Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho notato che qualcuno parlava di questo server sotto i commenti di un altro ed ho pensato di postarlo visto che nessuno lo aveva fatto...le immagini sono uppate alla meglio ma non dovrebbe mancare nulla,spero che a qualcuno possa tornare utile,sul forum ci sono varie guide per upp farm ed exp;so che alcuni italiani lo stanno provando regno giallo,quindi magari se decidete di provarlo fatevi gialli,non so quanta utenza ci sia in quanto sul sito non ce nessun contatore.
Buon Game a chi lo proverà
Ho già giocato ma alla fine non sono riuscito manco a trovarle le pietre +5 nè set interni pvm perchè sono al 75 e tengo set interni da legno quindi non capivo nulla da dove droppo, l'ho deletato, se vuoi lo riprendo ma almeno dev'esserci qualcuno..
Le pietre le vendono bottegaia e mercanti, per armatura pvm prendi quella del 50 dal mercante armature, per interni sempre il mercante vende lacrime e elmo 41. Comunque io sto giocando, ma se qualche italiano volesse venire mi farebbe piacere. Inoltre sembra molto popolato e ho anche notato che il client si può mettere in inglese.
Le pietre le vendono bottegaia e mercanti, per armatura pvm prendi quella del 50 dal mercante armature, per interni sempre il mercante vende lacrime e elmo 41. Comunque io sto giocando, ma se qualche italiano volesse venire mi farebbe piacere. Inoltre sembra molto popolato e ho anche notato che il client si può mettere in inglese. Visualizza allegato 31522
Abbiamo creato la gilda a chunjo, per quanto riguarda i set pvm anche non abbiamo la certezza, ma dovrebbero poter essere usati quelli da pvp (come spesso succede nei server tedeschi), Appena avrò le informazioni certe vi farò sapere.
Al momento posso dirvi che l'exp è abbastanza facile, in circa 30 minuti di gioco ho fatto il livello 100, ho droppato Velenosa(uppata subito a +9 con il 70% di possibilità e 2 perle rosse, che si droppano al 100% dai metin di livello 90)e ho appena uppato la corazza da pvm v2.
Dopo la manutenzione vedrò di informarmi sui set pvm.
Per ora consiglio, il server è abbastanza pieno di gente, la possibilità di usare anche il linguaggio ENG del client aiuta molto gli stranieri.
Ho già giocato ma alla fine non sono riuscito manco a trovarle le pietre +5 nè set interni pvm perchè sono al 75 e tengo set interni da legno quindi non capivo nulla da dove droppo, l'ho deletato, se vuoi lo riprendo ma almeno dev'esserci qualcuno..
Set pvm non esiste, visto che cavalcatura, pet e anello hanno 110-120 e 200%vs mob, devi solo uppare set pvp.
Da pvm c'è solo la corazza 50 in vendita dall npc.
Le pietre ci sono in tutti gli npc, ogni npc ha 3 finestre che scegli tu, te ne accorgi dai piccoli riquadri in basso alla finestra dell'npc stesso.
Come server è carino, ma ogni 3x2 fanno riavii e va off, ma di affluenza non c'è da lamentarsi, ci sono bancarelle ed è abbastanza popolato.
Abbiamo creato la gilda a chunjo, per quanto riguarda i set pvm anche non abbiamo la certezza, ma dovrebbero poter essere usati quelli da pvp (come spesso succede nei server tedeschi), Appena avrò le informazioni certe vi farò sapere.
Al momento posso dirvi che l'exp è abbastanza facile, in circa 30 minuti di gioco ho fatto il livello 100, ho droppato Velenosa(uppata subito a +9 con il 70% di possibilità e 2 perle rosse, che si droppano al 100% dai metin di livello 90)e ho appena uppato la corazza da pvm v2.
Dopo la manutenzione vedrò di informarmi sui set pvm.
Per ora consiglio, il server è abbastanza pieno di gente, la possibilità di usare anche il linguaggio ENG del client aiuta molto gli stranieri.
Set pvm non esiste come ho detto, visto che ci sono:
Pet, mount e anello pvm che hanno rispettivamente: 110 mount, 120 pet, 200 anello di % contro mob.
E poi, hanno implementato 6°e 7° come bonus, quindi altri rispettivi 10% vs mob su ogni item.
Ps. cambierò regno per venire a chunjo visto che sta la gilda Ita.
Accettiamo tutti gli ita, non facciamo discriminazioni.
Comunque lo switcher funziona anche se è rosso, già testato.
Anello si droppa dal boss minotauro mappa farm liv 50
Accettiamo tutti gli ita, non facciamo discriminazioni.
Comunque lo switcher funziona anche se è rosso, già testato.
Anello si droppa dal boss minotauro mappa farm liv 50
Il server è stato messo off, e non si sa quando torna on, l'hanno scritto sul forum.
Motivazione: C'era un piccolo bug che è dovuto a qualcosa che riguarda il killare mob-player in una mappa e ha causato i problemi + attacchi ddoss pesanti.
Appena arrivano alcuni dello staff sistemeranno tutto
Questo è quello che ho capito tra la Dash dove scrive lo staff+ un post creato.