Offline Ashens2 Final Edition - International Server - Season Pass - Perks System - Pet System - Ricompense Giornaliere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GARA OX ORE 15:30

TI ASPETTIAMO!


870px-Mappa_Gara_OX.png
 
Il server merita, come merita anche l'utenza! Ci stanno un paio di problemi di crash , ma sono comunque problemi risolvibili! Non credo si possa sconsigliare un server soltanto per queste cose!
 
Il server merita, come merita anche l'utenza! Ci stanno un paio di problemi di crash , ma sono comunque problemi risolvibili! Non credo si possa sconsigliare un server soltanto per queste cose!
Grazie mille! Inoltre il 1 Febbraio ricordo arriverà una bella patch che amplierà e migliorerà il gameplay e sistemerà gli attuali ultimi piccoli bug presenti!
 
Ho provato il server ed a distanza di una settimana posso trarre delle conclusioni.
Mi piace la struttura in sè, molto fluida all'inizio che va sempre aumentando di difficoltà con diverse cosette da dover fare.

Una cosa molto positiva è la possibilità di poter farmare won in molti modi diversi (ovviamente ci sono alcuni più fruttuosi) ma almeno non sei costretto a stare sempre nella stessa mappa dall'inizio alla fine.
Altro punto a favore l'utenza, permette un buon commercio e si iniziano a vedere diverse risse sia per i boss che nei villi.

Ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, vedi le skill come aura che si disattivano quando cambi mappa o i pet che devi rievocare quando cambi mappa, possibilità di poter cambiare oggetti di equip mentre si spada, insomma varie migliore quality of life necessarie nel 2021 a mio parere, ma nel complesso è accettabile.

Il lato negativo più grande riscontrato fino ad ora è però il continuo freeze del client, diventa veramente insopportabile in alcuni momenti e quando c'è molta utenza insieme (notato soprattutto durante l'evento luce di luna di questa sera).
Secondo me prima di tutto dovreste risolvere questo problema, già presentato da diversi utenti prima di me a quanto ho capito.

Good luck, nel complesso consiglio il server.
 
Ho provato il server ed a distanza di una settimana posso trarre delle conclusioni.
Mi piace la struttura in sè, molto fluida all'inizio che va sempre aumentando di difficoltà con diverse cosette da dover fare.

Una cosa molto positiva è la possibilità di poter farmare won in molti modi diversi (ovviamente ci sono alcuni più fruttuosi) ma almeno non sei costretto a stare sempre nella stessa mappa dall'inizio alla fine.
Altro punto a favore l'utenza, permette un buon commercio e si iniziano a vedere diverse risse sia per i boss che nei villi.

Ci sono alcune cose che andrebbero migliorate, vedi le skill come aura che si disattivano quando cambi mappa o i pet che devi rievocare quando cambi mappa, possibilità di poter cambiare oggetti di equip mentre si spada, insomma varie migliore quality of life necessarie nel 2021 a mio parere, ma nel complesso è accettabile.

Il lato negativo più grande riscontrato fino ad ora è però il continuo freeze del client, diventa veramente insopportabile in alcuni momenti e quando c'è molta utenza insieme (notato soprattutto durante l'evento luce di luna di questa sera).
Secondo me prima di tutto dovreste risolvere questo problema, già presentato da diversi utenti prima di me a quanto ho capito.

Good luck, nel complesso consiglio il server.

