Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non condivido molto il vostro parere, ho iniziato come Shamy, per scoprire con tanto ritardo che il buff e attivo per 24h,
Cioe se io buffo qualcuno al villo, quella persona rimane buffata per 24 ore, mi sembra assurdo!!
Assurdo Assurdo che io da shamy non possa sentirmi comunque utile in un ipotetico gruppo.
Che io shamy in PVP devo avere il mio avversario buffato dalla mattina e killarmi per i doppi critici.
Inaccettabile continuo con la lista...
Pozze rosse, ancora bisogna andare a comprare dalla bottegaia, Mob come arcieri che ancora stanno a distanza e devo scendere per andare a kill, inutile lo shamy al 66 dove si ritrova nonostante full INT a non riuscire a reggere un metin in bosco rosso,
trovarsi liv molto piu bassi war e sura a fare il drago senza problemi.
Io sto continuando a provare questo server, ma mi dispiace dirlo, al momento non posso dare molto esito positivo.
 
Non condivido molto il vostro parere, ho iniziato come Shamy, per scoprire con tanto ritardo che il buff e attivo per 24h,
Cioe se io buffo qualcuno al villo, quella persona rimane buffata per 24 ore, mi sembra assurdo!!
Assurdo Assurdo che io da shamy non possa sentirmi comunque utile in un ipotetico gruppo.
Che io shamy in PVP devo avere il mio avversario buffato dalla mattina e killarmi per i doppi critici.
Inaccettabile continuo con la lista...
Pozze rosse, ancora bisogna andare a comprare dalla bottegaia, Mob come arcieri che ancora stanno a distanza e devo scendere per andare a kill, inutile lo shamy al 66 dove si ritrova nonostante full INT a non riuscire a reggere un metin in bosco rosso,
trovarsi liv molto piu bassi war e sura a fare il drago senza problemi.
Io sto continuando a provare questo server, ma mi dispiace dirlo, al momento non posso dare molto esito positivo.
La Shamana è obbligatoria in Nemere, non puoi scalare senza, quindi non preoccuparti che sarai anche fin troppo utile!
Inoltre i buff durano si 24ore ma c'è da dire che potresti trovare Sura AM che annullano quindi un War dovrebbe tornare al villo mentre tu no, potresti continuare a farmare. Chi fa Drago senza problemi è chi ha talismano+200 e alchimia eccellente, probabilmente dropper o secondi pg, io stesso ho alzato una ninja da zero e mi sono trovato benissimo portando avanti pari passo il biologo.
 
Non condivido molto il vostro parere, ho iniziato come Shamy, per scoprire con tanto ritardo che il buff e attivo per 24h,
Cioe se io buffo qualcuno al villo, quella persona rimane buffata per 24 ore, mi sembra assurdo!!
Assurdo Assurdo che io da shamy non possa sentirmi comunque utile in un ipotetico gruppo.
Che io shamy in PVP devo avere il mio avversario buffato dalla mattina e killarmi per i doppi critici.
Inaccettabile continuo con la lista...
Pozze rosse, ancora bisogna andare a comprare dalla bottegaia, Mob come arcieri che ancora stanno a distanza e devo scendere per andare a kill, inutile lo shamy al 66 dove si ritrova nonostante full INT a non riuscire a reggere un metin in bosco rosso,
trovarsi liv molto piu bassi war e sura a fare il drago senza problemi.
Io sto continuando a provare questo server, ma mi dispiace dirlo, al momento non posso dare molto esito positivo.

Grazie per il feedback! Per quanto riguarda elisir e pozze, ci troviamo daccordo e provvederemo a renderle permanenti il prima possibile.
Per quanto riguarda lo shamano attualmente non ho mai ricevuto segnalazioni riguardanti l'impossibilità di reggere metin in bosco per quella classe, quindi ci darò un occhiata.
Per i buff abbiamo adottato questo metodo della durata di 24h che ormai tutti i maggiori server internazionali hanno attuato.
Inoltre lo Shamano è fondamentale per completare Nemere, dungeon essenziale per il progresso.
Grazie e buon proseguo su ashens.
 
