Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessun Metin presente non nerdando ti offre qualcosa, tutto richiede il suo tempo ahimè (tutti i game MMOrpg e non, sono così ragazzi cari), sta a te prenderla con calma o meno (in base a quanto tempo vuoi dedicarci/puoi, ovviamente).
Con alcuni punti concordo con te, per carità ma non se si vede il game a lungo termine. In meno di 4 giorni ho full set final pvm, non +9 sia chiaro perchè c'è una percentuale bassa ma pur sempre+8. (Ci sono i "perks" che aumentano di 15% l'up se lo porti al massimo) [cosa a lungo termine che ci sta un sacco].
Come ti ho ripetuto privatamente, qual'è il punto di dire "eh ma ci sono 10k di server online blabla" dunque? Ciò sta a significare che server più piccoli devono fare i fun pvp? It's pointless.
Le scaglie se ne farmano a miliardi, tutt'ora ho più di 30k e ho fatto full set sprecando 5k a pezzo, li trovi da boss, metin, mob, dungeon e varie e non servono praticamente ad altro se non per craftare quel set. Essenzialmente "una persona normale" con tempo "normale" in meno di 10 giorni [4 ore di gioco] ha tutto final+9 PVM. Poi passa ovviamente la parte PvP, alchimia, perks, e varianti, non ci si può lamentare direi, anzi, fin troppo easy per come la vedo io.
Il monopolio degli item non so di cosa parli, puoi fare tutto in qualsiasi momento con qualsiasi pg, ci sono 3 boss in mappa 90 (x2) con uno spawn di 5-8 minuti o qualcosa di simile, i metin ce ne sono a valanghe con uno spawn sempre di quel tipo. Abbiamo giocato allo stesso game?
Penso che facessero prima a regalare il set pvp e pvm in inventario all'1 se uno spawn di 5 minuti per te è eccessivo, ma ehy, punti di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Nessun Metin presente non nerdando ti offre qualcosa, tutto richiede il suo tempo ahimè (tutti i game MMOrpg e non, sono così ragazzi cari), sta a te prenderla con calma o meno (in base a quanto tempo vuoi dedicarci/puoi, ovviamente).
Con alcuni punti concordo con te, per carità ma non se si vede il game a lungo termine. In meno di 4 giorni ho full set final pvm, non +9 sia chiaro perchè c'è una percentuale bassa ma pur sempre+8. (Ci sono i "perks" che aumentano di 15% l'up se lo porti al massimo) [cosa a lungo termine che ci sta un sacco].
Come ti ho ripetuto privatamente, qual'è il punto di dire "eh ma ci sono 10k di server online blabla" dunque? Ciò sta a significare che server più piccoli devono fare i fun pvp? It's pointless.
Le scaglie se ne farmano a miliardi, tutt'ora ho più di 30k e ho fatto full set sprecando 5k a pezzo, li trovi da boss, metin, mob, dungeon e varie e non servono praticamente ad altro se non per craftare quel set. Essenzialmente "una persona normale" con tempo "normale" in meno di 10 giorni [4 ore di gioco] ha tutto final+9 PVM. Poi passa ovviamente la parte PvP, alchimia, perks, e varianti, non ci si può lamentare direi, anzi, fin troppo easy per come la vedo io.
Il monopolio degli item non so di cosa parli, puoi fare tutto in qualsiasi momento con qualsiasi pg, ci sono 3 boss in mappa 90 (x2) con uno spawn di 5-8 minuti o qualcosa di simile, i metin ce ne sono a valanghe con uno spawn sempre di quel tipo. Abbiamo giocato allo stesso game?
Penso che facessero prima a regalare il set pvp e pvm in inventario all'1 se uno spawn di 5 minuti per te è eccessivo, ma ehy, punti di vista.
no ma aspetta eh... cioè non sto denigrando assolutamente il server eh, sto solo facendo un analisi di tutto (e di ciò che mi viene detto da altri players) ... ci sono pro e ci sono contro (come in tutti i server) mi sono limitato a descrivere per me quali sono i suoi punti forti quali i deboli... fino al livello 90 eh, come scritto sopra, quindi mi manca comunque una fetta del game finale diciamo... per il fatto del ''le scaglie se ne farmano a miliardi'' non sono molto d'accordo con te, perchè anche giocando con 2 pg è lunga comunque fare 5k scaglie ad item/cavalcatura ... che poi saranno ribaltati sul pvp... quindi oltre di per se alla monotonia del craft (no possibilità di droppare pezzi in doungeon finale) ... ci sono comunque delle accortezze da inserire in questo server...

Per lo spawn boss/metin in mappa 90... ti dirò, questa è una cosa personale perchè l'ho vissuta in prima persona... metin, poche, respawn lento (mi baso sul fatto che ci siano abbastanza player per quello dico cosi) e per i boss idem... cioè ci sono troppi player che girano a farsi i boss, quindi non sono riuscito a farne uno... anche perchè mentre ne stavo facendo uno, è arrivato uno full pvp mi ha killato e si è preso il boss... quindi questo diventa un po' assurdo... e li viene il fatto della reperibilità degli item upp anche da altre fonti... come ho detto sopra, una limatina di qua e una di la e questo server ha un futuro assicurato... più che altro per attirare altri player... poi comunque come hai detto tu, possono essere pensieri personali eh... ognuno ha le sue idee, io ho fatto da portavoce anche ad altri 2/3 player che hanno visto determinate cose... e siccome vedo che il progetto è serio, ho speso determinate parole... se no non l'avrei fatto... per cui... come hai ben detto tu, sono pensieri ed è giusto esprimerli... io ho fatto un quadro generale della situazione mia e di altri 2/3 player... magari non per tutti è cosi... :)
 
Ultima modifica:
Se proprio fare le scaglie è noioso o "infattibile" per te, fai un pg al 55, dungeon delle scimmie full animali, arma epica 50pt+5, farmi schegge, gira e cor draconis (250 ovvero una stack si vende a ben 10-15 won) con 10-15 won ci prendi assai schegge (costano dai 7 ai 9kk ogni 250).
Altrimenti pg al 75-80 full mezzuomini (buffato ovviamente) arma 75 +9 pt+5 farmi 30 schegge a Millewar insieme a gira, incanta costume, incanta alchimia (che puoi vendere) ed altri item. Il beran ti dà 250 schegge e congela/scongela/cavalcature/pet. Le cavalcature durano 31 giorni, quindi hai fin TROPPO tempo per farle in permanenti, in realtà comunque conviene fare la final mount (30 vs mob 3k di vita) che si droppa nei dungeon più alti. In 31 giorni arrivi benissimo a fare i dungeon più alti e cercare di dropparla/comprarla farmando.
In 10 ore di millewar ho farmato più di 750 cor draconis, 50 incanta alchimia, 4 inventari di gira e 4 inventari di schegge (più di 25 won di roba eh)[un pezzo pvp-pvm +9 è valutato dai 10 ai 15 won]
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
no ma aspetta eh... cioè non sto denigrando assolutamente il server eh, sto solo facendo un analisi di tutto (e di ciò che mi viene detto da altri players) ... ci sono pro e ci sono contro (come in tutti i server) mi sono limitato a descrivere per me quali sono i suoi punti forti quali i deboli... fino al livello 90 eh, come scritto sopra, quindi mi manca comunque una fetta del game finale diciamo... per il fatto del ''le scaglie se ne farmano a miliardi'' non sono molto d'accordo con te, perchè anche giocando con 2 pg è lunga comunque fare 5k scaglie ad item/cavalcatura ... che poi saranno ribaltati sul pvp... quindi oltre di per se alla monotonia del craft (no possibilità di droppare pezzi in doungeon finale) ... ci sono comunque delle accortezze da inserire in questo server...

Per lo spawn boss/metin in mappa 90... ti dirò, questa è una cosa personale perchè l'ho vissuta in prima persona... metin, poche, respawn lento (mi baso sul fatto che ci siano abbastanza player per quello dico cosi) e per i boss idem... cioè ci sono troppi player che girano a farsi i boss, quindi non sono riuscito a farne uno... anche perchè mentre ne stavo facendo uno, è arrivato uno full pvp mi ha killato e si è preso il boss... quindi questo diventa un po' assurdo... e li viene il fatto della reperibilità degli item upp anche da altre fonti... come ho detto sopra, una limatina di qua e una di la e questo server ha un futuro assicurato... più che altro per attirare altri player... poi comunque come hai detto tu, possono essere pensieri personali eh... ognuno ha le sue idee, io ho fatto da portavoce anche ad altri 2/3 player che hanno visto determinate cose... e siccome vedo che il progetto è serio, ho speso determinate parole... se no non l'avrei fatto... per cui... come hai ben detto tu, sono pensieri ed è giusto esprimerli... io ho fatto un quadro generale della situazione mia e di altri 2/3 player... magari non per tutti è cosi... :)
Bo, io tutti sti problemi non li vedo, sarò sincero. I boss (ad esempio in Tonanti) hanno un respawn di otto minuti e ci sono tre Jotun e 2 Wobba per 3 CH, per un totale di 15 boss, sono pochi? Basta aspettare e girare i CH, è chiaro che magari non li fai tutti e tre, ma 1/2 te li porti a casa. In Tonanti hai metin e statue a gogo, basta che cambi CH e ne trovi altrettante perché la gente preferisce farmare Re Fiamma Ardente (sempre 9 totali) e Draghi Rossi (sempre 9 totali). Io stesso farmo principalmente metin per cassette e facendo il giro non sto mai senza. Di gira bonus dalle metin Tonanti ne droppi 75 a botta, 4 metin e hai una stack, le statue ne droppano 100, il Drago una stack intera e via dicendo. Per gli upp basta che chiedi a chiunque a Shinsoo (noi a breve apriamo la quarta gilda perché siamo circa 60 persone e non abbiamo spazio) e ti uppa con fortuna a 15 senza pensieri. I Congela li droppi da Beran e Szel/Nemere, il Beran puoi farlo ogni 20 minuti e ti basta un equip lampo davvero scarso per reggerlo e far danno e un pg all'80 lo fai tipo 1 ora. Scaglie uguale, costan pochissimo e se ne droppano a pacchi. Non capisco a che livello tu ti sia fermato ma io ho un amico (Ducanero) che ha cominciato da 5gg e si è già craftato il pvm del 100 da solo e praticamente uppato a +9. Oggi rissone in villo Jinno in tipo 30 persone, a breve war tra gilde!
 
Non vorrei essere cattivo, ma la presentazione è a dir poco scadente... davvero avete usato lo sfumino? Far lavorare un vero grafico 2D era così dispendioso?
Meglio pensare al gameplay ed altre cose. Non trovo la presentazione stupenda ma neanche bad quanto dici, è chiara e basta questo.
 
Bo, io tutti sti problemi non li vedo, sarò sincero. I boss (ad esempio in Tonanti) hanno un respawn di otto minuti e ci sono tre Jotun e 2 Wobba per 3 CH, per un totale di 15 boss, sono pochi? Basta aspettare e girare i CH, è chiaro che magari non li fai tutti e tre, ma 1/2 te li porti a casa. In Tonanti hai metin e statue a gogo, basta che cambi CH e ne trovi altrettante perché la gente preferisce farmare Re Fiamma Ardente (sempre 9 totali) e Draghi Rossi (sempre 9 totali). Io stesso farmo principalmente metin per cassette e facendo il giro non sto mai senza. Di gira bonus dalle metin Tonanti ne droppi 75 a botta, 4 metin e hai una stack, le statue ne droppano 100, il Drago una stack intera e via dicendo. Per gli upp basta che chiedi a chiunque a Shinsoo (noi a breve apriamo la quarta gilda perché siamo circa 60 persone e non abbiamo spazio) e ti uppa con fortuna a 15 senza pensieri. I Congela li droppi da Beran e Szel/Nemere, il Beran puoi farlo ogni 20 minuti e ti basta un equip lampo davvero scarso per reggerlo e far danno e un pg all'80 lo fai tipo 1 ora. Scaglie uguale, costan pochissimo e se ne droppano a pacchi. Non capisco a che livello tu ti sia fermato ma io ho un amico (Ducanero) che ha cominciato da 5gg e si è già craftato il pvm del 100 da solo e praticamente uppato a +9. Oggi rissone in villo Jinno in tipo 30 persone, a breve war tra gilde!
Grazie per i complimenti , 10 anni fa ero anche più veloce ora sono in pensione.

Il server comunque è bello se uppi i talismani hai fatto l'80% del pvm e non hai bisogno di scroccare nulla a nessuno.. e poi avrete l'onore di aver giocato un server con Ducanero
 
GARA OX ORE 15:30

TI ASPETTIAMO!



