tronymanero
Utente Electrum
Ho scaricato il client dal tuo link ma rimane bloccato a "logging in"
edit. risolto
edit. risolto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a poco fa andava liscio come l'olio, si vede che stanno facendo qualcosa nel frattempo che il server è on..Si vabbe ma sabinus è ingiocabile, ci mette 1 ora a cambiare mappa e a loggare e sono solo all'inizio
Io ora devo loggare liProva ronia3
Regno jinno vero?Sono on sempre NarkoS XD
Sinceramente non si capisce che tipologia di difficoltà ci sia..Vabe io ronia per ora non lo provo, fatemi sapere voi com'è io cerco di andare avanti su sabinus
Devi scariare il client che ho linkato ioA voi fa riloggare? A me dice che il client non è aggiornato ma se lo apro dal patcher non esegue alcuna patch!
Sinceramente non si capisce che tipologia di difficoltà ci sia..
Messaggio unito automaticamente:
Devi scariare il client che ho linkato io
mi sa che è ancora off, perchè non hanno detto che è on bhoHanno fatto un riavvio alle 16:30. Prima riuscivo a loggare. Prova te a vedere se ti entra adesso e fammi sapere!
Okmi sa che è ancora off, perchè non hanno detto che è on bho
Ho provato a scrivere nuovamente sotto al post che ho creato sul forum, dicendo che mi esce quel problema di nuovo e vediamo che dicono
Astreya dici?Tra le 18.00-19.00 sarà on il server..
siAstreya dici?
Anche dai tedeschi non hanno una vita sociale a quanto pareSta crashando di continuo...li stanno ri-dossando che palle