Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
A chi fosse in dubbio se cominciare a giocare lascio un'immagine abbastanza esplicativa, ero in dubbio su quale usare e li ho injectati tutti

Visualizza allegato 47581

(non è flame, è giusto che i player sappiano a cosa vanno incontro prima di iniziare)

A parere mio ben spesi i soldi per HackTrap bacetto stellare :figurati:
E questo cosa dovrebbe dimostrare? "Oddio uso le hax sono pro hihihi 1!1!!1!1" sei rimasto al 2010 ai tempi di "nabboo mi ha rubato 50k yang" o sei proprio tu quel ragazzo famoso?? Cresciuto frustato e contento di far notare gli errori degli altri senza guardare i suoi? il tuo commento fa ridere tanto quanto la persona che lo ha scritto. Anche sull'ufficiale si possono utilizzare vari hack per caso qualcuno lo abbandona per questo? Eh no qualcuno lo abbandona perché essendo complicato e pay2win si stufa non per le haxxxx perché caro mio tutti siamo capaci a usare le haxxxx ma poi quando dovrai usare le mani nel pvp é lì che viene da ridere... Bella zio herobrine bacetti planetari.

"Aggiungo che tra l'altro le haxx te le crei pure da solo io vedo questo come una pubblicità a se stessi per vendere per dire Hey guarda io sono forte creò hax e funzionano così puoi dimostrare alla gente che non hai le mani Xddxdxd"
 
Prima di commentare ho voluto provare il gioco, e devo dire che mi stava piacendo però il comportamento dello staff mi ha lasciato esterrefatto , se ne fregava in tutto e per tutto , detto ciò pensavo di giocare in un server pulito e tranquillo ma con queste protezioni di hacktrap tutto lascia a desiderare , vedi gente al livello 25 oneshottare i metin 45 in valle.. ecc.. peccato , vi auguro comunque buona fortuna ma per me è go next..
 
  • Grazie
Reazioni: Goji
Dimostra la qualità che c'è dietro un progetto? Le ore spese a cryptare un launcher o modificare le key? La qualità delle protezioni?
"Cresciuto frustato (sarebbe frustrato, ma vabbè) e contento di far notare gli errori degli altri senza guardare i suoi?" e che errori dovrei vedere?
Sono abbastanza umile da sapere di non avere le competenze per aprire un server privato di metin2 come si deve e quindi non lo faccio, è semplice.
Come so di non avere le competenze in ambito gameplay e quindi non commento. Ma vedo che tu invece questi ragionamenti non li fai, già che parti dal presupposto che chiunque possa usarle si vede quanto ne capisci, prova ad injectare e dimmi che ti esce, su.
E' importante che chi sceglie un server dove investire tempo e denaro sappia se il server è pulito oppure può trovarsi il top 1 che oneshotta metin e boss, anche perché tesoro bello se metti il damagehack a 0.8 in pvp con un war corpo non vedi la differenza ma ti sparisce il PG ^__^

Bacetto stellare
Io vedo solo una persona a cui il server non piace e si ostina a commentarlo negativamente per non farlo piacere anche ad altri, niente di più :) quindi se non ti piace passa avanti.
 
Ultima modifica:
Io vedo solo una persona a cui il server non piace e si ostina a commentarlo negativamente per non farlo piacere anche ad altri, niente di più :) quindi se non ti piace passa avanti.
Edit. problema prontamente risolto dallo STAFF, finalmente una gestione valida che dopo opportuna segnalazione si mette a sistemare ciò che non va!
 
Sbaglio o il primo server ha chiuso a causa di bug/scarse protezioni?
Be che dire, la storia si ripete.
A quando un exploit?

