Astral | Speed Server targato ImperiaWorld2 | APPENA APERTO | New School Start Lv.90 | New Graphics

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Ultima modifica:

Siamo lieti di annunciarvi l'apertura ufficiale del nostro nuovo Speed Server, che avrà inizio il 10 Ottobre 2024 alle 21.30.

Questo Speed Server sarà diverso rispetto alla precedente edizione di tre mesi fa, grazie a numerose modifiche sia al gameplay che alle dinamiche PvP, tutte pensate per offrire un'esperienza di gioco ancora più divertente.

Entriamo nei dettagli: il server inizierà al *livello 90, e sin dal primo login riceverete un set PvP *Tempesta finale con bonus perfetti.
Questo vi permetterà di immergervi subito nel cuore dell'azione, affrontando un PvP che è stato revisionato profondamente negli ultimi mesi grazie al prezioso contributo del nostro [GDEV]BroKevin.
Ogni razza è stata attentamente bilanciata per garantire uno scontro equo e appassionante, sia nelle risse che nei duelli PvP.

Infine, una volta terminato questo Speed Server, vi aspetta un progetto stabile e duraturo, sempre in espansione, dove potrete continuare a giocare e divertirvi senza il rischio di perdere i vostri progressi.

Presentation_IT.jpg

Gioco dall' apertura (Gennaio). Posso dirvi che ne vale la pena. Finalmente un server NO-SCAM diversamente da quelli aperti e chiusi nel giro di pochi mesi dai soliti cialtroni che si nascondono dietro nomi mai visti.

Staff/community amichevoli e disponibili, eventi frequenti, tornei con premi in game e in real, per quello che ho constatato gli introiti dello shop non finiscono nelle tasche di nessuno ma vengono reinvestiti sul progetto in grafica/implementazioni. Tutti sono partecipi all'evoluzione del server tramite sondaggi frequenti.
Magari potrà anche esserci qualche difetto all'occhio dei più esperti, ma personalmente mi bastano queste cose sopracitate per lasciare un bel fed+ sul progetto.

PER GII INTERESSATI ALLO SPEED: cogliete questa occasione, non ve ne pentirete.

1728549829626.webp

10 Ottobre. aka stasera.​

So che ci son stati molti lavori fix ecc rispetto a quando giocavo io (mappe/metin senza exp nessun rejoin ecc ecc) da quel che mi han detto, tutti questi problemi e non solo sono stati risolti (con molta attesa ma meglio tardi che mai) quindi che dire...

Good Luck, ci vediamo nello speed popolo :corri:

Il sito nel banner porta al sito principale non a quello speed server (fixatelo o magari i player rimangono confusi), anche nell'immagine c'è un errore, dice "10 November" anziché 10 Ottobre

Ultima modifica:
Il sito nel banner porta al sito principale non a quello speed server (fixatelo o magari i player rimangono confusi), anche nell'immagine c'è un errore, dice "10 November" anziché 10 Ottobre
Risolto tutto

Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 77652

10 Ottobre. aka stasera.​

So che ci son stati molti lavori fix ecc rispetto a quando giocavo io (mappe/metin senza exp nessun rejoin ecc ecc) da quel che mi han detto, tutti questi problemi e non solo sono stati risolti (con molta attesa ma meglio tardi che mai) quindi che dire...​

Good Luck, ci vediamo nello speed popolo :corri:

Sistemato

Si, c'è stato un gran lavoro e spero di continuare a lavorare con la nuova utenza e con chiunque mi darà una mano queste settimane per renderlo ancora migliore.

Ultima modifica:
Un apertura non male, c'era anche la partita!

Noi vi aspettiamo nei prossimi giorni e siamo aperti a qualsiasi miglioramento, fateci sapere tramite il nostro discord.
Questo è il nostro 3 Speed Server e credo che abbiamo dimostrato in questi mesi che stiamo lavorando seriamente e investendo nel progetto per garantirvi serenità.

