ora diciamo un buon passatempo ma, nulla di particolare... l'utenza comunque c'è, quello devo ammetterlo... diciamo un server da provare ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Il miglior server in circolazione in italia, gente c'è n'è e costanti aggiornamenti al gameplay e sicurezza del client.
Dovreste fare un po più di eventi automatici magari e sponsorizzate il server su altre piattaforme.
A livello di PVM si può fare tutto con qualsiasi razza. Per il PVP ci devo ancora arrivare pian piano si fa tutto.
Detto questo con mi resta che stra consigliare il server perchè merita e può arrivare ad avere una lunga durata se fatte le cose per bene e prendere le dovute precauzioni.
Ricordate il player quando cerca un server nella sezione la prima domanda che si fa è.
PERCHE' DOVREI GIOCARE SU QUESTO SERVER? Cos'ha in più degli altri 1000000000000 aperti???

Ci si vede in game (Am3n4Di3L) Chunjo :heart
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Allora... dopo 3 giorni di gioco intenso (causa ferie da lavoro) ho ''nerdato'' abbastanza... grazie anche ad un player che mi ha spronato per andare avanti... ho notato molte cose vere dette da quella persona infatti mi sono ricreduto su certe cose... ma non su altre... posso dire che è un server dove ci va molto, molto, molto farm, si può fare tutto anche con 1 pg ma forse meglio 2 per ridurre un po' i tempi... comunque struttura generale non malvagia devo dire, è un server che consiglio a chi ha molto tempo (il mio è quasi finito, per la fine delle ferie) o chi ha voglia di fare tanto tanto tanto per non avere tutto subito... è sicuramente strutturato sulla longevità, a molti piace a molti no, sono gusti... ma comunque fino al livello 90 con equip settato bene + cavalcatura semi-final praticamente (25% mob) fai davvero tutto... io sono arrivato sin qui... il problema sta che comunque per ogni singolo pezzo PVM del 100, dietro ci stanno 5000 scaglie e altri pezzi (acquistabili anche, perchè per dropparli ti devi scannare con persone che killano i boss, tra l'altro quella mappa ci sono pochi boss e metin con respawn ridicolo - piccola critica) , comunque è molto alienante diciamo... ci sono dei server simili con magari 10k player dalla stessa struttura, per quello non capisco perchè sia stato reso cosi difficile rispetto a tali server... (altra piccola critica ma concedetemela)...

arrivo alla conclusione, è un server che consiglio per un 70/30 (sono stato bravo) player ce ne sono , a qualsiasi ora, questo è verissimo non è per niente fake dire che ci saranno + di 400 on... però ci sono delle cose da strutturare decisamente meglio a mio parere... dare sempre la possibilità di avere il monopolio su delle cose (ok è metin, però cosi è un po to much, anche perchè molti si sono lamentati di questo) e poi su certi item...è veramente alienante il craft e l'upp tra l altro... per i bonus punticino in + perchè avendo il congela (se ne droppano pochissimi però) diciamo che è fattibile...

