Preview | Attack US AnselCommunity | OldStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shikou

Bannato
14 Dicembre 2011
1,260
49
438
514
Ultima modifica:
*correzione del titolo, Semi-OldStyle
Hi people,
volevo parlarvi del server che a poco verrà aperto, ovvero il server a cui abbiamo lavorato io ed un mio amico. :)
Si tratta di un Semi-OldStyle, ecco a voi qualche informazione:

Livello massimo 120
Status Massimo 90
Medio al login
Esperto da fare con le missioni uguali all'ita
Missioni biologo sino a 92
Armi sino a sirio & Co. (Dal livello 90, come l'Italiano)
Armature sino a Acciaio Blu & Co.
Dungeon: Torre dei demoni e Stanza di cristallo
Insegnanti dottrina --> Libri abilità
Pda --> Da droppare, metin
Aggiungi bonus da droppare sempre dai metin
Gira disponibili dall'npc
Marmo benedizione: Beran e Morte x2
Papiri: bottegaia

Poi ne metterò altre.

Exp settata così:
1 - 99 Facile
100 - 110 Medio
110 - 115 Difficile
115 - 120 Inferno (Non pensate che sia così tanto difficile eh, diciamo che ci metterete un po' )

E' così, l'upp degli item a partire dal 65, richiederà item solo per +7 +8 +9, e saranno le classiche perle. (Il beran quando vien killato, droppa perle 10x casuali, tipo 10x rosse o 10x blu ecc.)
Invece, l'upp epico, richiederà 10x perle di ogni colore e 250 kk. 90% di successo
Ovviamente, l'upp non è difficile, basta mettertici un po'.
Il morte droppa corazze del 70, armi liv. 65-70-75

Ora vi chiederete, perché dobbiamo fare il 120?
1) In tanto, si, al 90 potete usare gli equip finali ma l'avvelenamento da quelli di livello più alto ve lo prendete :)
2) Chi arriva al 120, sbloccherà la quest per ottenere la hwang. :)

Pian piano metto informazioni,

Saluti Attack.us & AnselCommunity Staff

Il gameplay, è quasi pronto eh, dobbiamo vedere com'è l'exp e qualcuno che aiuti a mettere bene i dropp con qualche idea, cerchiamo tester che hanno voglia..per proporvi, basta chiedere qui nel topic

Parliamo dell'item shop:
In tanto, dobbiamo averne un guadagno, ma io non metto nulla in tasca; Anzi, non mettiamo nulla in tasca.
Noi vogliamo solo i soldi per pagare i servers.
Il primo mese speriamo di guadagnare una cifra buona, affinché si possa pian piano comprare il necessario. (Sito web fatto bene e client con protezioni di ultimo "livello")
Io ho pagato di tasca mia, l'unico che paga sono io, ho pagato quello che potevo ed essendo stato sotto natale, son riuscito a pagare i servers. (Uno per il game e uno per l'hosting)
Adesso, io mi premetto che almeno in un mese 100 euro si facciano, per pagare il tutto e continuare. (Secondo noi ce la facciamo, al massimo cerchiamo di mettere di tasca nostra ^^)

Si, stanno aprendo tanti server e potete dire: Tanto siete gli ennesimi che apriranno e chiuderanno, beh, chiedo solo fiducia, io non scappo da nessuna parte ne' con i soldi ne' tanto meno mi ci pago le vacanze o altre cose che ho visto scrivere molte volte.

Piccola parentesi: Voi, criticate costruttivamente e io sarò il primo a cercare di aiutarvi.. Esempio? "Federico, questo non va' bene secondo me, perché..." o "Federico, io trovo che così sia troppo difficile, cerchiamo di migliorarlo in qualche modo? Posso proporre di.." Beh, non faccio altri esempi che avete capito, se farete così da persone educate e civili che tutti noi spero siamo, io sarò il primo a fare, modificare e cercare di rendervi il gameplay migliore.

L idea sembra bella e sembra ragionata, non hai parlato di pet o cavalcature, se ci saranno, non sconvolgete i bonus pls, comunque io a un server così giocherei! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom