autoit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea!!!

Utente Bronze
20 Marzo 2016
4
1
1
30
Ultima modifica:
salve, un caro saluto da Andrea.

volevo chiedere gentilmente il vostro aiuto..


ultimamente(da due anni fa credo,) la Bigpoint ha fatto attuare queste specie di "controlli" su darkorbit e altri giochi (tipo deepolis) per vedere chi usa i bot e bannarli.
Questi tipi di controlli sono effettuati in maniera indiretta, ossia con degli script o altro.
mi ricordo di una mia amica che giocava a darkorbit.
aveva comprato un bot (non so se era k-bot) che ogni tot tempo diceva quando avvenivano questi controlli, e quindi lei doveva spegnere il bot per non essere scoperta e quindi bannata.
non so se questi controlli avvengono tipo ogni ora, (es. ogni ora avviene avviato uno script o qualcosa del genere per fare il controllo) oppure controllano in un periodo di tempo casuale.
sta di fatto che questo controllo è molto frequente durante la giornata.. certo lei molto tempo bottava... credo all'interno di un ora di tempo non ricordo.

quindi se adesso mi mettessi a svilppare un bot per deepolis (molto simile a darkorbit come impostazione del bot)
come farei a aggirare i controlli se non so ogni quanto controllano?
è forse possibile programmare questo bot in modo tale che aggiri i controlli?
vorrei un parere di uno che sene intenda..

ah un altra cosa.
su deepolis, la mappa su cui intendo far andare il "pixel bot" sviluppato con autoit, non è come quella di darkorbit: quella di deepolis è immensa, e il bot non deve uscire da una certa zona e rimanere lì.
grazie e scusate per il messaggio molto lungo.

ah un altra cosa.
funzionano veramente gli huridium hack senza virus e che funzionino?

grazie dell'attenzione..

ANDREA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.