Gioco da 5 giorni e ho già finito lato pvm,forse unica cosa complicata da fare sono i talismani che li ho +70 ma per ora tutto molto fluido.
Consiglio il server sia lato gameplay,sia lato utenza e sopratutto lato mercato che era davvero da tanto che non si vedevano gente che compra e vende in mezzo secondo...
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Chi avesse un pg da PVP e cercasse gilda a Shinsoo ci servirebbe un ninja CaC e una Shamana Drago (Shamana Drago>CaC) al momento siamo circa cinque persone full pvp e puntiamo a fare war nel breve periodo, gli altri nel giro di qualche gg dovrebbero finire il set così da poter fare war numerose! IdroSbirro#1219 su Discord
 
Chi avesse un pg da PVP e cercasse gilda a Shinsoo ci servirebbe un ninja CaC e una Shamana Drago (Shamana Drago>CaC) al momento siamo circa cinque persone full pvp e puntiamo a fare war nel breve periodo, gli altri nel giro di qualche gg dovrebbero finire il set così da poter fare war numerose! IdroSbirro#1219 su Discord
beh numerose non so... l'altro giorno ci saranno state si e no 100 on... sembra si stia svuotando... o magari è una mia impressione...
 
beh numerose non so... l'altro giorno ci saranno state si e no 100 on... sembra si stia svuotando... o magari è una mia impressione...
Posto che non ci sono 100 ON il rapporto player/war non è mai proporzionale, anzi. Potrei citarti server aperti da anni con 6 7 war all'attivo in totale, qua le persone rissano e sono volenterose nel far guerra per divertirsi. Vincere o perdere poco importa, non è mica la finale di Champions di Metin2
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
per favore, non scriviamo tanto per scrivere, dire che ci sono si e no 100 on è semplicemente offensivo.
Per far si che la gente non scriva ciò, inserisci il counter di player online sul sito, ma non ad account collegato (la gente gioca con 3/4 client su questo server) , dovreste mettere ad esempio GIOCATORI ONLINE PER INDIRIZZO IP = ...... Una cosa del genere ... cosi da far valere realmente le vostre parole... li si che sareste intoccabili riguardo all'utenza!
 
Non condivido molto il vostro parere, ho iniziato come Shamy, per scoprire con tanto ritardo che il buff e attivo per 24h,
Cioe se io buffo qualcuno al villo, quella persona rimane buffata per 24 ore, mi sembra assurdo!!
Assurdo Assurdo che io da shamy non possa sentirmi comunque utile in un ipotetico gruppo.
Che io shamy in PVP devo avere il mio avversario buffato dalla mattina e killarmi per i doppi critici.
Inaccettabile continuo con la lista...
Pozze rosse, ancora bisogna andare a comprare dalla bottegaia, Mob come arcieri che ancora stanno a distanza e devo scendere per andare a kill, inutile lo shamy al 66 dove si ritrova nonostante full INT a non riuscire a reggere un metin in bosco rosso,
trovarsi liv molto piu bassi war e sura a fare il drago senza problemi.
Io sto continuando a provare questo server, ma mi dispiace dirlo, al momento non posso dare molto esito positivo.
Emh questa cosa del buff perma c'è in tutti i server da ormai 2 anni penso? Il problema è che all'INFINITA COMODITA' trovate pure da lamentarvi.
Pozze? C'è elisir, permanente pure.
Che equip avevi in bosco? Reggo pure con un ninja senza buff.
Shamy servirà PERFORZA nei dungeon alti, senza non potrai andare avanti, così sei contento.
 
Per far si che la gente non scriva ciò, inserisci il counter di player online sul sito, ma non ad account collegato (la gente gioca con 3/4 client su questo server) , dovreste mettere ad esempio GIOCATORI ONLINE PER INDIRIZZO IP = ...... Una cosa del genere ... cosi da far valere realmente le vostre parole... li si che sareste intoccabili riguardo all'utenza!
Il counter è sicuramente una lama a doppio taglio ma ogni player può loggare e vedere da se l'utenza (e ciò vale per ogni server, non solo per Ashens) e ti assicuro che già se giri una mappa qualsiasi, che sia Carta, Baia o Tonanti, ti accorgi della quantità di persone presenti a fare boss, farmare e expare. Inoltre, trovo che la quantità di player sia solo uno dei metri di giudizio per un server, ma non il più importante. Ti porto l'esempio dei classici server internazionali spacca metin, pieni di utenza, si, ma il gameplay è monotono e piatto. Qua su Ashens, invece, MentaL inserirà a breve un set PVP per i livelli bassi così da potersi divertire a qualsiasi livello e staccare da exp/farm, verranno aggiunti nuovi dungeon, nuovi costumi e (spero per lui, sennò finisce a coltellate scherzo tvb) il Manni.
Chiunque cercasse gilda noi siamo a Shinsoo, unico requisito fare le ARAM della buonanotte fino a quando non si vince e insultare Nuclear sempre e comunque
 
Dato che qui si fa come MOLTI ALTRI SERVER, quindi un po il copia e incolla, che fino a quando avviene sulle cose giuste è assolutamente lecito e approvato da tutti, so che altri server hanno tolto il disagio di tenere i MOB che colpiscono a distanza, cosi non si perde il tempo a girarsi attorno e colpire tutti, magari ridurre la distanza tra il mob e il player, in questo modo possa expare piu facilmente, essendo molto in "solo" fino a quando non arriva ad livelli alti, solo mia considerazione.
 
Dato che qui si fa come MOLTI ALTRI SERVER, quindi un po il copia e incolla, che fino a quando avviene sulle cose giuste è assolutamente lecito e approvato da tutti, so che altri server hanno tolto il disagio di tenere i MOB che colpiscono a distanza, cosi non si perde il tempo a girarsi attorno e colpire tutti, magari ridurre la distanza tra il mob e il player, in questo modo possa expare piu facilmente, essendo molto in "solo" fino a quando non arriva ad livelli alti, solo mia considerazione.
Cosa c'entra il copia e incolla. Il buff 24h è stato introdotto per agevolare tutti, solo te ti stai a lamentare, e ripeto, è stato inserito più di 2 anni fa su QUALSIASI PRIVATO ESISTENTE (forse gli old si salvano ma neanche quelli).
Per i mob in covo confermo, anche se puoi direttamente andare nelle ultime stanze facendoti buffare, non ne trovo dunque il bisogno/il dramma da fare.
 
NinJettina, ma devi per forza intervenire? hai difficoltà di comprensione? il mio "copia e incolla" al quanto ironico era per dire che non ero al corrente che questo tipo di gameplay fosse stato applicato alla maggioranza dei server; infatti il server new style dove ero prima, non ho trovato questo tipo di regolamento, ma poco importa, era solo un info gia chiarita prima del tuo intervento a cui non ho replicato, questione distanza mob come arcieri, non lo intendo solo in covo, ma anche foresta, bosco, torre, etc etc, almeno si puo scalare con un po piu di facilità e non perderci magari troppo tempo a cercare l'arciere incastrato dentro il muro che non posso kill.
Queste sono solo mie personali impressioni, non vuol dire farne un dramma, sto conoscendo il server, e ne sto dando qualche opinione, non affatto negativa se non costruttiva.
Cosa c'entra il copia e incolla. Il buff 24h è stato introdotto per agevolare tutti, solo te ti stai a lamentare, e ripeto, è stato inserito più di 2 anni fa su QUALSIASI PRIVATO ESISTENTE (forse gli old si salvano ma neanche quelli).
Per i mob in covo confermo, anche se puoi direttamente andare nelle ultime stanze facendoti buffare, non ne trovo dunque il bisogno/il dramma da fare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Allora... ho voluto dare una seconda possibilità a questo server (per mancanza di altri interessanti fino al 29/30) ... diciamo che la struttura in se non è malvagia, può essere migliorata ma è abbastanza piacevole...

I problemi principali sono il lagg/crash... che in un server con 100/200 player non si capisce come sia possibile... poi... arrivati ad end game vedi solo gente che dorme in piazza con 2 che rissano (ed è sabato) quindi questo ti fa un po' passare la voglia... anche perchè è un server super farmoso e per farti pvp ci metti un bel po'... per poi? dormire in piazza? vabbè... oltre a questo grosso problema... c'è anche il fatto dei pet che devi richiamarli ogni cambio ch/mappa inclusa ad esempio aura (nel 2021 fa ridere questa cosa) ... poiii per fare boss comunque ti devi un po' scannare (stai più tempo a cambiare ch e chiamare pet e skill che altro) pur avendo pochi player... non immagino se ci fossero più player cosa succederebbe... infine posso dire che per sprecare un po' di tempo va anche bene... ma non lo consiglio attualmente... sinceramente nel panorama internazionale c'è di meglio... mi dispiace dirlo...
 
  • Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Allora... ho voluto dare una seconda possibilità a questo server (per mancanza di altri interessanti fino al 29/30) ... diciamo che la struttura in se non è malvagia, può essere migliorata ma è abbastanza piacevole...