per quanto riguarda il freeze, abbiamo appena rilasciato una patch! Fateci sapere il vostro feedback!
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Sconsiglio alla nuova utenza poichè quest'ultimi si troveranno in una posizione di svantaggio per due motivi; in primis i vecchi giocatori hanno abusato delle ricompense giornaliere c'è anche chi con 10-15 accaunt ottenendo anche oltre 700-800 buoni DR e tanta altra roba, mentre ora le ricompense sono state rimosse.
In secundis, alcuni players a dir loro furbi, hanno farmato boss AFK 24/7 anche con più pg su più CH togliendo la possibilità ma anche il divertimento ad altri, facendosi bagni di item, lo staff consapevole di questo si è mosso solo dopo 3 settimane.
Sarà molto difficile per le new entry colmare il divario con chi gioca da tempo ed ha abusato di ciò che ho elencato su.
In oltre 10 anni di retroserver credo che questo sia il mio primo feed negativo su un server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Sconsiglio alla nuova utenza poichè quest'ultimi si troveranno in una posizione di svantaggio per due motivi; in primis i vecchi giocatori hanno abusato delle ricompense giornaliere c'è anche chi con 10-15 accaunt ottenendo anche oltre 700-800 buoni DR e tanta altra roba, mentre ora le ricompense sono state rimosse.
In secundis, alcuni players a dir loro furbi, hanno farmato boss AFK 24/7 anche con più pg su più CH togliendo la possibilità ma anche il divertimento ad altri, facendosi bagni di item, lo staff consapevole di questo si è mosso solo dopo 3 settimane.
Sarà molto difficile per le new entry colmare il divario con chi gioca da tempo ed ha abusato di ciò che ho elencato su.
In oltre 10 anni di retroserver credo che questo sia il mio primo feed negativo su un server.
Per il primo motivo potrei anche darti ragione. Per il secondo non capisco, in QUALSIASI server con più pg giochi più farmi, pensi lo abbiano fatto/lo facciano solo qua? chiamasi logica?
Solo io riuscivo a farmare qualsiasi cosa senza problemi con 1 pg? lol
Qualsiasi player è svantaggiato se va in un nuovo server, basti pensare eventi, commercio e varianti, chiamasi logica 2.0?
 
Anche io usavo 3-4 pg per farmare, questo non è un problema, ma non li lasciavo AFK notte e giorno a spadare sugli spawn dei boss. Ora i nuovi players non potranno fare altrettanto (come per 3 settimane hanno fatto certuni) poichè lo staff ha reso boss non aggressivi e ha reso un pò più random gli spawn. Questa è una condizione di svantaggio secondo me.
 
Anche io usavo 3-4 pg per farmare, questo non è un problema, ma non li lasciavo AFK notte e giorno a spadare sugli spawn dei boss. Ora i nuovi players non potranno fare altrettanto (come per 3 settimane hanno fatto certuni) poichè lo staff ha reso boss non aggressivi e ha reso un pò più random gli spawn. Questa è una condizione di svantaggio secondo me
I boss non spawnano negli stessi punti spoiler
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
Anche io usavo 3-4 pg per farmare, questo non è un problema, ma non li lasciavo AFK notte e giorno a spadare sugli spawn dei boss. Ora i nuovi players non potranno fare altrettanto (come per 3 settimane hanno fatto certuni) poichè lo staff ha reso boss non aggressivi e ha reso un pò più random gli spawn. Questa è una condizione di svantaggio secondo me.
Mi trovo in disaccordo, o meglio, hai ragione in quel che dici, ma come detto da qualcuno prima di me queste situazioni esistono, sono esistite ed esisteranno su tutti i server, in quale più in quale meno, ci sarà sempre chi è stato favorito per qualcosa che poi è stato cambiato in futuro per sistemare determinate cose, come magari può succedere che invece in passato una cosa era più difficile da fare ma poi è stata cambiata ed ora chi arriva la fa più facilmente.

Sono punti di vista, io giocando da una settimana, e quindi non avendo usufruito di questi vantaggi di cui parli non mi trovo in difficoltà, semplicemente bisogna farmare e farmare per ottenere le cose punto, più pg usi, più strategie trovi più guadagni ovviamente, non devo stare qui a dirtelo io.

