Ultima modifica:
*correzione del titolo, Semi-OldStyle
Hi people,
volevo parlarvi del server che a poco verrà aperto, ovvero il server a cui abbiamo lavorato io ed un mio amico.
Si tratta di un Semi-OldStyle, ecco a voi qualche informazione:
Livello massimo 120
Status Massimo 90
Medio al login
Esperto da fare con le missioni uguali all'ita
Missioni biologo sino a 92
Armi sino a sirio & Co. (Dal livello 90, come l'Italiano)
Armature sino a Acciaio Blu & Co.
Dungeon: Torre dei demoni e Stanza di cristallo
Insegnanti dottrina --> Libri abilità
Pda --> Da droppare, metin
Aggiungi bonus da droppare sempre dai metin
Gira disponibili dall'npc
Marmo benedizione: Beran e Morte x2
Papiri: bottegaia
Poi ne metterò altre.
Exp settata così:
1 - 99 Facile
100 - 110 Medio
110 - 115 Difficile
115 - 120 Inferno (Non pensate che sia così tanto difficile eh, diciamo che ci metterete un po' )
E' così, l'upp degli item a partire dal 65, richiederà item solo per +7 +8 +9, e saranno le classiche perle. (Il beran quando vien killato, droppa perle 10x casuali, tipo 10x rosse o 10x blu ecc.)
Invece, l'upp epico, richiederà 10x perle di ogni colore e 250 kk. 90% di successo
Ovviamente, l'upp non è difficile, basta mettertici un po'.
Il morte droppa corazze del 70, armi liv. 65-70-75
Ora vi chiederete, perché dobbiamo fare il 120?
1) In tanto, si, al 90 potete usare gli equip finali ma l'avvelenamento da quelli di livello più alto ve lo prendete
2) Chi arriva al 120, sbloccherà la quest per ottenere la hwang.
Pian piano metto informazioni,
Saluti Attack.us & AnselCommunity Staff
Parliamo dell'item shop:
In tanto, dobbiamo averne un guadagno, ma io non metto nulla in tasca; Anzi, non mettiamo nulla in tasca.
Noi vogliamo solo i soldi per pagare i servers.
Il primo mese speriamo di guadagnare una cifra buona, affinché si possa pian piano comprare il necessario. (Sito web fatto bene e client con protezioni di ultimo "livello")
Io ho pagato di tasca mia, l'unico che paga sono io, ho pagato quello che potevo ed essendo stato sotto natale, son riuscito a pagare i servers. (Uno per il game e uno per l'hosting)
Adesso, io mi premetto che almeno in un mese 100 euro si facciano, per pagare il tutto e continuare. (Secondo noi ce la facciamo, al massimo cerchiamo di mettere di tasca nostra ^^)
Si, stanno aprendo tanti server e potete dire: Tanto siete gli ennesimi che apriranno e chiuderanno, beh, chiedo solo fiducia, io non scappo da nessuna parte ne' con i soldi ne' tanto meno mi ci pago le vacanze o altre cose che ho visto scrivere molte volte.
Piccola parentesi: Voi, criticate costruttivamente e io sarò il primo a cercare di aiutarvi.. Esempio? "Federico, questo non va' bene secondo me, perché..." o "Federico, io trovo che così sia troppo difficile, cerchiamo di migliorarlo in qualche modo? Posso proporre di.." Beh, non faccio altri esempi che avete capito, se farete così da persone educate e civili che tutti noi spero siamo, io sarò il primo a fare, modificare e cercare di rendervi il gameplay migliore.
Hi people,
volevo parlarvi del server che a poco verrà aperto, ovvero il server a cui abbiamo lavorato io ed un mio amico.

Si tratta di un Semi-OldStyle, ecco a voi qualche informazione:
Livello massimo 120
Status Massimo 90
Medio al login
Esperto da fare con le missioni uguali all'ita
Missioni biologo sino a 92
Armi sino a sirio & Co. (Dal livello 90, come l'Italiano)
Armature sino a Acciaio Blu & Co.
Dungeon: Torre dei demoni e Stanza di cristallo
Insegnanti dottrina --> Libri abilità
Pda --> Da droppare, metin
Aggiungi bonus da droppare sempre dai metin
Gira disponibili dall'npc
Marmo benedizione: Beran e Morte x2
Papiri: bottegaia
Poi ne metterò altre.
Exp settata così:
1 - 99 Facile
100 - 110 Medio
110 - 115 Difficile
115 - 120 Inferno (Non pensate che sia così tanto difficile eh, diciamo che ci metterete un po' )
E' così, l'upp degli item a partire dal 65, richiederà item solo per +7 +8 +9, e saranno le classiche perle. (Il beran quando vien killato, droppa perle 10x casuali, tipo 10x rosse o 10x blu ecc.)
Invece, l'upp epico, richiederà 10x perle di ogni colore e 250 kk. 90% di successo
Ovviamente, l'upp non è difficile, basta mettertici un po'.
Il morte droppa corazze del 70, armi liv. 65-70-75
Ora vi chiederete, perché dobbiamo fare il 120?
1) In tanto, si, al 90 potete usare gli equip finali ma l'avvelenamento da quelli di livello più alto ve lo prendete

2) Chi arriva al 120, sbloccherà la quest per ottenere la hwang.

Pian piano metto informazioni,
Saluti Attack.us & AnselCommunity Staff
Il gameplay, è quasi pronto eh, dobbiamo vedere com'è l'exp e qualcuno che aiuti a mettere bene i dropp con qualche idea, cerchiamo tester che hanno voglia..per proporvi, basta chiedere qui nel topic
Parliamo dell'item shop:
In tanto, dobbiamo averne un guadagno, ma io non metto nulla in tasca; Anzi, non mettiamo nulla in tasca.
Noi vogliamo solo i soldi per pagare i servers.
Il primo mese speriamo di guadagnare una cifra buona, affinché si possa pian piano comprare il necessario. (Sito web fatto bene e client con protezioni di ultimo "livello")
Io ho pagato di tasca mia, l'unico che paga sono io, ho pagato quello che potevo ed essendo stato sotto natale, son riuscito a pagare i servers. (Uno per il game e uno per l'hosting)
Adesso, io mi premetto che almeno in un mese 100 euro si facciano, per pagare il tutto e continuare. (Secondo noi ce la facciamo, al massimo cerchiamo di mettere di tasca nostra ^^)
Si, stanno aprendo tanti server e potete dire: Tanto siete gli ennesimi che apriranno e chiuderanno, beh, chiedo solo fiducia, io non scappo da nessuna parte ne' con i soldi ne' tanto meno mi ci pago le vacanze o altre cose che ho visto scrivere molte volte.
Piccola parentesi: Voi, criticate costruttivamente e io sarò il primo a cercare di aiutarvi.. Esempio? "Federico, questo non va' bene secondo me, perché..." o "Federico, io trovo che così sia troppo difficile, cerchiamo di migliorarlo in qualche modo? Posso proporre di.." Beh, non faccio altri esempi che avete capito, se farete così da persone educate e civili che tutti noi spero siamo, io sarò il primo a fare, modificare e cercare di rendervi il gameplay migliore.