Quindi... finisco (scusate il poema) dicendo che è molto hard a mio parere, però se po fa' ...magari io preferisco strutture diverse, però avete creato un bel serveruccio dai... qualche limatina di qua e di la e potrebbe diventare top :) In bocca al lupo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Nessun Metin presente non nerdando ti offre qualcosa, tutto richiede il suo tempo ahimè (tutti i game MMOrpg e non, sono così ragazzi cari), sta a te prenderla con calma o meno (in base a quanto tempo vuoi dedicarci/puoi, ovviamente).
Con alcuni punti concordo con te, per carità ma non se si vede il game a lungo termine. In meno di 4 giorni ho full set final pvm, non +9 sia chiaro perchè c'è una percentuale bassa ma pur sempre+8. (Ci sono i "perks" che aumentano di 15% l'up se lo porti al massimo) [cosa a lungo termine che ci sta un sacco].
Come ti ho ripetuto privatamente, qual'è il punto di dire "eh ma ci sono 10k di server online blabla" dunque? Ciò sta a significare che server più piccoli devono fare i fun pvp? It's pointless.
Le scaglie se ne farmano a miliardi, tutt'ora ho più di 30k e ho fatto full set sprecando 5k a pezzo, li trovi da boss, metin, mob, dungeon e varie e non servono praticamente ad altro se non per craftare quel set. Essenzialmente "una persona normale" con tempo "normale" in meno di 10 giorni [4 ore di gioco] ha tutto final+9 PVM. Poi passa ovviamente la parte PvP, alchimia, perks, e varianti, non ci si può lamentare direi, anzi, fin troppo easy per come la vedo io.
Il monopolio degli item non so di cosa parli, puoi fare tutto in qualsiasi momento con qualsiasi pg, ci sono 3 boss in mappa 90 (x2) con uno spawn di 5-8 minuti o qualcosa di simile, i metin ce ne sono a valanghe con uno spawn sempre di quel tipo. Abbiamo giocato allo stesso game?
Penso che facessero prima a regalare il set pvp e pvm in inventario all'1 se uno spawn di 5 minuti per te è eccessivo, ma ehy, punti di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ultima modifica:
Se proprio fare le scaglie è noioso o "infattibile" per te, fai un pg al 55, dungeon delle scimmie full animali, arma epica 50pt+5, farmi schegge, gira e cor draconis (250 ovvero una stack si vende a ben 10-15 won) con 10-15 won ci prendi assai schegge (costano dai 7 ai 9kk ogni 250).
Altrimenti pg al 75-80 full mezzuomini (buffato ovviamente) arma 75 +9 pt+5 farmi 30 schegge a Millewar insieme a gira, incanta costume, incanta alchimia (che puoi vendere) ed altri item. Il beran ti dà 250 schegge e congela/scongela/cavalcature/pet. Le cavalcature durano 31 giorni, quindi hai fin TROPPO tempo per farle in permanenti, in realtà comunque conviene fare la final mount (30 vs mob 3k di vita) che si droppa nei dungeon più alti. In 31 giorni arrivi benissimo a fare i dungeon più alti e cercare di dropparla/comprarla farmando.
In 10 ore di millewar ho farmato più di 750 cor draconis, 50 incanta alchimia, 4 inventari di gira e 4 inventari di schegge (più di 25 won di roba eh)[un pezzo pvp-pvm +9 è valutato dai 10 ai 15 won]
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
Ultima modifica:
Praticamente non si sono degnati nemmeno di aprire il baule quando testavano il system
Il personaggio non fa cancellare ma non ci vuole la conferma email per l'account, crei account a gogò e farmi come un maiale i soldi e gli item... vabbè cancello il client, sicuramente ci saranno altri prima di me che staranno farmando in questo modo.
L'helper mi dice che aveva già segnalato poi mi dice che lo segnalerà, è confuso..
Mi dispiace che per queste piccolezze rovinano tutto il commercio, farmando con 2 client alla volta li fai a gogò

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ultima modifica:
Questa affermazione non ha alcun senso, è una tua ipotesi che lo siano oppure hai qualche prova concreta a supporto? @Max Fridman io penso siamo nel troll o giù di lì, anche perché noi pur giocando da un mese non sapevamo di questa cosa e le ricompense che escono dai bauli post primi gg oltre agli yang (che farmi comunque a iosa in game vendendo items) non sono commerciabili. Quindi?
Ehm apri il baule e gli item che sono all'interno sono commerciabili.
La tattica di non dire la verità non funziona mi dispiace, e sono anche belli vendibili gli item, oltre che si farma a meraviglia gli yang 3KK a botta.

9000 personaggi creati e si continua a dire cavolate da parte dello staff, vabbe come non biasimarli, devono pur sempre difendere l'indifendibile.