Ciao Alessandro! No, assolutamente il server non ha mai chiuso per queste cause. Gameplay troppo sbilanciato nella prima edizione ha portato al quit e in accordo con i veterani abbiamo accolto il reset ascoltando i loro suggerimenti per rinnovare il gameplay, non abbiamo mai avuto problemi di bug/exploit
 
Io vedo solo una persona a cui il server non piace e si ostina a commentarlo negativamente per non farlo piacere anche ad altri, niente di più :) quindi se non ti piace passa avanti.
Io non capisco perchè ti ostini a difendere a spada tratta il server, vi ha sbattuto in faccia le prove e non avete modo di replicare. Good luck
 
Io non capisco perchè ti ostini a difendere a spada tratta il server, vi ha sbattuto in faccia le prove e non avete modo di replicare. Good luck

Difendo a spada tratta un progetto che merita 500 on al giorno, un progetto dove una sola persona ci sta dietro e si sbatte 24/24 per rendere il gameplay migliore in base alle richieste dei player, difendo a spada tratta un server che non sparla degli altri server e ne tantomeno va a spammare il proprio nome nei discord altrui, difendo a spada tratta un progetto a cui io stesso sto donando soldi e fatica pur che rimanga aperto (come tanti altri che donano e aiutano il server) io ci vedo del potenziale in questo server, nelle altre versioni é stato quasi un flop ma adesso.. adesso bhe che dire.. oltre i 200 on e attivi il chiama pieno anche alle 3 di mattina questo fa solo pensare che Mental ce l'ha fatta ;)
 
Ultima modifica:
Difendo a spada tratta un progetto che merita 500 on al giorno, un progetto dove una sola persona ci sta dietro e si sbatte 24/24 per rendere il gameplay migliore in base alle richieste dei player, difendo a spada tratta un server che non sparla degli altri server e ne tantomeno va a spammare il proprio nome nei discord altrui, difendo a spada tratta un progetto a cui io stesso sto donando soldi e fatica pur che rimanga aperto (come tanti altri che donano e aiutano il server) io ci vedo del potenziale in questo server, nelle altre versioni é stato quasi un flop ma adesso.. adesso bhe che dire.. oltre i 200 on e attivi il chiama pieno anche alle 3 di mattina questo fa solo pensare che Mental ce l'ha fatta ;)
Edit. problema prontamente risolto dallo STAFF, finalmente una gestione valida che dopo opportuna segnalazione si mette a sistemare ciò che non va!

Bacetto stellare
 
Ce l'ha fatta perché gli diamo la possibilità di farcela, ricorda. Ci metto niente a smerciare il bypass a tutti e trovarti duecento bot e fake items in chiama, quindi vola basso.
E ricordati che se non hai il coltello dalla parte del manico eviterei di cominciare una guerra cje va soltanto a scapito tuo e di MentaL (con cui ho anche parlato su Discord di recente, tra l'altro) perché i tuoi commenti senza senso scritti solo per elogiare il server mi infastidiscono non poco.
Che ti piaccia il server si è capito, ora vai a giocare e stai lontano da Inforge

Bacetto stellare

Elogio il server per fare capire alla gente che legge il post che si tratta di qualcosa di davvero bello e da provare, a differenza vostra che lo sporcate di commenti negativi.

E aggiungo che i miei commenti sono a risposta dei vostri quindi con molto senso.
 
Ultima modifica:
Elogio il server per fare capire alla gente che legge il post che si tratta di qualcosa di davvero bello e da provare, a differenza vostra che lo sporcate di commenti negativi.

E aggiungo che i miei commenti sono a risposta dei vostri quindi con molto senso.
Edit. problema prontamente risolto dallo STAFF, finalmente una gestione valida che dopo opportuna segnalazione si mette a sistemare ciò che non va!
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Il server ha delle potenzialità , non ho giocato al server precedente. Ma devo dire che è molto fluido e meritevole, ad ogni modo venite a provarlo al massimo deletate :D
P.S ([SA]MentaL sbannami da discord :O
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
io purtroppo faccio molta fede alle recensioni, sono più tipo da e-commerce che da forum in questo senso. Da quello che ho letto non vedo fonte di ispirazione. Non è chiaro nemmeno il motivo per cui un internazionale sia in privati italiani. Per il resto vi auguro buona fortuna col progetto, da quello che leggo ve ne serve tanta ...
 
io purtroppo faccio molta fede alle recensioni, sono più tipo da e-commerce che da forum in questo senso. Da quello che ho letto non vedo fonte di ispirazione. Non è chiaro nemmeno il motivo per cui un internazionale sia in privati italiani. Per il resto vi auguro buona fortuna col progetto, da quello che leggo ve ne serve tanta ...
Ciao, il server ha oltre 300 player online, a discapito dei commenti negativi riportati sulle piattaforme esterne, la nostra community è molto unita e il server sta andando molto bene. Se non vuoi provarlo nemmeno ti auguro buona fortuna col prossimo server che proverai.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Gioco a metin e privati da almeno 12 anni e commento raramente, ma devo dire che questa volta mi è davvero ripresa la voglia di giocare. Il server è settato molto bene , non annoia , l'utenza è tra le migliori trovate nei server che ho provato ultimamente (Locmt2 coff coff..)
Ci sono praticamente tutti gli items dei server ufficiali e per quelli che non amano corazza e spade sfolgoranti è il top

Provatelo!
Unica pecca? Togliete quel ca**o di Leone
Big Up
 
Ci sono state un po’ troppe critiche superflue su questo server, un accanimento verso quest’ultimo e le persone che ci giocano che è stato necessario arrivare alla quinta pagina per vedere qualche commento che non riguardi quei post così superficiali. Se veramente si vuole dare un parere sulla sicurezza del server, si va in privato, dallo staff, e si riportano determinati errori. Pubblicare qui solo per sminuire l’operato delle persone che ci sono dietro è di una pochezza tremenda. Non frequentavo inforge attivamente da anni, molti anni, ma mi sembra di capire che quelli che si sapevano comportare ci sono ancora e sono rimasti tali, poi ci sono quelli che, come dal 2009, fanno ancora gli splendidi.

Parlando del server: siamo davvero tanti per essere un server di metin2 nel 2020, oltre 300. Villi e mappe sempre piene di gente, gilde, commercio attivissimo, dungeons in compagnia e gameplay fluido e divertente poiché c’è sempre qualcosa da fare. Ho iniziato il day one insieme ad altre persone e, dedicando diverse ore al giorno, ci manca davvero tanto a quello che è lo step finale per i nostri personaggi.
Provare non costa nulla, se poi non piace amen, ci si mette 2 click per eliminarlo, ma non farlo solo perché ci sono commenti negativ, che non riguardano affatto il potenziale e l’attuale qualità del server, è un peccato.
 
Bel server, finchè non trovi sura armi magiche che ti annullano ahaha jk a parte, finchè non settate che annullare la magia ti tolga i buff solo per la durata della skill annullo (nuvoletta sopra la testa) starete un passo indietro.. Detto questo, server fluido sono arrivato ad end game e mi sono divertito (azz, per entrare dal nemere serve per forza la shamana all'interno del gruppo, quindi al livello 100... potevamo saperlo prima magari)
 
Bel server, finchè non trovi sura armi magiche che ti annullano ahaha jk a parte, finchè non settate che annullare la magia ti tolga i buff solo per la durata della skill annullo (nuvoletta sopra la testa) starete un passo indietro.. Detto questo, server fluido sono arrivato ad end game e mi sono divertito (azz, per entrare dal nemere serve per forza la shamana all'interno del gruppo, quindi al livello 100... potevamo saperlo prima magari)
sei arrivato all'end game in una settimana?
 
Un Saluto da me con Arma e Armor Final PVP (le uniche cose che ho final) *-*





king.png
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Ancora un sentito ringraziamento da parte del Team di Ashens2, il server si sta confermando una forte realtà del panorama di metin2.
Un utenza solida di oltre 300 player online contemporaneamente REALI.
Grazie di cuore a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mother OF God
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.