Discussione AtlantisWorld2 [Sondaggio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReeDet

Utente Electrum
29 Dicembre 2010
269
8
48
103
AtlantisWorld2

Ecco la descrizione server per chi non lo conosce vada qui:

Presentazione del server

[SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00

Votate 1) Per Reset (Prendiamo la vecchia versione come una grande beta e conoscete gia' il gameplay e tutto, implementiamo CH2 ai 300 online)

Votate 2) Per Backup Sabato ore 14:00 ( Contando che bisogna mailare con le email di ogni account per farsi sbloccare e molti avevano gia' perso tanti oggetti causa la troppa utenza per 1 solo dedicato e ci son stati vari bug)

Per votare andate qua => [SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00?




PS:Questo post è stato fatto per chi segue il server su inforge ed è poco attivo sul forum.
Ps2:è stata creata una nuova discussione in quanto il post è momentaneamente chiuso fino a nuovi aggiornamenti.Appena il post verrà riaperto,questo post verrà chiuso e riaperto successivamente li se occorrerà.
Ps3:Non ho nulla a che fare con lo staff di AtlantisWorld2,mi è stato solo chiesto un favore quindi..Vi prego di non flooddare,spammare,Trollare e simil.
Tanto nessuno vi darà conto è solo un post a scopo informativo.

Mi scuso ancora per l'eventuale sezione errata e ribadisco che il post verrà spostato.
 
Questa è una decisione dello staff e non dei players.
Se volete ressettare lo fate e basta, però dovete essere consapevoli che perderete molti players.
E succederà lo stesso anche se prendete il backup di qualche giorno fa.

Le due decisioni portano entrambe lo stesso risultato. ( Ma non mi sembra un motivo valido per mandare tutto a .. )
 
Questa è una decisione dello staff e non dei players.
Se volete ressettare lo fate e basta, però dovete essere consapevoli che perderete molti players.
E succederà lo stesso anche se prendete il backup di qualche giorno fa.

Le due decisioni portano entrambe lo stesso risultato. ( Ma non mi sembra un motivo valido per mandare tutto a .. )
Quoto alla grande!

:quoto:
 
No Dai Perderete Tanti Player C'è Gente Che Ha Nerdato Per Fare Equip Ottimo E Skil A P E Tutti I Sacrifici Sono Buttati Al Vento
 
reset secondo me la maggior parte dei player rigiochera magari per chi aveva dei pg date qualche sussidio chi aveva pg over 80 intendo
 
AtlantisWorld2

Ecco la descrizione server per chi non lo conosce vada qui:

Presentazione del server

[SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00

Votate 1) Per Reset (Prendiamo la vecchia versione come una grande beta e conoscete gia' il gameplay e tutto, implementiamo CH2 ai 300 online)

Votate 2) Per Backup Sabato ore 14:00 ( Contando che bisogna mailare con le email di ogni account per farsi sbloccare e molti avevano gia' perso tanti oggetti causa la troppa utenza per 1 solo dedicato e ci son stati vari bug)

Per votare andate qua => [SONDAGGIO] Reset O Backup Sabato ore 14:00?




PS:Questo post è stato fatto per chi segue il server su inforge ed è poco attivo sul forum.
Ps2:è stata creata una nuova discussione in quanto il post è momentaneamente chiuso fino a nuovi aggiornamenti.Appena il post verrà riaperto,questo post verrà chiuso e riaperto successivamente li se occorrerà.
Ps3:Non ho nulla a che fare con lo staff di AtlantisWorld2,mi è stato solo chiesto un favore quindi..Vi prego di non flooddare,spammare,Trollare e simil.
Tanto nessuno vi darà conto è solo un post a scopo informativo.

Mi scuso ancora per l'eventuale sezione errata e ribadisco che il post verrà spostato.

Segnalo sezione sbagliata!
 
o reset o chiudete...a mio parere con reset non perderanno neanke molta utenza visto k in sti gg non apre nessun server magari tanti ricominciano
 
Senza offesa, ma rientrare a giocare a questo server (per quanto mi piaccia) è da stupidi.
Si son già fatti bucare il db una volta, chi ci dice che non ricapiterà?
 
Senza offesa, ma rientrare a giocare a questo server (per quanto mi piaccia) è da stupidi.
Si son già fatti bucare il db una volta, chi ci dice che non ricapiterà?
eh si hai ragione...io cmq non rientrerei non ho tempo da perdere...Anche perchè mi sono fatto alcuni item 2-3 volte (nella speranza si risollevasse) per non parlare dello sbatti delle skill,e adesso.. di nuovo, sperando che non ricapiti il discorso del database.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom