Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preview[AURA DELLA SPADA COLORATA] By ScriptSky #1°Lavoro#Cosa dite?
O meglio.. Quella bianca ha delle sfumature azzurre mentre quella viola ha delle sfumature blu.. Se avete consigli provo a rifare aura con i colori che mi consigliate comunque in game è un'altra cosa
Il fatto che ha reso o non ha reso pubblici i suoi lavori cosa ti importa? tu hai postato delle immagini "molto belle" dell'aura della spada, e io giustamente ho detto la mia, ma non ho usato parole offensive o provocatorie, ho solamente detto che come idea è già stata vista. "sopratutto Coob non ha mai "regalato" i suoi lavori", lo dici come se fosse una cosa sbagliata... Non riesco a capire, perché dovrebbe regalare le sue cose? sai darmi una risposta? Ognuno è libero di fare ciò che vuole, non sta di certo a te decidere cose deve fare una persona, e se vogliamo dirla tutta nemmeno tu hai regalato la tua aura colorata, e se vuoi farlo per ripicca solo perché te lo detto, bé, fai pure. Comunque, te lo voglio ripetere, a me piace la tua aura della spada, anche la tonalità di colore mi piace, e mi piacerebbe vedere anche il tuo prossimo lavoro. +1 meritato
Mi scuso, forse dal modo in cui ti ho risposto sembravo offeso..in realtà mi ha fatto piacere il tuo commento (ti ho anche ringraziato) Sono contento che c'è qualcuno interessato..per quanto riguarda la pubblicazione credo li darò a qualche GF di dedicati
Santi dagli screen non si vede benissimo (in game ha un'altro effetto) il bianco ha delle sfumature blu oggi pomeriggio ci lavoro ancora e vi mostro i risultati
- - - Updated - - -
Ho pubblicato il mio secondo lavoro sempre in questa sezione