870px-Mappa_Gara_OX.png
 
Una curiosità, ma TornoSubito noto streamer e youtuber, afferma di essere il proprietario del Server, "Il mio Server" dice. Volevo chiedere conferma di questo.
 
Il baule giornaliero non è commerciabile ma gli item all'interno sono commerciabili.. chissà quanta gente starà farmando dal primo giorno :sisi:
Nessuno se n'è accorto?
 
Ultima modifica:
Praticamente non si sono degnati nemmeno di aprire il baule quando testavano il system
Il personaggio non fa cancellare ma non ci vuole la conferma email per l'account, crei account a gogò e farmi come un maiale i soldi e gli item... vabbè cancello il client, sicuramente ci saranno altri prima di me che staranno farmando in questo modo.
L'helper mi dice che aveva già segnalato poi mi dice che lo segnalerà, è confuso..
Mi dispiace che per queste piccolezze rovinano tutto il commercio, farmando con 2 client alla volta li fai a gogò

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
5.ooo account e 250pg on in linea di massima
Chissa che pazzo di inflazione c'è nel mercato.. il Server a lv di gameplay cmq non è male!

(il Karma gira TornoSubito, chissà quanti poveracci hai rapinato ai tempi dell'ITA)
 
Unica nota positiva l’utenza, devo dire che c’è veramente tanta gente per essere un retro italiano ( no, nemmeno uno straniero c’è anche se international). Il gameplay non è male per alcuni tratti ma sembra un retro del 2015: pozioni da comprare quando scadono, item droppabili totalmente inutili e altri che ormai nel 2021 dovrebbero essere infiniti
 
Grazie per i feedback, per quanto riguarda i bauli non abbiate timore i contenuti sono innocui, e in quelli dei giorni successivi che hanno ricompense più elevate sono ovviamente non commerciabili, in ogni caso daremo un occhiata a breve anche agli altri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Max Fridman io penso siamo nel troll o giù di lì, anche perché noi pur giocando da un mese non sapevamo di questa cosa e le ricompense che escono dai bauli post primi gg oltre agli yang (che farmi comunque a iosa in game vendendo items) non sono commerciabili. Quindi?
 
Ultima modifica:
Questa affermazione non ha alcun senso, è una tua ipotesi che lo siano oppure hai qualche prova concreta a supporto? @Max Fridman io penso siamo nel troll o giù di lì, anche perché noi pur giocando da un mese non sapevamo di questa cosa e le ricompense che escono dai bauli post primi gg oltre agli yang (che farmi comunque a iosa in game vendendo items) non sono commerciabili. Quindi?
Ehm apri il baule e gli item che sono all'interno sono commerciabili.
La tattica di non dire la verità non funziona mi dispiace, e sono anche belli vendibili gli item, oltre che si farma a meraviglia gli yang 3KK a botta.

9000 personaggi creati e si continua a dire cavolate da parte dello staff, vabbe come non biasimarli, devono pur sempre difendere l'indifendibile.

@Ashens2Official Continui a negare il problema, basta il primo baule (baule random perché ci sono vari tipi) per farmare all'infinito, lo prendi il baule (che lo apri e prendi gli item commerciabili) o i 3KK, poi crei altri personaggi e si continua a farmare all'infinito.
Rendere non commerciabile il baule e non gli item all'interno non è stata una genialata, mi dispiace che chi nega avrà usufruito di questo metodo trascurando la stabilità del Server.
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Ehm apri il baule e gli item che sono all'interno sono commerciabili.
La tattica di non dire la verità non funziona mi dispiace, e sono anche belli vendibili gli item, oltre che si farma a meraviglia gli yang 3KK a botta.

9000 personaggi creati e si continua a dire cavolate da parte dello staff, vabbe come non biasimarli, devono pur sempre difendere l'indifendibile.

