Preview [AURA DELLA SPADA COLORATA] By ScriptSky #1°Lavoro#Cosa dite?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Salve a tutti,
oggi sono qui per mostrarvi il mio primo lavoretto.

Ecco gli screen:

2n83ol5.jpg

9gersl.jpg

2z5kexd.jpg

2qap76h.jpg

Ditemi la vostra opinione (costruttivi possibilmente)

O meglio.. Quella bianca ha delle sfumature azzurre mentre quella viola ha delle sfumature blu.. Se avete consigli provo a rifare aura con i colori che mi consigliate ;) comunque in game è un'altra cosa

Ultima modifica:
Non male come Aura, ma sono cose già viste....[video=youtube;Q8ThRFkw51w]http://www.youtube.com/watch?v=Q8ThRFkw51w[/video]

Si ma non hanno mai reso pubblici questi file, sopratutto Coob non ha mai "regalato" i suoi lavori.

Il fatto che ha reso o non ha reso pubblici i suoi lavori cosa ti importa? tu hai postato delle immagini "molto belle" dell'aura della spada, e io giustamente ho detto la mia, ma non ho usato parole offensive o provocatorie, ho solamente detto che come idea è già stata vista. "sopratutto Coob non ha mai "regalato" i suoi lavori", lo dici come se fosse una cosa sbagliata... Non riesco a capire, perché dovrebbe regalare le sue cose? sai darmi una risposta? Ognuno è libero di fare ciò che vuole, non sta di certo a te decidere cose deve fare una persona, e se vogliamo dirla tutta nemmeno tu hai regalato la tua aura colorata, e se vuoi farlo per ripicca solo perché te lo detto, bé, fai pure. Comunque, te lo voglio ripetere, a me piace la tua aura della spada, anche la tonalità di colore mi piace, e mi piacerebbe vedere anche il tuo prossimo lavoro. +1 meritato

P.S. Scusa il tono, ma alcune cose vanno chiarite :)

Mi scuso, forse dal modo in cui ti ho risposto sembravo offeso..in realtà mi ha fatto piacere il tuo commento (ti ho anche ringraziato) :D Sono contento che c'è qualcuno interessato..per quanto riguarda la pubblicazione credo li darò a qualche GF di dedicati

Santi dagli screen non si vede benissimo (in game ha un'altro effetto) il bianco ha delle sfumature blu;) oggi pomeriggio ci lavoro ancora e vi mostro i risultati;)

- - - Updated - - -

Ho pubblicato il mio secondo lavoro sempre in questa sezione ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom