N niger90 Utente Silver 5 Aprile 2009 23 7 0 61 2 Novembre 2009 #1 Ciao a tutti chiedo assistenza per creare un'account gm sul mio server metin2 in locale NO HAMACHI spero che qualche buon anima ci sia u.u
Ciao a tutti chiedo assistenza per creare un'account gm sul mio server metin2 in locale NO HAMACHI spero che qualche buon anima ci sia u.u
D Dozer° Utente Silver 15 Febbraio 2009 92 7 3 70 2 Novembre 2009 #2 ei ei che server?? mi vojo registrare!!