AtlantisWorld2
Ecco la descrizione server per chi non lo conosce vada qui:
Presentazione del server
[SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00
Votate 1) Per Reset (Prendiamo la vecchia versione come una grande beta e conoscete gia' il gameplay e tutto, implementiamo CH2 ai 300 online)
Votate 2) Per Backup Sabato ore 14:00 ( Contando che bisogna mailare con le email di ogni account per farsi sbloccare e molti avevano gia' perso tanti oggetti causa la troppa utenza per 1 solo dedicato e ci son stati vari bug)
Per votare andate qua => [SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00?
PS:Questo post è stato fatto per chi segue il server su inforge ed è poco attivo sul forum.
Ps2:è stata creata una nuova discussione in quanto il post è momentaneamente chiuso fino a nuovi aggiornamenti.Appena il post verrà riaperto,questo post verrà chiuso e riaperto successivamente li se occorrerà.
Ps3:Non ho nulla a che fare con lo staff di AtlantisWorld2,mi è stato solo chiesto un favore quindi..Vi prego di non flooddare,spammare,Trollare e simil.
Tanto nessuno vi darà conto è solo un post a scopo informativo.
Mi scuso ancora per l'eventuale sezione errata e ribadisco che il post verrà spostato.
Ecco la descrizione server per chi non lo conosce vada qui:
Presentazione del server
[SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00
Votate 1) Per Reset (Prendiamo la vecchia versione come una grande beta e conoscete gia' il gameplay e tutto, implementiamo CH2 ai 300 online)
Votate 2) Per Backup Sabato ore 14:00 ( Contando che bisogna mailare con le email di ogni account per farsi sbloccare e molti avevano gia' perso tanti oggetti causa la troppa utenza per 1 solo dedicato e ci son stati vari bug)
Per votare andate qua => [SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00?
PS:Questo post è stato fatto per chi segue il server su inforge ed è poco attivo sul forum.
Ps2:è stata creata una nuova discussione in quanto il post è momentaneamente chiuso fino a nuovi aggiornamenti.Appena il post verrà riaperto,questo post verrà chiuso e riaperto successivamente li se occorrerà.
Ps3:Non ho nulla a che fare con lo staff di AtlantisWorld2,mi è stato solo chiesto un favore quindi..Vi prego di non flooddare,spammare,Trollare e simil.
Tanto nessuno vi darà conto è solo un post a scopo informativo.
Mi scuso ancora per l'eventuale sezione errata e ribadisco che il post verrà spostato.