I problemi principali sono il lagg/crash... che in un server con 100/200 player non si capisce come sia possibile... poi... arrivati ad end game vedi solo gente che dorme in piazza con 2 che rissano (ed è sabato) quindi questo ti fa un po' passare la voglia... anche perchè è un server super farmoso e per farti pvp ci metti un bel po'... per poi? dormire in piazza? vabbè... oltre a questo grosso problema... c'è anche il fatto dei pet che devi richiamarli ogni cambio ch/mappa inclusa ad esempio aura (nel 2021 fa ridere questa cosa) ... poiii per fare boss comunque ti devi un po' scannare (stai più tempo a cambiare ch e chiamare pet e skill che altro) pur avendo pochi player... non immagino se ci fossero più player cosa succederebbe... infine posso dire che per sprecare un po' di tempo va anche bene... ma non lo consiglio attualmente... sinceramente nel panorama internazionale c'è di meglio... mi dispiace dirlo...
Grazie per il feedback.
Nemmeno noi siamo perfetti, ma lavoriamo costantemente per rendere Ashens un server migliore. Se hai consultato il nostro discord il 1 Febbraio ci sarà una patch enorme e molti player stanno aspettando quella per iniziare a rissare, siccome andrà a migliorare il reparto PvP e da qualche giorno non so se hai notato ma ci sono state anche le prime guerre!
 
Grazie per il feedback.
Nemmeno noi siamo perfetti, ma lavoriamo costantemente per rendere Ashens un server migliore. Se hai consultato il nostro discord il 1 Febbraio ci sarà una patch enorme e molti player stanno aspettando quella per iniziare a rissare, siccome andrà a migliorare il reparto PvP e da qualche giorno non so se hai notato ma ci sono state anche le prime guerre!
Allora, siccome il progetto sembra seguito da uno staff serio... mi permetto di dare un altro feedback a questo punto:

- Nuovo set PvM lv. 120 ___ : ci può stare ok, ma molti (quei pochi) new players hanno già problemi con l'upp / craft del 100... sopratutto c'è una moria di certificati morte per i new players (da risolvere in qualche modo).

- Nuovi item PvP (nessun nuovo set, item per pg di lv più bassi) ___ : questa è una bella idea, per far divertire un po' tutti VOTO DIESCI.

- Nuovo tuning per bilanciamento razze (PvP) ___ : no comment, non ci sono arrivato.

- 3 nuovi dungeon ___ : è sempre bello avere + doungeon possibili per svariare durante la giornata, MI PIASCE.

- Nuovi costumi e estetiche : ci sta!

- Nuovi eventi e mini-eventi giornalieri automatici___ : questo è sempre uno dei punti cruciali dei server, gli eventi, spero ne valga la pena.

- Nuovo Battlepass (l'attuale terminerà il giorno 1.02.2021) : ok.

- Incentivi per guerre tra gilde___ : questo sarà uno dei punti cruciali per la crescita del server.

- Migliorie generali di gameplay__: eccp, questo? vorrei che fosse più dettagliato come ''migliorie'' ... cosa? come? stabilità del server? cambiate server? questo lagga e crasha ogni tanto... con cosi pochi player non lo accetto assolutamente... con 1.000 player sareste nella caccona + totale (esempio eh) ... però dovete dare più dettagli e priorità alla stabilità.

- Nuovi system per velocizzare e rendere più piacevole l'esperienza di gioco___ : idem come sopra... dettagli dettagli... please, il 1 febbraio è alle porte.

Good Luck :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Idrosbirro
Ho problemi con l'antihack: ho disabilitato pure windows defender ma come starto da''autopatcher appare la schermata dell'antihack che mi blocca come se avesse rilevato l'uso di qualche programma strano.
Fino a qualche ora fa ho giocato tranquillamente.
 
Ho problemi con l'antihack: ho disabilitato pure windows defender ma come starto da''autopatcher appare la schermata dell'antihack che mi blocca come se avesse rilevato l'uso di qualche programma strano.
Fino a qualche ora fa ho giocato tranquillamente.
Ciao, riusciresti a scriverci sul nostro discord? Ti aiuteremo a risolvere il problema:

 
Allora, siccome il progetto sembra seguito da uno staff serio... mi permetto di dare un altro feedback a questo punto:

- Nuovo set PvM lv. 120 ___ : ci può stare ok, ma molti (quei pochi) new players hanno già problemi con l'upp / craft del 100... sopratutto c'è una moria di certificati morte per i new players (da risolvere in qualche modo).

- Nuovi item PvP (nessun nuovo set, item per pg di lv più bassi) ___ : questa è una bella idea, per far divertire un po' tutti VOTO DIESCI.

- Nuovo tuning per bilanciamento razze (PvP) ___ : no comment, non ci sono arrivato.

- 3 nuovi dungeon ___ : è sempre bello avere + doungeon possibili per svariare durante la giornata, MI PIASCE.

- Nuovi costumi e estetiche : ci sta!

- Nuovi eventi e mini-eventi giornalieri automatici___ : questo è sempre uno dei punti cruciali dei server, gli eventi, spero ne valga la pena.

- Nuovo Battlepass (l'attuale terminerà il giorno 1.02.2021) : ok.

- Incentivi per guerre tra gilde___ : questo sarà uno dei punti cruciali per la crescita del server.

- Migliorie generali di gameplay__: eccp, questo? vorrei che fosse più dettagliato come ''migliorie'' ... cosa? come? stabilità del server? cambiate server? questo lagga e crasha ogni tanto... con cosi pochi player non lo accetto assolutamente... con 1.000 player sareste nella caccona + totale (esempio eh) ... però dovete dare più dettagli e priorità alla stabilità.

- Nuovi system per velocizzare e rendere più piacevole l'esperienza di gioco___ : idem come sopra... dettagli dettagli... please, il 1 febbraio è alle porte.

Good Luck :)
@Ashens2Official ... attendo news ;)
 
I certificati effettivamente sono noiosetti ma volendo si possono comprare a poco. Purtroppo o per fortuna (alla fine farmi tutto quello che ti serve con i boss) ma devi spammarli :D
 
Ultima modifica:
@Ashens2Official in un ottica di pubblicizzazione internazionale mi permetto di buttare giu un idea che potrebbe piacere come non.
-Attualmente la maggior parte dei player è italiana e il chiama è pieno di spam in italiano giustamente, creare un canale per il trade internazionale o fissare un paio di norme (esempio nel trade si scrive in inglese) in modo che chi entra (e non è italiano non si trova un muro di player only ita e quitta.
-Aumentare il filtro di item o renderli droppabili + raramente, gli anelli exp praticamente si buttano sono troppi, un player che farma per livellarsi il suo pet si riempie e non sa cosa farsene perchè nemmeno si vendono talmente ce ne sono
-Aggiungere un raggruppatore per le scaglie, per esempio ogni 1k di scaglie puoi trasformarle in un item invece di occupare 4 slot ne occupi uno e possibilmente stackabili. questa trasformazione secondo me dovrebbe essere portatile (come adesso è per i won)
-Figata l'idea dei talismani tutti equippati ma a cose fatte il lampo e il terra sono un più, però ci saranno nuovi doungeon quindi è da vedere se verranno resi più necessari
-Avendo reso le pozioni verdi e viola infinite, aumentarne la durata, non dico infinite o di aggiungerle come statistica base ai personaggi perchè altrimenti annullo del bianco non le leverebbe
-Inserire un sistema di trade dei talismani prendendo d'esempio quello dei libri, ogni 10 talismani ne restituisce uno random, attualmente i talismani fuoco e ghiaccio per chi non è gia pronto per l'endgame sono farmabili si ma diciamo c'è tutto il server e se come spero aumenterà la popolazione potrebbe diventare frustrante, mentre altri talismani come il lampo o oscuro praticamente si buttano a terra
-Consegnare tutti gli item biologo di una missione in una volta sola eccezion fatta per quelle dove c'è il tempo di attesa ovviamente
-Modificare il cerca item in modo che non sia case sensitive, è una rottura ricordarsi quali lettere siano maiuscole, e mettere una sezione dell'alchimia
-Modificare il form dell'inventario che dove finisce visivamente non finisce veramente e rende le finestre sottostanti non cliccabili come le schermate dei pet, che per sfortuna si aprono li, diciamo che l'inventario è una delle cose che si apre di più e anche la prima, rende l'idea di una cosa fatta male/trascurata

vi ringrazio dell'attenzione ci vediamo in game :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Io proporrei di portare gli stack di item da 250 a 5k oppure 10k in modo da risolvere permanentemente qualsiasi "ammucchiamento" di qualsiasi item, cosí almeno non si bestemmia per avere inventari di scaglie o gira o qualsiasi altro item
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.