Domanda Risolto attacco mfoc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

System_error

Utente Electrum
11 Aprile 2012
350
69
24
187
Buonasera a tutti, sto tentando di fare un attacco mfoc su una chiavetta mifare classic mini 0.3k da 5 settori.
Sto usando ACR122U-A9 come lettore, e kali linux come OS.
Ho installato i driver e mfoc, con tutte le realtive librerie, e ho avviato da terminale: mfoc -0 filedump.dmp.
L'ho avviato circa un'ora fa ed è arrivato a probe 450, e sta ancora continuando.
Da alcui video che ho visto su youtube impiegano 2 secondi per trovarla, qualcuno sa dirmi come mai a me impiega così tanto? è normale?
Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
Driver


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Li ho installato i driver, infatti quando lo collego mi esce il led verde acceso, e se provo con la scheda che mi è uscita insieme al lettore me le trova le keys e mi dice che sono tutte di default le chiavi. Ormai è arrivato a 4378...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
È arrivato fino a 8000 e mi ha detto che non ha trovato nulla, perché avevo scritto -P 8000.
Qualcuno sa dirmi cosa sbaglio?

Mfuck non l'ho proprio usato perché le key del settore 0 sono quelle di default.
La libnfc è la 1.7.1
Versione mfoc 1.5.1
Lettore ACR122-U9
I driver li ho installati, ma non credo sia un problema di driver perché il lettore viene riconosciuto, e se provo a leggere una scheda con le chiavi di default riesce a leggerla e a dirmi che devo utilizzare le key di default.

Ho notato che se aggiungo una key io con il comando -k mi aggiunge 00 prima,
Esempio:
Mfoc -0 file.dmp -k a1a2a3a4a5
Quando proverà le chiavi di default, proverà per prima quella inserita da me. Però è uscito scritto:
00a1a2a3a4a5

Ho visto su internet che c'è stata una patch, però non ho ben capito per quale versione sia, e come installarla.
Un altra guida invece dice di modificare un campo nel file mfoc.c.
Anzi in verità di aggiungere un & davanti a una variabile.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.