Unmantained Guida [AUTOPATCHER]Gratis a Tutti :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Menomale che gli ho detto prima lavori tu poi pago io ... se no mi truffava anche me 101%

--------

Yeung , Evil mica conoscete qualcuno che sa mettere aura blu su corazze epiche ? e che è abbastanza serio .... ?
Se lo conoscete ditemi nome skype che lo aggiungo e ci parlo un attimo ... grz in anticipo

Ultima modifica:
4 PERSONE TRUFFATE!

20 EURO
40 EURO
100 EURO
15 EURO

SCHIFO!
presentami le seguenti persone, vediamole chi sono :) a me nessuno mi ha contattato dicendomi mi hai truffato...
Tranne quel tipo lì, agostino , che oltre ad essere favorevole ai vostri file ora si ripara dietro di te :)

Conversazione di skype :

[22/06/2011 18:26:51] baN: voglio modificare il client di miracle
[18/06/2011 12:51:41] baN: sentimi un po
[18/06/2011 12:52:14] baN: perche nn prendi anche item_proto mob_proto e rafine_proto?

Addirittura dicendo voglio tutto di miracle.

Non venitemi a prendere x il culo allora , sia ben chiaro!

LA VERITA'? DOMENICO ( YAEUNG ) STAI SOLO ROSICANDO, NON SO' PER COSA, MA LO STAI FACENDO.
OGNI MIA COSA, TI VA' STORTA...
LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA

hahahahaahahahhahahahhahah geloso di te? hahahahhahahahaha non posso pensare che esiste qualcuno che è geloso delle cavolate che fai hahahahahha

io non ho avuto alcun problema con sl3ven anzi mi è stato dietro ad aiutarmi su cose che non capivo ormai da una settimana e più!!

Ieri erano le 10.00 del mattino e gli ho chiesto Sl3ven allora facciamo sto fatto ? no ... non posso sono al mare con amici .... sto con portatile e non posso ... e poi e stato connesso fino alle 23-24
... c'è ...

----------

Scusate Doppio Post

io skype lo tengo accesso 24/24 ho 3 pc su tutti tengo skype accesso magari ne spengo 2 e ne lascio uno acceso quando esco.
questo non vuol dire che sto su skype 24/24

io skype lo tengo accesso 24/24 ho 3 pc su tutti tengo skype accesso magari ne spengo 2 e ne lascio uno acceso quando esco.
questo non vuol dire che sto su skype 24/24
A volte faccio così :)
Quando esco lascio il fisso acceso ad uploadare o scaricare

EverySmile ha detto:
La giustizia trionfa *-*

Io direi : "LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTISSIME"

Se esistesse la filosofia "pinocchio" del naso, quel tipo lo avrebbe da casa sua fino in cina

sleven puoi essere bravo quanto vuoi ma in ogni caso fa cose tue perche anche per un autopatcher hai copiato la grafica di sandoz...e cmq l'autopatcher a sandoz l'ho fatto io il tuo faceva piangere :DD

sleven puoi essere bravo quanto vuoi ma in ogni caso fa cose tue perche anche per un autopatcher hai copiato la grafica di sandoz...e cmq l'autopatcher a sandoz l'ho fatto io il tuo faceva piangere :DD

Se non sapeva fare l'aggiornamento era logico, comunque che lo hai fatto tu a sandoz a me non interessa.
Se guardi il tuo messaggio
Eviil993 ha detto:
cmq l'autopatcher a sandoz l'ho fatto io il tuo faceva piangere :DD
Offendi e verrai Offeso, Disprezza e verrai Disprezzato, Rispondi e verrai Risposto .. Ricordalo caro :)

Io questa cosa la sposterei in off-topic ._.
Comunque calmatevi ragazzi <_> c'è stiamo impazzendo per un autopatcher <_> senza offesa , ma sembrate dei bambini quando fate così ' E' più bello il mio ' ' no è più bello il mio ' e bla bla bla ._.
Vabbò raga . . segnalo chiusura : Spam e non ha più senso continuare visto che è finita questa cosa degli autopatcher <_<

daniel a differenza sua non rubo soldi e non mi faccio pagare per assitenza virtuale perche dopo tutto sono cose virtuali i soldi no ^^

presentami le seguenti persone, vediamole chi sono :) a me nessuno mi ha contattato dicendomi mi hai truffato...
Tranne quel tipo lì, agostino , che oltre ad essere favorevole ai vostri file ora si ripara dietro di te :)

Conversazione di skype :

[22/06/2011 18:26:51] baN: voglio modificare il client di miracle
[18/06/2011 12:51:41] baN: sentimi un po
[18/06/2011 12:52:14] baN: perche nn prendi anche item_proto mob_proto e rafine_proto?

Addirittura dicendo voglio tutto di miracle.

Non venitemi a prendere x il culo allora , sia ben chiaro!

LA VERITA'? DOMENICO ( YAEUNG ) STAI SOLO ROSICANDO, NON SO' PER COSA, MA LO STAI FACENDO.
OGNI MIA COSA, TI VA' STORTA...
LA GELOSIA E' UNA BRUTTA BESTIA

Secondo me tu sei solo un povero che non ha niente da fare e per guadagnare 1 po di + mette un "gratis" .......... :oddio: :patt:

Secondo me tu sei solo un povero che non ha niente da fare e per guadagnare 1 po di + mette un "gratis" .......... :oddio: :patt:
Ah bhè se lo dici tu... siamo apposto

daniel a differenza sua non rubo soldi e non mi faccio pagare per assitenza virtuale perche dopo tutto sono cose virtuali i soldi no ^^
Ma tu devi dirmi chi sonooooo!!!! dimmi chi sono!

sei il niente mischiato col nulla :)
Non Voglio Assomigliare ad Evil :-)
Comunque torna dove eri, nella tua tana di vb a fare gli autopatcher, tanto sono i migliori del mondo, sono così buoni che il 50% della community ti sà solo di vista e ora il 90% ti stà vedendo spammare e rompere i maroni quì.

Ripeto : CHIUDETE STO TOPIC -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom