Astreya2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltre al fatto che eseguendo l'upgrade del pc non ho calcolato che la moba non supportava windows 7 dell'hdd e per un pò non riuscirò a loggare, qualcuno di voi ha avuto problemi con l'iscrizione al forum? a me non è mai arrivata la mail di attivazione dell'account

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pay4Win provato , e ti dico che chi ha le "Wings" vince i pvp ...
Lo Shamano Drago e Cura fanno si è no 2-4k Skill . Lascio a voi altri pareri.

Pay4Win provato , e ti dico che chi ha le "Wings" vince i pvp ...
Lo Shamano Drago e Cura fanno si è no 2-4k Skill . Lascio a voi altri pareri.
Chi ha le "wings" non è affatto avvantaggiato, essento un costume come hai potuto notare se ci hai giocato non ha bonus forte vs
Il server non è pay to win semplicemente chi ha l'equip final con annesso anello e pet da pvp(che si droppano nei guneon) è avvantaggiato
é tutto reperibile in game

Sì il sito va ma spero per loro che lo risolvano entro domattina. Tenere chiuso un server privato per piu di un giorno porta l'utenza a scendere dell'80%

Ultima modifica:
Domani torna tutto on và
Messaggio unito automaticamente:

Server è on

Ultima modifica:
Non capisco, è da ieri che ogni volta che provo a loggare mi si chiude il client alla fine della selezione pg per un botto di volte di fila, poi dopo 300 tentativi logga, ho anche provato a cambiare i ch

#Edit come non detto, su ts un Gm ha detto che stanno DDossando di nuovo

Non capisco, è da ieri che ogni volta che provo a loggare mi si chiude il client alla fine della selezione pg per un botto di volte di fila, poi dopo 300 tentativi logga, ho anche provato a cambiare i ch

#Edit come non detto, su ts un Gm ha detto che stanno DDossando di nuovo
dalle 9.40 di mattino era già on fino adesso è andato off ma ora sta sistemando le cose o ci sono ancora gli attacchi di ddoss quindi devi avere npò de pazienza

dalle 9.40 di mattino era già on fino adesso è andato off ma ora sta sistemando le cose o ci sono ancora gli attacchi di ddoss quindi devi avere npò de pazienza

Il mio non era un commento "lamentela" o "impaziente", pensavo fosse un problema mio il fatto che mi si chiudeva il client a ripetizione di conseguenza ho scritto qui per cercare "supporto" nel caso fosse un bug, difatti non appena il suddetto GM nel loro TS mi ha spiegato che era a causa dei DDoss ho aggiunto subito l'edit.

Io l'ho scaricato da poco.. Il server, per chi come me ha poco tempo, è ben fatto e ti permette di expare e fare equip (sono ancora al 75) in modo abbastanza semplice, anche se qualche guida in più sul forum non farebbe male :D Non ho solo capito tutte le skin che ci sono nella presentazione e le varie ali si possono trovare in game oppure sono solo shop???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.