Atlantis City Roleplay [ac-rp.org]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uPeppe

Utente Bronze
22 Giugno 2013
1
1
1
44
Atlantis City Roleplay
www.ac-rp.org
IP: server.ac-rp.org


[video=youtube;qBF0T-v2AzY]http://www.youtube.com/watch?v=qBF0T-v2AzY[/video]


Chi siamo
Il server è tra quelli italiani il più longevo, essendo stato fondato tanti anni fa ed essendo stato aperto stabilmente, salvo alcuni periodi di controversie e di pause. Circa un anno fa il server ha raggiunto il record di 256 utenti online, con una media di circa 180 utenti online. Ora il numero di utenti è diminuito, in particolare per un meccanismo di selettività degli utenti di cui vi parlerò dopo.


La Gamemode
La gamemode attuale, costituita da più di 80000 righe, è stata iniziata circa tre anni fa, quando all'inaugurazione aveva un decimo del numero di righe attuali, e ha subito numerosi aggiornamenti, fino a giungere oggi alla versione New Gen Smoothie. E' ovvio che in tre anni la gamemode sia arrivata ad altissimi livelli, con script che puntano sia all'utilità per gli utenti, sia al loro intrattenimento. E di script innovativi ce ne sono molti e ci sono anche script che possono dare svago ai giocatori. Tanto per citarne qualcuno, ci sono dei sistemi per giocare al Texas Hold'em Poker, a biliardo, a calcio, a pallacanestro, a hockey, un sistema per arredare la propria casa, eccetera. La gamemode è considerata tra le migliori al mondo e non ha simili.


Il Roleplay non è per tutti
Parlavo di selettività degli utenti. Questo perché per giocare su Atlantis City Roleplay non basta semplicemente registrarsi, ma bisogna inviare un curriculum, tramite l'User Control Panel nel sito web, per dimostrare le proprie conoscenze del Roleplay e la propria serietà. Il Roleplay su Atlantis è diverso, più serio e più accurato di quello degli altri server italiani. Quindi se volete giocare dovete prima leggere il regolamento, imparare nuovi fondamenti del Roleplay e inviare il curriculum.


Un nuovo progetto
Non pubblicizziamo quasi mai il server, ma oggi ho intenzione di farlo. Il Roleplay negli altri server italiani non è avanzato, anzi, da noi sarebbe considerato anche un Freeroam. Quindi vogliamo estendere la nostra filosofia e far sì che molti più utenti si avvicinino al nostro approccio con il Roleplay. Per un Roleplay più godibile bisogna avere più utenti. 60 utenti online non bastano. All'estero si superano facilmente anche i 300. Quindi per il bene della community italiana vogliamo espanderci e far "convertire" nuovi giocatori alla nostra filosofia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stevez6889
Non dico che è pessimo perchè gia ci ho giocato prima della New Gen pro.. ed era fantastico.. pero dico una cosa, è impossibile passare il curriculum.. ne ho inviati 3, nei successivi ho aggiustato tutto, e nell'ultimo non mi hanno accettato perchè ho inviato troppi curriculum :l, per me è impossibile passarlo..
 
Mah Il Server è Buono......... La Maggior Parte dei Giocatori Ha Un Buon Rol, Ma l' unica cosa che nn mi convince è quella del curriculum.... dovrebbero fare un prova Nel Server Gestito da un Admin, che Gli fa le domande,ecc...... Cosi già Da Subito capisce se è Accettato o no,
Comunque il Miglio Server Roleplay Italiano....... :D
 
Se non passate il curriculum vuol dire che non siete abbastanza capaci nel campo del roleplay, comunque basta leggere i regolamenti nel forum ed avere una buona fantasia(non troppa) e potete inviare un curriculum decente.
 
:D Gioco a Roleplay da 3 anni,Conosco Bene le Basi e.e e cmq LoL l'ultimo curriculum che ho fatto Era Perfetto.......Ma Ancora non l' avete accettato xD (se puoi passami una copia del mio curriculum........):omfg:
 
Ci sarà anche il curriculum iniziale da fare però appena riesci ad entrare e giocare ti divertirai sul serio a fare Rolepaly.
 
Troppo serio, va bene, la serietà ci sta, ma così è troppo pesante e palloso.
Si gioca per divertirsi non per rompersi le palle.
Poi c'è troppa gente che rosica, una minima cosa che fai "REPORT, REPORT, REPORT" e poi anche se non va contro a nessuna regola RP, l'admin magari ti punisce lo stesso.
 
Non penso proprio che gli admin puniscano gli utenti alla pazzo. E poi sicuramente non troverai admin migliori di questi in altri server. Il sol pensare che sono stati scelti tra 100-200 player attivi vuol dire che fanno qualcosa che da altri utenti è difficile aspettarsi.
 
Questa è la TUA opinione, praticamente metà community si lamenta dello staff, prendono sempre provvedimenti impulsivamente e giudicano SOGGETTIVAMENTE, le cose invece vanno giudicate oggettivamente.
 
La community si lamenta perché pensa soggettivamente come hai detto te. E non oggettivamente cioè vedendo il lavoro che fa ognuno di loro per il server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.