A presto

Al momento, stiamo lavorando su:

- Miglioramento Wiki Fascia 90-100 a causa delle modifiche Speed Server (live entro 48 ore)
- Traduzione Wiki in tutte le lingue e non solo inglese e italiano per i nostri giocatori esteri

Screenshot 2024-10-10 225700-min.png

Starto easy, vediamo cosa ci riserva
Grazie bello, è un onore gg
Messaggio unito automaticamente:

Popoliamo questo server che è stato uno dei pilastri ITALIANI!!
Grazie mille!
Evento Farm ore 00.10! Strepitoso!

farm-min.png

PtchNotes 1.9.5
  • Fixato il Battle Pass sullo Speed
  • Migliorie alla Wiki a livello di contenuti
  • Fix imagini wiki

PatchNotes 1.9.6
  • Abbiamo risolto il problema sulla Mount Ellie Argentata che non permetteva di attaccare.
  • Continui aggiornamenti alla Wiki, sopratutto nelle fascie 90-100 e 125-150. Sia in italiano che in inglese.
PatchNotes 1.9.6
  • We fixed the issue on Silver Mount Ellie that did not allow attacking.
  • Continued updates to the Wiki, especially in the 90-100 and 125-150 ranges. Both in Italian and English.
@everyone

Ho provato a giocarci. Ma in 3 minuti si è chiuso il client 9 volte.
Ciao, puoi scriverci su Discord. Ad ogni modo hai sicuramente qualche programma che fa in conflitto per il benchmark come RiverTuner.. verifica l’ErrorLog.txt e magari fammelo avere

Sappiamo che questa cosa è rognosa per alcuni giocatori ed è nella lista delle cose da risolvere.

Grazie per il feedback

Ho startato senza troppa serietà, nel chill, peró: prime impressioni

Mi sembra un buon server, mi sto divertendo.
Forse un po’ dispersivo appena inizi poiché ci sono molte cose da capire, essendo un new style e lo speed del mainserver, ma con un po’ di attenzione e grazie alla wiki/guida in game riesci a capire tranquillamente e a progredire.

Carino il fatto che startando al 90 oltre al SET EXP si ha anche la possibilità di avere da un NPC il primo SET PVP 90 full final bonus per cominciare a rissare/duellare o difendersi nelle zone boss/exp/eventi.
Startandolo easy senza troppa foga sto progredendo tranquillamente e anche abbastanza velocemente, quindi fluido come speedserver.

C’è abbastanza utenza, dipende dalle fasce orarie, più la sera, ma secondo me ne meriterebbe di più.
Soprattutto perché è un progetto aperto dal 2011 che ha fatto la storia, se si cerca un progetto longevo senza paura che possa chiudere da un momento all’altro questo è sicuramente uno di quelli, dove stabilizzarsi poiché sicuramente in piedi da/per anni.

Aspetto di arrivare al lato PvP finale per vedere l’andazzo poiché dicono sarà equilibrato e competitivo, vedremo, per ora buon lavoro.

Ho startato senza troppa serietà, nel chill, peró: prime impressioni

Mi sembra un buon server, mi sto divertendo.
Forse un po’ dispersivo appena inizi poiché ci sono molte cose da capire, essendo un new style e lo speed del mainserver, ma con un po’ di attenzione e grazie alla wiki/guida in game riesci a capire tranquillamente e a progredire.

Carino il fatto che startando al 90 oltre al SET EXP si ha anche la possibilità di avere da un NPC il primo SET PVP 90 full final bonus per cominciare a rissare/duellare o difendersi nelle zone boss/exp/eventi.
Startandolo easy senza troppa foga sto progredendo tranquillamente e anche abbastanza velocemente, quindi fluido come speedserver.

C’è abbastanza utenza, dipende dalle fasce orarie, più la sera, ma secondo me ne meriterebbe di più.
Soprattutto perché è un progetto aperto dal 2011 che ha fatto la storia, se si cerca un progetto longevo senza paura che possa chiudere da un momento all’altro questo è sicuramente uno di quelli, dove stabilizzarsi poiché sicuramente in piedi da/per anni.

