Discussione Assistenza creazione sito web

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che in un buon mesetto è una cosa fattibile, al massimo poco più.. Il prezzo si aggira sui 100/120€ a seconda della piattaforma che usi (Vuoi fare un forum no?).
 
Mhmm.. credimi non è così facile come sembra, ottimizzare un sito già posizionato non è la stessa cosa di ottimizzare un sito non posizionato.. a meno che tu non sfrutti quei soldi conj cui ti pagano per corromprere un funzionario di google..
 
Ma tu come ottimizzi il forum? Per ottimizzare il forum bisogna lavorare sul forum stesso, bisogna arricchirlo di topic ecc...
 
Ma tu come ottimizzi il forum? Per ottimizzare il forum bisogna lavorare sul forum stesso, bisogna arricchirlo di topic ecc...

Certo ha bisogno di un'ottima/standard ottimizzazione SEO. Ma un nuovo sito web appena creato non potrà MAI avere un'ottimo posizionamento sui motori di ricerca (con 'motori di ricerca' intendo google, perchè gli altri ci vorrà mooolto più tempo del solito) in meno di 1 mese, è IMPOSSIBILE, persino se ha 100.000 backlinks e 10mila topic e una struttura TAG HEAD, Keywords, tags o tutto quello che vuoi in modo perfetto.
 
Si è vero, io ti consiglio di usare iPages come hosting, almeno ti da vari bonus per esempio mi sembra 100€ da usare su google per mettere in buona esposizione il tuo sito ecc ;)
 
Si è vero, io ti consiglio di usare iPages come hosting, almeno ti da vari bonus per esempio mi sembra 100€ da usare su google per mettere in buona esposizione il tuo sito ecc ;)

AdWords? Si credo possa aiutare, ma se il sito è appena creato la fase sandbox dovrebbe essere ancora attiva sul tuo sito.
 
500 utenti giornalieri in un mese direi che è impossibile, 200-300 forse si. Bisognerebbe avere ottimi backlinks (qualcosa come molti link che rimandano al tuo sito da altri come booksblog, gamesblog), SEO ottimizzata al massimo (quindi come minino articoli che rispettino al pieno i vari punti). Se non sbaglio comunque c'è un programma di google a pagamento che ti aiuta nel ranking. Importante anche avere un tema specifico e sperare di non avere molta concorrenza (inutili forum su manga, anime, hacking, grafica, videogames). Mi pare che Google all'inizio dia una possibilità ai nuovi siti, inserendoli inizialmente tra nelle prime pagine di risultati.
 
Ultima modifica:
500 utenti giornalieri in un mese direi che è impossibile, 200-300 forse si. Bisognerebbe avere ottimi backlinks (qualcosa come molti link che rimandano al tuo sito da altri come booksblog, gamesblog), SEO ottimizzata al massimo (quindi come minino articoli che rispettino al pieno i vari punti). Se non sbaglio comunque c'è un programma di google a pagamento che ti aiuta nel ranking. Importante anche avere un tema specifico e sperare di non avere molta concorrenza (inutili forum su manga, anime, hacking, grafica, videogames). Mi pare che Google all'inizio dia una possibilità ai nuovi siti, inserendoli inizialmente tra nelle prime pagine di risultati.

No al contrario, google non da vantaggio ai nuovi siti aperti anzi li 'penalizza', come ho detto prima google attua il metodo sandbox per i nuovi siti e i meno popolati con bassi agiornamenti, utilizzato per prevenire lo spam e pagine di bassa qualità.

Fidatevi di me, 500 utenti giornalieri VERI (escluso bot) si possono fare in 3-4 mesi, con una speza propizia forse 2-3 mesi, senza sovraottimizzare la parte seo più del normale o creare troppi baclink.. Non credo ci siano tempi minori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.