@Ashens2Official Continui a negare il problema, basta il primo baule (baule random perché ci sono vari tipi) per farmare all'infinito, lo prendi il baule (che lo apri e prendi gli item commerciabili) o i 3KK, poi crei altri personaggi e si continua a farmare all'infinito.
Rendere non commerciabile il baule e non gli item all'interno non è stata una genialata, mi dispiace che chi nega avrà usufruito di questo metodo trascurando la stabilità del Server.
Quindi tu crei Nmila pg per avere 3KK forse? Davvero? Considerando che ci sono item facilmente droppabili che valgono decine di W mi sembra alquanto ridicolo utilizzare questa procedura per raccimolare qualche milione.
Comunque, dato che dici che gli item sono commerciabili (senza prove, ma solo con un baule lv 1 random) ti posto un video di 100DR droppati dal baule day 7 (se proprio vogliamo trovare una pecca è la dicitura, dice commerciabile ma non lo è): https://streamable.com/pkkzi0 (scusate il video col telefono ma XBOX game capture non prende il client, bo)
@Valley Spero di poterla chiudere qua, stiamo scadendo nel ridicolo
 
Ultima modifica:
Quindi tu crei Nmila pg per avere 3KK forse? Davvero? Considerando che ci sono item facilmente droppabili che valgono decine di W mi sembra alquanto ridicolo utilizzare questa procedura per raccimolare qualche milione.
Comunque, dato che dici che gli item sono commerciabili (senza prove, ma solo con un baule lv 1 random) ti posto un video di 100DR droppati dal baule day 7 (se proprio vogliamo trovare una pecca è la dicitura, dice commerciabile ma non lo è): https://streamable.com/pkkzi0 (scusate il video col telefono ma XBOX game capture non prende il client, bo)
@Valley Spero di poterla chiudere qua, stiamo scadendo nel ridicolo
Capisco che ci giochi e vuoi difendere a tutti i costi, ma hai negato dal primo commento che hai scritto sulla faccenda che gli item non sono commerciabili all'Amministratore di Inforge taggandolo, cosa che non è vera, tra l'altro lo ha ammesso anche lo stesso creatore della discussione che "provvederà a sistemare" , difatti c'è stata una patch :D

Questo screen preso dalla presentazione mostra le ricompense giornaliere, i bauli sono 3 e sono tutti uguali con le successive ricompense della settimana, chi ci ha giocato e sta giocando sa, è solo randomico il premio, ma chi si è fatto mooolti account farmando sa che è come dico io, chi invece ne prendeva 1 al giorno non lo può mai sapere, e mi dispiace che stiano giocando con gente che si è fatto roba easy:

3.png <--- Clicca l'immagine per ingrandire (in questa immagine mostra anche il tempo rimanente per prendere la ricompensa)



Ho ripreso il client dal cestino e ho loggato, fino a ieri c'erano oggi che ho fatto la patch sono scomparse, creo un altro personaggio per riscuotere la ricompensa fantasma (tempo rimanenti 0 minuti vuol dire che posso riscuotere) ma è vuoto:

1.png <--- Clicca l'immagine per ingrandire



Ho preso il "nulla" e mi dice "tempo rimanenti 23:XX ore per il prossimo premio"

2.png <--- Clicca l'immagine per ingrandire


Che tu mostri un item "non commerciabile" cosa vorresti far sembrare?
C'è stato un aggiornamento e la roba è scomparsa, non è più possibile prendere i forzieri e chi mi dice che avete reso "non commerciabile" il buono DR dopo la patch?

Io ho mostrato con i fatti, chi ci ha giocato sa che gli oggetti erano commerciabili (che tra l'altro l'ha confermato il GF stesso e anche l'Helper tramite screen).
Non sono un ciarlatano, non apro discussioni dei Server per diffamarli o per buttare fango, che poi a quale pro dovrei dire il metodo farming infinito pre-patch ?
Non gioco su nessun server, non ho nessun Server, volevo giocarci su questo Server e ho deletato il client non appena ho scoperto sto metodo di farm, perché chissà quanti di voi avranno fatto uso.
Io ho spiegato che non ho nessun pro ad attaccare il Server, tu stai commentando solo perché ci giochi al Server, la community non è stupida come la pensi te, non mi metti sotto al braccio, anzi è al contrario, sbagli proprio persona.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho semplicemente disabilitato temporaneamente i forzieri perchè l'unica cosa sensata che hai detto e che c'era qualche item che si poteva avere """"gratuitamente"""" che tra l'altro non fruisce nulla di vantaggioso/op al player, cioè fai prima a farmarti un Lord Scimmia che creare un attimo un account per cosa per ricevere un anellino exp non commerciabile.
 
Autopacher che crash la prima volta che apro, devo ripetere il procedimento 2 volte tutte le volte, Autopacher a mio parere non costruito bene, potete fare di meglio, spero lo possiate rifare a dovere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.