Astral | Speed Server targato ImperiaWorld2 | APPENA APERTO | New School Start Lv.90 | New Graphics

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Quando lagga nelle mappe, quando la mount ti porta indietro, quando c'è delay nel raccogliere il drop si che è noioso :rulzz:

:rulz:
Ciao, puoi farci dei video e mandarci le informazioni del tuo pc in privato? O qui su inforge o anche su discord se vuoi. Grazie.

IT. Patch Notes 2.0.5 Main e Speed Server
  1. Eliminati i costumi che non facevano mettere bonus dal costumiere, per chi li avesse gia comprati, fate un ticket e vi cambieremo i costumi.
  2. Sistemato il Baule del Battlepass, adesso al suo interno si trova quello di ottobre
  3. Sistemati una volta per tutte i valori attacco magico ed attacco forte delle armi runiche
  4. Rivalutato e sistemato il drop del dungeon Gelo e della mappa Foresta fungosa
  5. Tutti gli item upp da adesso una volta droppati andranno a finire nell invetario speciale come da proposta.

Patch Notes 2.0.4- Main Server
  1. Fixato il resetta tempo del dungeon del Gelo
  2. Sono stati cancellati tutti quelli che non si toglievano dall inventario una volta usati
  3. Ritoccati i valori di attacco di alcune armi runiche
  4. Sistemati i drop del dungeon e della mappa 150
Patch Notes 2.0.3 - Main ServerIT:
  1. Abbiamo rivisto e modificato anche il drop degli item up per il set runico nel dungeon
  2. Modificati i valori di attacco del set runico, il quale era uguale al set drago tonante
  3. Modificata la percentuale del drop del resetta tempo del Dungeon
Patch Notes 2.0.3 - Speed Server
  1. Aumentato del 20% l' up del set tonante

Si ringrazia il collega Jekos
Io ce l'ho e anche la gente con cui ho testato il server ma a prescindere dal lag nel raccogliere il drop o meno, non dovrebbe esistere lag da nessuna parte per non parlare del client che si chiude da solo :patt:
rinnovo quanto detto, relax bro siamo qui x migliorare non per spammare giocatori anche se nn ci siete abituati ora risolviamo, basta che ci segnali con una decenza

Ultima modifica:
@Azeroth non credo di essere stato aggressivo, se lo sono sembrato chiedo venia. Non si tratta di un favore a me ma a tutto il server; lasciare il secondo pg a picconare e ritrovarsi il pg fermo o il client crashato del tutto non è bello (e questo giusto per dimostrare che non ho solamente provato il server ma ci ho giocato per un po').

@Azeroth non credo di essere stato aggressivo, se lo sono sembrato chiedo venia. Non si tratta di un favore a me ma a tutto il server; lasciare il secondo pg a picconare e ritrovarsi il pg fermo o il client crashato del tutto non è bello (e questo giusto per dimostrare che non ho solamente provato il server ma ci ho giocato per un po').
Questo problema è determinato dal fatto che devi cancellare bin_imperiaworld e riscaricarlo facendo lanciare il patcher, l’intero server lo sa
Ma se ci scrivevi te lo dicevamo
Comunque hai risposto passando da una cosa all’altra

Questo problema è determinato dal fatto che devi cancellare bin_imperiaworld e riscaricarlo facendo lanciare il patcher, l’intero server lo sa
Ma se ci scrivevi te lo dicevamo
Comunque hai risposto passando da una cosa all’altra
Stai dando per scontato che io non abbia chiesto a nessuno :patt: comunque non importa, ormai sono abituato agli internazionali. GL con il server

Patch Notes 2.0.9
  • Nuove Guide nella Wiki: Aggiunta la guida dettagliata sul Pet e una guida dedicata al Talismano.
  • Traduzioni Aggiornate: Inserite le traduzioni complete di vari sistemi di gioco in tutte le lingue supportate nella Wiki.
  • Correzione del Ruggito del Drago: Risolto il problema per cui l'abilità “Ruggito del Drago” non funzionava correttamente su entrambi i sessi.
  • Fix Invisibilità Giocatori: Sistemato un bug intermittente che rendeva alcuni giocatori invisibili (in fase di testing).
  • Boss "Fortezza del Gelo": Ora il boss del Dungeon "Fortezza del Gelo" non espelle più i giocatori fuori dalla mappa durante l'uso delle skill.

• Questi aggiornamenti migliorano l’esperienza di gioco e la stabilità complessiva.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom