Discussione Autonomia Batteria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domeh

Utente Bronze
26 Aprile 2018
66
18
4
40
Solo io ho problemi con l'autonomia della batteria con il mio iPhone 6s? Prima della versione 11.3 ovviamente la batteria non era al massimo anche perché orma il il mio telefono a 3 anni di utilizzo circa... Ma da quando sono passato alla 11.3 è peggiorato di molto.. A volte perde il 10%-20% stando anche in stand by in blocco schermo... C'è qualche soluzione oltre a cambiare la batteria?
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Non penso ci sia una soluzione ottimale, puoi considerare l'ipotesi della rigenerazione della batteria al litio, cioè facendolo scaricare completamente (finchè non si spegne) e poi mettendolo sotto carica senza toccarlo fino al 100%. Comunque non penso si risolva cosi il problema, ormai la batteria sarà andata.
 
Prova, tramite reset, a riportare il dispositivo allo stato di fabbrica; mio fratello ha avuto un problema simile e ha risolto con il reset.
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Si dice che l’ultimo aggiornamento consuma la batteria più del normale, per un telefono in cui è passato molto tempo, aggiornare il sistema operativo può solo danneggiare il dispositivo. Avevo un iphone 5, la batteria si consumava come nulla
 
Ho un Iphone 6 aggiornato alla tua stessa versione ed ho gli stessi problemi. Penso che l'unica soluzione sia quella di cambiare la batteria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.