Era stato introdotto magari erroneamente questo sistema di spawn dei boss che però è stato risolto, quindi ora non serve pensarci; poi se ritieni che sia una cosa che ha compromesso nettamente la vita del server è tua possibilità non giocarci, nessuno ti obbliga, ma dal mio canto posso dire che il gioco è molto piacevole e quindi non è un problema.
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
700-800 buoni e semplicemente scritto per buttare flame a caso. La % di trovare un buono non era ovviamente come gli altri item e ti garantisco che nessuno e riuscito ad abusarne semplicemente perché non si poteva.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ev4ng3li0n
Ultima modifica:
I boss non spawnano negli stessi punti spoiler
Spoiler nelle prime 3 settimane su Ashens si
Messaggio unito automaticamente:

700-800 buoni e semplicemente scritto per buttare flame a caso. La % di trovare un buono non era ovviamente come gli altri item e ti garantisco che nessuno e riuscito ad abusarne semplicemente perché non si poteva.
Ma guarda un pò un tizio mi ha contattato su DS, vendeva un botto di buoni DR che ha mi ha detto aver preso nei claim. Se preferisci ti metto screen dei buoni che si toglieva^^. Flame a caso quindi?
 
  • Grazie
Reazioni: Midoriya
Si in effetti c'è un discreto distacco dagli start player ai novellini, il fatto che le ricompense giornaliere siano state tolte e non modificate in più scoraggia e fa storcere il naso. Tutto è fattibile se si sta a farmare/farmare/farmare.. ma farmare proprio tanto...
E' la terza volta che reinizio il Server, il gameplay è piacevole e scorrevole, molta utenza nuova e molta utenza in generale... Gli Start player in realtà ne vedo pochissimi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Midoriya
Ultima modifica:
Si in effetti c'è un discreto distacco dagli start player ai novellini, il fatto che le ricompense giornaliere siano state tolte e non modificate in più scoraggia e fa storcere il naso. Tutto è fattibile se si sta a farmare/farmare/farmare.. ma farmare proprio tanto...
E' la terza volta che reinizio il Server, il gameplay è piacevole e scorrevole, molta utenza nuova e molta utenza in generale... Gli Start player in realtà ne vedo pochissimi..

Le ricompense giornaliere ritorneranno a breve!
Abbiamo ogni giorno nuovi starter player che restano nel tempo, il 1 febbraio ci sarà inoltre una nuova campagna estera per riprovare il "push" estero, ashens2 è un server sempre in continua evoluzione e monitorato h24 dal suo staff. Grazie a tutti per i feedback
 
Server piacevole; gli ultimi server provati non sono mai andati oltre una settimana, Ashens invece "ancora" riesce a farmi svagare durante quel poco tempo che gli dedico. Do ragione a chi dice che chi ha usufruito delle ricompense giornaliere indubbiamente è (è stato) avvantaggiato rispetto a un utente che starta un nuovo pg al momento e su questo credo ci sia poco da discutere, ma è vero anche che gli item si riescono a fare e droppare in game (almeno fin dove sono arrivato io al momento).
Una cosa importante la sistemerei: questo maledetto client...cioè ogni volta che starto devo sempre incrociare le dita che l'antihack non si attivi per qualche oscura ragione e mi chiuda praticamente tutto, non parliamo poi di quando uno "prova" ad aprire una seconda schermata buffarsi...almeno almeno ci vogliono 10 minuti buoni per riuscirci.
Ultima cosa: ma che lo avete fatto a fare il forum se poi nessuno dello staff risponde agli utenti?! Nella sezione bug e problemi ci fosse stata mezza risposta da parte di qualcuno; tanto vale toglierlo dico io ;)

PS: come mai da tutti i ch spenti e non fa loggare al momento?
 
Hellooooo, e' circa 1 settimana che gioco.
dopo tanti anni che gioco e riprese da metin2 trovo questo server veramente divertente e piacevole...
a me sembra tutto molto equilibrato, ho letto che ad alcune persone lagga e crasha, a me il gioco va veramente bene, ne crash e ne lag.
consiglio il server!! speriamo che duri...
 
  • Mi piace
Reazioni: MentaLL
m2-logo.png


Salve popolo di Ashens!

Il nuovo tuning definitivo per il PvP sarà disponibile nella giornata di oggi! Ci teniamo a ringraziare tutti i tester che ci hanno aiutato e si sono sacrificati ore ed ore sul nostro server test per bilanciare ogni singola spadata, ogni singola skill, ogni razza e classe, siamo sicuri che adesso i duelli e le risse avranno tutt' un altro sapore.

Vi aspettiamo.
 
Ultima modifica:
I
Messaggio unito automaticamente:

Odio la gente che dice'ma perché uno shamy non regge quanto un sura am ' ovvio brutto imbecille, sura am è predisposto per pvm, è normale che un war fa corpo fa più danni di un fottuto shamy drago, cervello 0, sennò a sto punto si fanno tutti shamy visto che fa i stessi danni di un war corpo al nemere o altri boss, cosa esiste a fa aura della spada se poi uno shamy fa gli stessi danni.
 
Sconsiglio il server in quanto a mesi dall'apertura, lo staff non è riuscito a fornire un PvP decente, mancando totalmente di rispetto ai players, che con fatica e impegno, cercano di progredire in un server davvero arduo in PvM.
Il "Nuovo tuning PvP" è da rivedere, molte cose dette negli update non sono veritiere.
Non è mai stato effettuato un evento PvP, o torneo gilda, e dopo mesi persistono problemi gravi come: Pg che si buggano per terra quando attacchi o skilli (rendendo imbarazzanti le risse), e continui problemi all'apertura dei client.
Come citato, sconsiglio vivamente alla nuova utenza in quanto troveranno un server incompleto.
 
Sconsiglio il server in quanto a mesi dall'apertura, lo staff non è riuscito a fornire un PvP decente, mancando totalmente di rispetto ai players, che con fatica e impegno, cercano di progredire in un server davvero arduo in PvM.
Il "Nuovo tuning PvP" è da rivedere, molte cose dette negli update non sono veritiere.
Non è mai stato effettuato un evento PvP, o torneo gilda, e dopo mesi persistono problemi gravi come: Pg che si buggano per terra quando attacchi o skilli (rendendo imbarazzanti le risse), e continui problemi all'apertura dei client.
Come citato, sconsiglio vivamente alla nuova utenza in quanto troveranno un server incompleto.

Grazie per il feedback, purtroppo, il 99% dei feedback ricevuti sul nuovo tuning pvp sono stati tutti positivi e non posso trovare quindi un riscontro effettivo nelle tue parole.
Per quanto riguarda l'apertura client è tutto soggettivo, una piccola porzione di utenti ha problemi con hacktrap e altri non sanno minimamente di che problema stai parlando.
Invitiamo gli utenti a testare con mano e poi effettuare le proprio conclusioni.
Grazie mille comunque per il tuo feedback.
 
Sconsiglio il server in quanto a mesi dall'apertura, lo staff non è riuscito a fornire un PvP decente, mancando totalmente di rispetto ai players, che con fatica e impegno, cercano di progredire in un server davvero arduo in PvM.
Il "Nuovo tuning PvP" è da rivedere, molte cose dette negli update non sono veritiere.
Non è mai stato effettuato un evento PvP, o torneo gilda, e dopo mesi persistono problemi gravi come: Pg che si buggano per terra quando attacchi o skilli (rendendo imbarazzanti le risse), e continui problemi all'apertura dei client.
Come citato, sconsiglio vivamente alla nuova utenza in quanto troveranno un server incompleto.
Non posso dire nulla del pvp perchè non è di mio interesse, concordo sui continui problemi con il client e aggiungo anche i 10 15 crash a sessione di gioco (1-2 ore).
Mo, se sono solo problemi di una piccola nicchia non lo so, ma non rendono di certo il game piacevole per me.
Mi accodo all' OPINIONE PERSONALE di FONK: server incompleto ma non lo sconsiglio solo perchè in giro c'è di peggio per ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.