Discussione Aiuto per Mifare Classic 1k

Resilienza17

Utente Iron
25 Luglio 2023
21
3
2
9
Buon pomeriggio a tutti, mi sono aggiunto da poco a questa community, ma vi assicuro che ho letto tantissime discussioni e commenti, premetto che non è il mio campo, ma ci metto tutto l’impegno per capire e tentare questa ardua sfida.
Il tutto è nato quando mi è capitata una tessera Mifare Classic 1k tra le mani e ho iniziato a smanettare con MCT su Android.
Grazie a questa community ho imparato abbastanza sull argomento, ma ci sono ancora molti punti a me oscuri.
Ho scaricato ed installato Linux Kali
Installato anche mfoc
Adesso dovrò acquistare un lettore e mi sono imbattuto in questo proxmark3 trovando riscontro anche in altre discussioni è valido o devo prendere altro??
Non mi è chiaro come installare myLazyCracker, una volta trovati le chiavi dei due settori mancanti, come procedo??
Vedo che molti utenti cercano una guida dettagliata, sarei disposto anche a scriverla per lasciare il tutto ad altri membri, presumendo che dovessi riuscire, ovviamente grazie al vostro aiuto.
Confido nel vostro aiuto!!
 
Ciao,
per iniziare a "smanettare" con le Mifare classic 1k secondo me non ti consiglierei un proxmark3 per il prezzo. Piuttosto puoi comprare un ACR122U che é un lettore NFC che costa circa 30 euro.

myLazyCracker é un tool per linux (puoi anche usarlo con linux live da usb) e ti permette di crackare i settori per trovare lo loro chiavi A e B. Il suo utilizzo é molto semplice, basta semplicemente avviare lo script. Su internet sono disponibili migliaia di video e guide. Qui puoi trovare un esempio https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker.
 
Ciao,
per iniziare a "smanettare" con le Mifare classic 1k secondo me non ti consiglierei un proxmark3 per il prezzo. Piuttosto puoi comprare un ACR122U che é un lettore NFC che costa circa 30 euro.

myLazyCracker é un tool per linux (puoi anche usarlo con linux live da usb) e ti permette di crackare i settori per trovare lo loro chiavi A e B. Il suo utilizzo é molto semplice, basta semplicemente avviare lo script. Su internet sono disponibili migliaia di video e guide. Qui puoi trovare un esempio https://github.com/nfc-tools/miLazyCracker.
Ciao Martin, alla fine ho preso proprio un proxmark3 Easy, visto che è supportato dal pm3, ho anche installato kali e mylazycracker seguendo la guida di un utente su questo gruppo, andando a modificare anche i link all’interno dei file come specificato, ma mi ritrovo con questo errore e non so come procedere
 

Allegati

  • 175113C1-ED7A-41A4-A74A-977292BF079F.jpeg
    175113C1-ED7A-41A4-A74A-977292BF079F.jpeg
    849.5 KB · Visualizzazioni: 48
Ciao Martin, alla fine ho preso proprio un proxmark3 Easy, visto che è supportato dal pm3, ho anche installato kali e mylazycracker seguendo la guida di un utente su questo gruppo, andando a modificare anche i link all’interno dei file come specificato, ma mi ritrovo con questo errore e non so come procedere
Questo script sta cercando di scaricare da un link che non funziona piú. Dovresti seguire un'altra guida.