Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io aspetto direttamente astreya2...ci becchiamo li quando il server si è stabilizzatovabbe va oggi si va con sabinus,se riesco a loggare.poi domani si vede con sto coso.
Il server è on ragazzi tornate a giocare su astreya2
Ma di cosa state parlando cosa si deve fare si può giocare o no?Hanno detto che per le prossime 24 ore non è consigliato uppare e farmare visto che esiste il rischio di perdere i progressi che si farebbero oggi, e che passate ste 24 ore non ci sono piu problemi
Vabbè allora si ritorna a giocare domani per sicurezzaHanno detto che per le prossime 24 ore non è consigliato uppare e farmare visto che esiste il rischio di perdere i progressi che si farebbero oggi, e che passate ste 24 ore non ci sono piu problemi
pg sembra ritardati a far flessioni però ahahah
Omg hahahahaha
Meglio aspettare domani per far qualcosa..Tanto x cambiare... Stavo uppando spero di nn perdere nnt.

mi sà che tu non capisci niente ti ignoro ragazzino vàWow, che dire...
Entra di diritto a far parte della top ten dei 10 server più raccapriccianti a cui abbia mai giocato...
Iniziamo col dire che fai dal livello 1 al livello 170 (finale) con equip di legno, ROFLMAO figuriamoci se fosse un OLDSCHOOL anziché un NEWSCHOOL.
Passiamo ai bug veri e propri con un pizzico di critiche personali nei confronti del server e dello staff:
1. Nelle armi, collane e scarpe potete trovare un bonus INVISIBILE, sisi avete capito bene... Non avevo mai visto una cosa del genere neanche nei primi LONGJU del secolo scorso.
2. Il matrimonio, dopo essermi sposato ho avuto l'idea geniale di usare la fede ma signore e signori, secondo Astreya, si può utilizzare la fede solo ed esclusivamente una volta sposati (tenete conto che la fede la ricevete una volta sposato, i primi minuti avete anche in alto a sinistra la % dell'amore ma non temete, sparirà senza che ve ne accorgiate!), dulcis in fundo contatto il [SA]Yakuza [o una roba simile] per spiegargli l'accaduto e lui risponde con un semplice "PROVA ANCORA A SPOSARTI IO NON FOSSO FARE NULLA".
3. Anello del teletrasporto/f6/teleporter: Son più le volte che crashi che quelle dove non crashi.
4. Il danno che il tuo personaggio riesce ad avere rimane un mistero, sono pochi gli sprazi di gioco in cui riesci a vedere i TUOI danni all'interno del gioco.
5. Lag costante presente in tutte le mappe.
6. Se provi a gettare qualcosa per terra per velocizzare il processo di scambio fra i tuoi pg allora attaccati! In questo server sono molto ecologici, nel caso provi a buttare un oggetto a terra questo viene distrutto immediatamente senza un messaggio di alert.
7. Elmo del 41 si può epicizzare solo tramite metalli e non tramite il fabbro legendario (come con tutto il resto del set).
8. Protezioni anticheat/bot assenti, non deboli ma ASSENTI del tutto, parte qualsiasi hack/cheat/bot.
9. Quando clicchi il tasto "?" su un Mob, Boss o Metin (quello che ti spiega il dropp essenzialmente) non appare nulla! XD
Questi sono quelli che ricordo al momento ma state sereni, non sono finiti qui.
SCONSIGLIO VIVAMENTE
Zio è ora di una ripassata ai monosillabi ed agli accenti sulla terza persona singolare del modo indicativo, perché ne hai sbagliati due su due...mi sà che tu non capisci niente ti ignoro ragazzino và

È molto molto popolato, 4ch e tra mappa farm e mappe exp è tutto pieno. Te lo consiglio anche perchè c è la gilda italiana(siamo più o meno 40) è quindi se hai bisogno di info o aiuti siamo disponibili. L unica cosa è che questo si server si basa moltissimo sul farm, fatta arma e armor pvm devi stare a mappa farm a spaccare metin e uppare set pvp.
L exp è molto fluida(puoi fare lv max anche con interni di legno e se hai difficoltà ti crei una shami al 5 e ti buffi(durano finche non muori) tanto skill a p le fai appena prendi dottrina
Considerando che è aperto da 4 giorni, veramente poca utenza, io te lo sconsiglio vivamente.Pg on?Consigliate?
Ciao, riguardo ai punti 1 e 9 da te sopracitati, sono già stati segnalati allo staff, in quanto sono dei problemi che vengono causati solo con il client impostato in lingua Inglese, (probabilmente un problema di renderizzazione delle GUI) infatti se tieni il client in lingua originale (Tedesca) questi problemi non si verificano.Wow, che dire...
Entra di diritto a far parte della top ten dei 10 server più raccapriccianti a cui abbia mai giocato...
Iniziamo col dire che fai dal livello 1 al livello 170 (finale) con equip di legno, ROFLMAO figuriamoci se fosse un OLDSCHOOL anziché un NEWSCHOOL.
Passiamo ai bug veri e propri con un pizzico di critiche personali nei confronti del server e dello staff:
1. Nelle armi, collane e scarpe potete trovare un bonus INVISIBILE, sisi avete capito bene... Non avevo mai visto una cosa del genere neanche nei primi LONGJU del secolo scorso.
2. Il matrimonio, dopo essermi sposato ho avuto l'idea geniale di usare la fede ma signore e signori, secondo Astreya, si può utilizzare la fede solo ed esclusivamente una volta sposati (tenete conto che la fede la ricevete una volta sposato, i primi minuti avete anche in alto a sinistra la % dell'amore ma non temete, sparirà senza che ve ne accorgiate!), dulcis in fundo contatto il [SA]Yakuza [o una roba simile] per spiegargli l'accaduto e lui risponde con un semplice "PROVA ANCORA A SPOSARTI IO NON FOSSO FARE NULLA".
3. Anello del teletrasporto/f6/teleporter: Son più le volte che crashi che quelle dove non crashi.
4. Il danno che il tuo personaggio riesce ad avere rimane un mistero, sono pochi gli sprazi di gioco in cui riesci a vedere i TUOI danni all'interno del gioco.
5. Lag costante presente in tutte le mappe.
6. Se provi a gettare qualcosa per terra per velocizzare il processo di scambio fra i tuoi pg allora attaccati! In questo server sono molto ecologici, nel caso provi a buttare un oggetto a terra questo viene distrutto immediatamente senza un messaggio di alert.
7. Elmo del 41 si può epicizzare solo tramite metalli e non tramite il fabbro legendario (come con tutto il resto del set).
8. Protezioni anticheat/bot assenti, non deboli ma ASSENTI del tutto, parte qualsiasi hack/cheat/bot.
9. Quando clicchi il tasto "?" su un Mob, Boss o Metin (quello che ti spiega il dropp essenzialmente) non appare nulla! XD
Questi sono quelli che ricordo al momento ma state sereni, non sono finiti qui.
SCONSIGLIO VIVAMENTE
vieni a giocare che c'è gente ...Pg on?Consigliate?
l'utenza c'è gente ma dove l'hai visto sta cosa hai provato a giocare o no? stai zitto te pio a du pizze nfacciaZio è ora di una ripassata ai monosillabi ed agli accenti sulla terza persona singolare del modo indicativo, perché ne hai sbagliati due su due...
Detto questo, prova ad argomentare la tua risposta... Se non riesci ad esprimerti come vorresti prova anche a gesti ma esponi qualche argomentazione degna di nota...
Messaggio unito automaticamente:
La maggior parte sono pg lasciati a switchare nei villi, mappa final da exp quasi sempre vuota, mappa final farm idem.
Considerando che è aperto da 4 giorni, veramente poca utenza, io te lo sconsiglio vivamente.
Zio è ora di una ripassata ai monosillabi ed agli accenti sulla terza persona singolare del modo indicativo, perché ne hai sbagliati due su due...
Detto questo, prova ad argomentare la tua risposta... Se non riesci ad esprimerti come vorresti prova anche a gesti ma esponi qualche argomentazione degna di nota...
La maggior parte sono pg lasciati a switchare nei villi, mappa final da exp quasi sempre vuota, mappa final farm idem.
Considerando che è aperto da 4 giorni, veramente poca utenza, io te lo sconsiglio vivamente.
Ciao, riguardo ai punti 1 e 9 da te sopracitati, sono già stati segnalati allo staff, in quanto sono dei problemi che vengono causati solo con il client impostato in lingua Inglese, (probabilmente un problema di renderizzazione delle GUI) infatti se tieni il client in lingua originale (Tedesca) questi problemi non si verificano.
Riguardo al punto 5, il lag è presente perchè il server è sotto costanti attacchi DDoS, e nonostante gli attacchi il server rimane on invece di crashare.
Riguardo al punto 8, mi sa che ti sbagli. Le protezioni che usano sono sv-side, per cui le protezioni ci sono
Riguardo al punto 4 questo problema è causato dal lag (Punto 5) che fa vedere i danni, ma in ritardo.
Riguardo al punto 3 non saprei cosa dirti, io ho sempre tenuto il client in lingua tedesca e non ho riscontrato alcun tipo di crash dovuto al game stesso (syserr vuoto).
Spero di esserti stato d'aiuto
(P.S, lamentarsi per il Matrimonio su metin nel 2018 mi sembra abbastanza futile)
Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
!Ho fatto il 170, credo tu no. L'unica mappa farm dove puoi trovare qualcuno è la mappa 50, per il resto molto vuoto.Beh oddio mappe farm vuote non direi proprio, secondo me hai giocato ad un altro server. Problemi di lagg io non ne ho mai avuti qui apparte quando vengono dossati
Come fa ad essere ben strutturato un server dove fai dal livello 1 al 170 con set di legno? O.OLa gente c'è eccome, il server è strutturato abbastanza bene e lo staff si è dimostrato di parola. Aspettiamo di vedere come hanno settato il pvp.
Per quanto riguarda i bug '' visivi '' è un problema client side, con la patch non gli avrete piu