@Ashens2Official Continui a negare il problema, basta il primo baule (baule random perché ci sono vari tipi) per farmare all'infinito, lo prendi il baule (che lo apri e prendi gli item commerciabili) o i 3KK, poi crei altri personaggi e si continua a farmare all'infinito.
Rendere non commerciabile il baule e non gli item all'interno non è stata una genialata, mi dispiace che chi nega avrà usufruito di questo metodo trascurando la stabilità del Server.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Gioco da 5 giorni e ho già finito lato pvm,forse unica cosa complicata da fare sono i talismani che li ho +70 ma per ora tutto molto fluido.
Consiglio il server sia lato gameplay,sia lato utenza e sopratutto lato mercato che era davvero da tanto che non si vedevano gente che compra e vende in mezzo secondo...
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
beh numerose non so... l'altro giorno ci saranno state si e no 100 on... sembra si stia svuotando... o magari è una mia impressione...
Posto che non ci sono 100 ON il rapporto player/war non è mai proporzionale, anzi. Potrei citarti server aperti da anni con 6 7 war all'attivo in totale, qua le persone rissano e sono volenterose nel far guerra per divertirsi. Vincere o perdere poco importa, non è mica la finale di Champions di Metin2
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
NinJettina, ma devi per forza intervenire? hai difficoltà di comprensione? il mio "copia e incolla" al quanto ironico era per dire che non ero al corrente che questo tipo di gameplay fosse stato applicato alla maggioranza dei server; infatti il server new style dove ero prima, non ho trovato questo tipo di regolamento, ma poco importa, era solo un info gia chiarita prima del tuo intervento a cui non ho replicato, questione distanza mob come arcieri, non lo intendo solo in covo, ma anche foresta, bosco, torre, etc etc, almeno si puo scalare con un po piu di facilità e non perderci magari troppo tempo a cercare l'arciere incastrato dentro il muro che non posso kill.
Queste sono solo mie personali impressioni, non vuol dire farne un dramma, sto conoscendo il server, e ne sto dando qualche opinione, non affatto negativa se non costruttiva.
Cosa c'entra il copia e incolla. Il buff 24h è stato introdotto per agevolare tutti, solo te ti stai a lamentare, e ripeto, è stato inserito più di 2 anni fa su QUALSIASI PRIVATO ESISTENTE (forse gli old si salvano ma neanche quelli).
Per i mob in covo confermo, anche se puoi direttamente andare nelle ultime stanze facendoti buffare, non ne trovo dunque il bisogno/il dramma da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Allora... ho voluto dare una seconda possibilità a questo server (per mancanza di altri interessanti fino al 29/30) ... diciamo che la struttura in se non è malvagia, può essere migliorata ma è abbastanza piacevole...

I problemi principali sono il lagg/crash... che in un server con 100/200 player non si capisce come sia possibile... poi... arrivati ad end game vedi solo gente che dorme in piazza con 2 che rissano (ed è sabato) quindi questo ti fa un po' passare la voglia... anche perchè è un server super farmoso e per farti pvp ci metti un bel po'... per poi? dormire in piazza? vabbè... oltre a questo grosso problema... c'è anche il fatto dei pet che devi richiamarli ogni cambio ch/mappa inclusa ad esempio aura (nel 2021 fa ridere questa cosa) ... poiii per fare boss comunque ti devi un po' scannare (stai più tempo a cambiare ch e chiamare pet e skill che altro) pur avendo pochi player... non immagino se ci fossero più player cosa succederebbe... infine posso dire che per sprecare un po' di tempo va anche bene... ma non lo consiglio attualmente... sinceramente nel panorama internazionale c'è di meglio... mi dispiace dirlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Grazie per il feedback.
Nemmeno noi siamo perfetti, ma lavoriamo costantemente per rendere Ashens un server migliore. Se hai consultato il nostro discord il 1 Febbraio ci sarà una patch enorme e molti player stanno aspettando quella per iniziare a rissare, siccome andrà a migliorare il reparto PvP e da qualche giorno non so se hai notato ma ci sono state anche le prime guerre!
Allora, siccome il progetto sembra seguito da uno staff serio... mi permetto di dare un altro feedback a questo punto:

- Nuovo set PvM lv. 120 ___ : ci può stare ok, ma molti (quei pochi) new players hanno già problemi con l'upp / craft del 100... sopratutto c'è una moria di certificati morte per i new players (da risolvere in qualche modo).

- Nuovi item PvP (nessun nuovo set, item per pg di lv più bassi) ___ : questa è una bella idea, per far divertire un po' tutti VOTO DIESCI.

- Nuovo tuning per bilanciamento razze (PvP) ___ : no comment, non ci sono arrivato.

- 3 nuovi dungeon ___ : è sempre bello avere + doungeon possibili per svariare durante la giornata, MI PIASCE.

- Nuovi costumi e estetiche : ci sta!

- Nuovi eventi e mini-eventi giornalieri automatici___ : questo è sempre uno dei punti cruciali dei server, gli eventi, spero ne valga la pena.

- Nuovo Battlepass (l'attuale terminerà il giorno 1.02.2021) : ok.

- Incentivi per guerre tra gilde___ : questo sarà uno dei punti cruciali per la crescita del server.

- Migliorie generali di gameplay__: eccp, questo? vorrei che fosse più dettagliato come ''migliorie'' ... cosa? come? stabilità del server? cambiate server? questo lagga e crasha ogni tanto... con cosi pochi player non lo accetto assolutamente... con 1.000 player sareste nella caccona + totale (esempio eh) ... però dovete dare più dettagli e priorità alla stabilità.

- Nuovi system per velocizzare e rendere più piacevole l'esperienza di gioco___ : idem come sopra... dettagli dettagli... please, il 1 febbraio è alle porte.

Good Luck :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Idrosbirro
Ultima modifica:
@Ashens2Official in un ottica di pubblicizzazione internazionale mi permetto di buttare giu un idea che potrebbe piacere come non.
-Attualmente la maggior parte dei player è italiana e il chiama è pieno di spam in italiano giustamente, creare un canale per il trade internazionale o fissare un paio di norme (esempio nel trade si scrive in inglese) in modo che chi entra (e non è italiano non si trova un muro di player only ita e quitta.
-Aumentare il filtro di item o renderli droppabili + raramente, gli anelli exp praticamente si buttano sono troppi, un player che farma per livellarsi il suo pet si riempie e non sa cosa farsene perchè nemmeno si vendono talmente ce ne sono
-Aggiungere un raggruppatore per le scaglie, per esempio ogni 1k di scaglie puoi trasformarle in un item invece di occupare 4 slot ne occupi uno e possibilmente stackabili. questa trasformazione secondo me dovrebbe essere portatile (come adesso è per i won)
-Figata l'idea dei talismani tutti equippati ma a cose fatte il lampo e il terra sono un più, però ci saranno nuovi doungeon quindi è da vedere se verranno resi più necessari
-Avendo reso le pozioni verdi e viola infinite, aumentarne la durata, non dico infinite o di aggiungerle come statistica base ai personaggi perchè altrimenti annullo del bianco non le leverebbe
-Inserire un sistema di trade dei talismani prendendo d'esempio quello dei libri, ogni 10 talismani ne restituisce uno random, attualmente i talismani fuoco e ghiaccio per chi non è gia pronto per l'endgame sono farmabili si ma diciamo c'è tutto il server e se come spero aumenterà la popolazione potrebbe diventare frustrante, mentre altri talismani come il lampo o oscuro praticamente si buttano a terra
-Consegnare tutti gli item biologo di una missione in una volta sola eccezion fatta per quelle dove c'è il tempo di attesa ovviamente
-Modificare il cerca item in modo che non sia case sensitive, è una rottura ricordarsi quali lettere siano maiuscole, e mettere una sezione dell'alchimia
-Modificare il form dell'inventario che dove finisce visivamente non finisce veramente e rende le finestre sottostanti non cliccabili come le schermate dei pet, che per sfortuna si aprono li, diciamo che l'inventario è una delle cose che si apre di più e anche la prima, rende l'idea di una cosa fatta male/trascurata

vi ringrazio dell'attenzione ci vediamo in game :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Io proporrei di portare gli stack di item da 250 a 5k oppure 10k in modo da risolvere permanentemente qualsiasi "ammucchiamento" di qualsiasi item, cosí almeno non si bestemmia per avere inventari di scaglie o gira o qualsiasi altro item
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Ho provato il server ed a distanza di una settimana posso trarre delle conclusioni.
Mi piace la struttura in sè, molto fluida all'inizio che va sempre aumentando di difficoltà con diverse cosette da dover fare.

Una cosa molto positiva è la possibilità di poter farmare won in molti modi diversi (ovviamente ci sono alcuni più fruttuosi) ma almeno non sei costretto a stare sempre nella stessa mappa dall'inizio alla fine.
Altro punto a favore l'utenza, permette un buon commercio e si iniziano a vedere diverse risse sia per i boss che nei villi.

Ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, vedi le skill come aura che si disattivano quando cambi mappa o i pet che devi rievocare quando cambi mappa, possibilità di poter cambiare oggetti di equip mentre si spada, insomma varie migliore quality of life necessarie nel 2021 a mio parere, ma nel complesso è accettabile.

Il lato negativo più grande riscontrato fino ad ora è però il continuo freeze del client, diventa veramente insopportabile in alcuni momenti e quando c'è molta utenza insieme (notato soprattutto durante l'evento luce di luna di questa sera).
Secondo me prima di tutto dovreste risolvere questo problema, già presentato da diversi utenti prima di me a quanto ho capito.

Good luck, nel complesso consiglio il server.

per quanto riguarda il freeze, abbiamo appena rilasciato una patch! Fateci sapere il vostro feedback!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Sconsiglio alla nuova utenza poichè quest'ultimi si troveranno in una posizione di svantaggio per due motivi; in primis i vecchi giocatori hanno abusato delle ricompense giornaliere c'è anche chi con 10-15 accaunt ottenendo anche oltre 700-800 buoni DR e tanta altra roba, mentre ora le ricompense sono state rimosse.
In secundis, alcuni players a dir loro furbi, hanno farmato boss AFK 24/7 anche con più pg su più CH togliendo la possibilità ma anche il divertimento ad altri, facendosi bagni di item, lo staff consapevole di questo si è mosso solo dopo 3 settimane.
Sarà molto difficile per le new entry colmare il divario con chi gioca da tempo ed ha abusato di ciò che ho elencato su.
In oltre 10 anni di retroserver credo che questo sia il mio primo feed negativo su un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Anche io usavo 3-4 pg per farmare, questo non è un problema, ma non li lasciavo AFK notte e giorno a spadare sugli spawn dei boss. Ora i nuovi players non potranno fare altrettanto (come per 3 settimane hanno fatto certuni) poichè lo staff ha reso boss non aggressivi e ha reso un pò più random gli spawn. Questa è una condizione di svantaggio secondo me
I boss non spawnano negli stessi punti spoiler
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Anche io usavo 3-4 pg per farmare, questo non è un problema, ma non li lasciavo AFK notte e giorno a spadare sugli spawn dei boss. Ora i nuovi players non potranno fare altrettanto (come per 3 settimane hanno fatto certuni) poichè lo staff ha reso boss non aggressivi e ha reso un pò più random gli spawn. Questa è una condizione di svantaggio secondo me.
Mi trovo in disaccordo, o meglio, hai ragione in quel che dici, ma come detto da qualcuno prima di me queste situazioni esistono, sono esistite ed esisteranno su tutti i server, in quale più in quale meno, ci sarà sempre chi è stato favorito per qualcosa che poi è stato cambiato in futuro per sistemare determinate cose, come magari può succedere che invece in passato una cosa era più difficile da fare ma poi è stata cambiata ed ora chi arriva la fa più facilmente.

Sono punti di vista, io giocando da una settimana, e quindi non avendo usufruito di questi vantaggi di cui parli non mi trovo in difficoltà, semplicemente bisogna farmare e farmare per ottenere le cose punto, più pg usi, più strategie trovi più guadagni ovviamente, non devo stare qui a dirtelo io.

Era stato introdotto magari erroneamente questo sistema di spawn dei boss che però è stato risolto, quindi ora non serve pensarci; poi se ritieni che sia una cosa che ha compromesso nettamente la vita del server è tua possibilità non giocarci, nessuno ti obbliga, ma dal mio canto posso dire che il gioco è molto piacevole e quindi non è un problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
700-800 buoni e semplicemente scritto per buttare flame a caso. La % di trovare un buono non era ovviamente come gli altri item e ti garantisco che nessuno e riuscito ad abusarne semplicemente perché non si poteva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ev4ng3li0n
Ultima modifica:
I boss non spawnano negli stessi punti spoiler
Spoiler nelle prime 3 settimane su Ashens si
Messaggio unito automaticamente:

700-800 buoni e semplicemente scritto per buttare flame a caso. La % di trovare un buono non era ovviamente come gli altri item e ti garantisco che nessuno e riuscito ad abusarne semplicemente perché non si poteva.
Ma guarda un pò un tizio mi ha contattato su DS, vendeva un botto di buoni DR che ha mi ha detto aver preso nei claim. Se preferisci ti metto screen dei buoni che si toglieva^^. Flame a caso quindi?
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.