Unmantained Guida [AUTOPATCHER]Gratis a Tutti :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma non voglio mika essere conosciuto in una comunity per me il real è la prima cosa tu pensa a fregare la gente che quello è il tuo mestiere ;)

ps. se eri come me di sicuro non eri il niente mischiato col nulla ma eri una persona matura ^^

ma non voglio mika essere conosciuto in una comunity per me il real è la prima cosa tu pensa a fregare la gente che quello è il tuo mestiere ;)

ps. se eri come me di sicuro non eri il niente mischiato col nulla ma eri una persona matura ^^

Tu dimmi chi e quando ho truffato e io ti dico si è vero / no non è vero :)

Se FOSSI come me di sicuro non SARESTI il niente mischiato col nulla ma SARESTI una persona matura... >.>

Tranquillo che sleven non truffa ;) a me ha fatto un buon client con criptazione e autopatch abbastanza buono !

Seriamente, prima o poi voglio riuscire a confrontare i vari codici, a sto punto sono davvero curioso di vedere qual'è il più ottimizzato... ^^

every nn fare il saputello e poi "eri" era per dire che non è mai stato e mai sarà come me perche non sono un truffatore ^^. in ogni caso sleven ho molte persone che possono testimoniare ^^

Non faccio il saputello, correggo errori grammaticali tragici che un programmatore non dovrebbe mai fare, perchè scrivere una qualsiasi parola sbagliata in un programma pubblico è la peggiore pubblicità in assoluto che si può avere. >.>

every nn fare il saputello e poi "eri" era per dire che non è mai stato e mai sarà come me perche non sono un truffatore ^^. in ogni caso sleven ho molte persone che possono testimoniare ^^
Se mi dici chi sono , vediamo su skype così si lamentano da me.
Fino ad oggi nessuna lamentela apparte agostino ... poi se tu sai le mie vendite che nemmeno io conosco...bhò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom