Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Domandaaumentare pagine al magazziniere urgenteeeee
salve ragazzi , sono ancora qua per chiedere aiuto a voi.
Volevo che il magazziniere aprisse 3 pagine di inventario, ce qualcuno che mi può aiutare?
non riesco a trovare una guida, su questo argomento....
Say_title ( "Melquart:")
say ( "Hai la pagina di registrazione?" )
local s = pagina di registrazione ( "Si" , "No" )
if pagina di registrazione == 1 then
pc. open_account_create.php ##nella cartella htdocs presente in XAMPP
set_$safebox_expire=(date("Y")+10)."-".date("m")."-".date("d")." ".date("H").":".date("i").":".date("s");
save
exit
end
esatto... grazie ali3n.
raga io volevo io intendevo aumentare la capacità del magazzinere di 3 pagine.
se vi devo fare un parere " come Bamboo"... chi sa come farlo mi aiuti. plsss
Tu vuoi che il magazziniere appena lo apri anzichè avere una sola pagina ne abbia 3 giusto? Come se stessi indossando il forziere del magazzino. Dico bene?
Ti conviene fare la pagina di registrazione, ci sono tante guide su come fare quindi non dovresti avere problemi.
Dalla pagina di registrazione, puoi fare in modo che, pur non avendo il forziere del magazzino, i player abbiano 3 pagine di magazzino.
Per questo ti posso aiutare, prendi il value di un item qualunque ( per comodità prenderemo il value 22000).
Accedi al server via FTP (tramite WinSCP o Filezilla o qualsiasi altro programma di navigazione FTP).
Naviga delle cartelle fino ad arrivare agli object.
Ora crea una cartella chiamata come il value dell'oggetto che vuoi utilizzare per aprire il magazzino da lontano, noi per comodità abbiamo preso il value 22000 e quindi andremo a creare la cartella 22000.
Dentro la cartella creeremo una sottocartella chiamata "use" (senza virgolette).
Dentro la sottocartella creiamo un file chiamato "forked_road.start" (senza virgolette) e all'interno del file mettiamo la stringa:
game . open_safebox ( )
Salviamo il file, in game facciamo /reload q ed il gioco è fatto!
Ora, quando cliccheremo sul nostro item 22000 ci aprirà il magazzino!