Aspetto di arrivare al lato PvP finale per vedere l’andazzo poiché dicono sarà equilibrato e competitivo, vedremo, per ora buon lavoro.
non è aperto dal 2011.
Con quello del 2011/2 non ha nulla a che vedere, non ci sono le stesse cose , diversa tipologia di gameplay , equip ecc, livelli.

non è aperto dal 2011.
Con quello del 2011/2 non ha nulla a che vedere, non ci sono le stesse cose , diversa tipologia di gameplay , equip ecc, livelli.
Ne sono consapevole, giocavo all’imperiaworld del 2011/12. È ovvio non sia lo stesso e che non abbia nulla a che vedere, sono passati anni e anni, è cambiato metin in generale da quegli anni ed è normale sia cambiato anche il server. Intendevo però che il progetto è comunque quello, che si porta avanti dal 2011, con lo stesso founder, credo, di quegli anni. C’è quindi sicuramente più stabilità e voglia di mantenere il progetto vivo, rispetto a server che aprono e potrebbero chiudere in ogni momento.

H
Ne sono consapevole, giocavo all’imperiaworld del 2011/12. È ovvio non sia lo stesso e che non abbia nulla a che vedere, sono passati anni e anni, è cambiato metin in generale da quegli anni ed è normale sia cambiato anche il server. Intendevo però che il progetto è comunque quello, che si porta avanti dal 2011, con lo stesso founder, credo, di quegli anni. C’è quindi sicuramente più stabilità e voglia di mantenere il progetto vivo, rispetto a server che aprono e potrebbero chiudere in ogni momento.
Ho fatto io il server nel 2011 e ho fatto io questo e ti posso dire che questo è fatto molto meglio con la mia esperienza. Vi aspettiamo

PatchNotes 2.0.1 - Main Server + Speed Server

Mappa Exp Livelli 150 - 165

Aumentato il drop dei nuovi item di potenziamento: da 1 pezzo a 5 pezzi dalla Metin "Tossina Letale".
Rimosso il drop dalla Metin "Tossina Letale" e mantenuto esclusivamente per il nuovo Boss della mappa.
Ridotta l’esperienza ottenuta dalle Metin.
Aumentato il danno inflitto dai mob.
Cambiato il tipo di mob del Boss: da Ghiaccio a Terra.
Aggiunto il drop di lingotti viola.
Quadruplicato il numero di Metin presenti nella mappa.
Modificato il tempo di respawn delle Metin: da 180 secondi a 600 secondi.
Aggiornamenti globali:

Attivata la Wiki in molte altre lingue.
Buon divertimento a tutti!

PatchNotes 2.0.2 - Main Server + Speed Server IT:
  • Apportate ulteriori modifiche al dungeon del Gelo, ora da 40 minuti dura 15 perchè sono state velocizzate diverse dinamiche.
  • Aggiunto nella wiki nuova scheda "Bonus Costumi" e "Bonus Alchimia"
  • Modificati i bonus del set runico
  • Aumentato del 20% l'up del set tonante
La patch e' gia presente e potete scaricarla, per gli up del drago tonante è necessario un riavvio che effettuerò domani su entrambi i server

PatchNotes 2.0.2 - Main Server + Speed Server IT:
  • Apportate ulteriori modifiche al dungeon del Gelo, ora da 40 minuti dura 15 perchè sono state velocizzate diverse dinamiche.
  • Aggiunto nella wiki nuova scheda "Bonus Costumi" e "Bonus Alchimia"
  • Modificati i bonus del set runico
  • Aumentato del 20% l'up del set tonante
La patch e' gia presente e potete scaricarla, per gli up del drago tonante è necessario un riavvio che effettuerò domani su entrambi i server
E io che ho già buttato 4k di item per uppare già il tonante? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom